Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio84
Ma scusate facendo il cambio CSC non c'è il rischio del brick?
Attenzione, facendo così, si resetta tutto il device
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giorgio84
Accidenti pure per il cambio CSC? Quindi non rimane altro da fare che KKA o XILB1-wipes-agg. kies?
-
Quote:
Giorgio84
mmm ... questo l'avevo dimenticato, sai che mi hai fatto sorgere il dubbio? Qualcuno che ne sa di più?
-
Quote:
Sfattucci
mmm ... questo l'avevo dimenticato, sai che mi hai fatto sorgere il dubbio? Qualcuno che ne sa di più?
Io sapevo che si rischia molto anche con il cambio CSC :(
-
Quote:
Sfattucci
Si, il cambio CSC effetua un reset del telefono e quindi è a rischio di brick!
Eviterei
-
Ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate!!!
Io ho ICS 4.03 XXLQ3 flashato con ODIN partendo da una stock 2.3.6 ITA no brand.
Se volessi passare a 4.0.4. ITA posso andare di ODIN in maniera analoga a quanto già fatto per ottenere la 4.0.3??
Sono neccessari wipe???
Grazie a tutti per il supporto!!!!
Marco
-
Quote:
Giorgio84
Io sapevo che si rischia molto anche con il cambio CSC :(
Si effettivamente, perchè effettua dei wipe col cambio csc ... quindi se il kernel non è bugfree, in teoria brick assicurato ( o quasi ) ....
-
Quote:
Sfattucci
Si effettivamente, perchè effettua dei wipe col cambio csc ... quindi se il kernel non è bugfree, in teoria brick assicurato ( o quasi ) ....
Quindi per avere il CSC ITV conviene prima tornare alla KKA fare il cambio di CSC e flashare la 4.0.4 ITV
-
Qualcuno (per sfizio) ha provato a fare un factory reset?
Volevo farne uno su GB stock e uno dopo l'aggiornamento per dargli una bella pulita ma mi caco sotto.........
Si sa niente?
-
Quote:
Zephyr
Qualcuno (per sfizio) ha provato a fare un factory reset?
Volevo farne uno su GB stock e uno dopo l'aggiornamento per dargli una bella pulita ma mi caco sotto.........
Si sa niente?
Come dire ... chi ha il coraggio di buttarsi per primo dal dirupo? E' ancora presto per dirlo, e quasi sicuramente non è bugfree ... quindi evitate come la peste di azzardarvi a fare queste "sconcerie" finchè non si ha nulla di ufficiale