Andro mi fai preoccupare. Il fatto che io non abbia fatto il deepclean ed abbia solo flashiato ics ita preclude dei problemi?
Ma perche'.....nonostante abbia fatto 8000 wipe, reset di fabbrica vari (ovviamente tutti da GB), dopo il flash della LRI...........mi ritrovo ancora tutte le vecchie cartelle che avevo in GB?!?!?!?!?!
Es.: mi ritrovo ancora la cartella Navigon con dentro la mappa e file vari!!!
Ahoo....e so' de coccio!!!![]()
Andromeda, ho fatto cosi':
Dalla custom rom GB ho fatto un reset di fabbrica con formattazione della scheda SD.
Poi ho flashato la KKA, e una volta terminato ho fatto un wipe cache e data / factory.
Poi ho messo la LRI.
Dove sta l'inghippo?
(gia' mi tengo pronto per un..........mea culpa!!!)
Ciao...volevo sapere una cosa...siccome ho molte app installate però volevo fare il wipe prima di aggiornare e non mi va di riscaricare di nuovo tutto...cosa mi consigliate di fare...?se effettuo un backup di tutto dovrebbe andare giusto..?scusatemi ma è da poco che uso android..![]()
Sono passato a questo firmware facendo prima un deep cleen, come è possibile che non sia fluido? Doveva migliorare a me sembra peggiorato e scalda quando guardo i video online? Qualche idea? Magari passo a qualche rom modificata? Non mi andava di tornare a GB le impostazioni e le funzioni sono ottime...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App