ai provato ora ad entrare in recovery e vedere se la sd externa ora te la da?
[QUOTE=riccardo1991;1988020]effettivamente questo nn l'ho provato..appena lo faccio ti dico...cmq se nn devesse esserci neanche in questo caso vuol dire k la sd è da buttare...?però è strano perchè ora sono andato in archivio e c'era...booo...vabbè cmq ora controllo
grazie della dritta[
siiiiiiiiiiiiii...sn entrato e finalmente la leggeeeeee...peccato che non posso fare i wipe da ics perchè rischio il brick...però almeno la soddisfazione di sapere che non sono pazzo...))))
[QUOTE=falco1961]Originariamente inviato da riccardo1991
ciao ho letto nel forum se hai il kernel notecore 8.1 i wipe si possono fare. pero' non sono sicuro chiedi confermaOriginariamente inviato da riccardo1991
effettivamente questo nn l'ho provato..appena lo faccio ti dico...cmq se nn devesse esserci neanche in questo caso vuol dire k la sd è da buttare...?però è strano perchè ora sono andato in archivio e c'era...booo...vabbè cmq ora controllo
grazie della dritta[
siiiiiiiiiiiiii...sn entrato e finalmente la leggeeeeee...peccato che non posso fare i wipe da ics perchè rischio il brick...però almeno la soddisfazione di sapere che non sono pazzo...))))
Ok grazie...ora chiedo...cmq infatti oggi avevo intenzione di mettere il kernel notecore...anche perchè con ics stock non ho notato miglioramenti epocali...diciamo che solo il browser è una spanna sopra...per il resto più o meno è rimasto uguale...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
[QUOTE=riccardo1991;1989813]flasha la King ICSOriginariamente inviato da falco1961
![]()
Anche io ho avuto problemi a vedere la sd esterna da CWM, poi ho risolto formattandola da cellulare. È un problema che NON è legato realmente alla SD esterna ma nasce con il root. Lo dico perché io ho fatto il root usando la CWM provvisoria montata dsulla SD esterna e me la vedeva. Poi dopo il root e il flash del Notecore con CWM sono inziati i problemi. Forse nel mio caso potrebbe dipendere dal fatto che non ho attivato da subito la spunta "attiva debug USB", ma solo dopo aver rootato il telefono, non saprei... Comunque riformattando la SD da cell è andato tutto a posto
Originariamente inviato da francanna
Intendi riformattando la sd esterna da cell?
Thank you for the Thanks
[QUOTE=Andromeda1968]Originariamente inviato da riccardo1991
flasha la King ICSOk grazie...ora chiedo...cmq infatti oggi avevo intenzione di mettere il kernel notecore...anche perchè con ics stock non ho notato miglioramenti epocali...diciamo che solo il browser è una spanna sopra...per il resto più o meno è rimasto uguale...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App![]()
Vorrei ma magari aspetto un po...così prendo un po la mano con ics che nn ho mai usato...ma in futuro proverò...grazie del consiglio...;-)
Thank you for the Thanks
Buon giorno, volevo chiedere per cortesia come si installa Burst Shot & Best Photo
Grazie mille