forse questa app "Root Checker" potrebbe risolvere il dubbio subito dopo aver flashato la ICS stock o castom ke sia che pensi?
io sono sotto GB e root chainfire procedure e il root funziona completamente.
se non fai i wipe data è ovvio che rimangano.
allora: quando flashi un FW completo e stock, PERDI IL ROOT (viene riscritta la partizione alla quale è aggiunto il root)
quelle che vedi dopo un flash no wipe, sono gli aggiornamenti delle vecchie app che genstivano il root nel vecchio firmware: essendo aggiornamenti (il discorso vale anche per le apk di sistema) risiedono nella partizione DATA, e non sistem (che appunto non viene toccata se nons i fanno i wipe data/factory reset).
il partial root è fondalmentalmente una bufala: non è sintomo di nulla, ma è segno della corruzione della partizione system (quella residente del root)
Cia Ragà, ho bisogno di aiuto!Sul mio note ho una Kingdroid Notemania e vorrei metterci ICS no brand. Che devo fare?
Grazie
Originariamente inviato da misha84
Quindi se flasho da firmaware stock con root un altro firmware stock senza i wipe...mi ritroverei con l app supersu ma effettivamente senza il root giusto...?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Originariamente inviato da misha84
Ah ok...e se imvece l app la cancello dopo il flash e poi rieseguo il root non succede niente..?scusa ho chiesto anche in un altro thread ma volevo chiedere siccome ho usato sempre.windows cosa intendi per i binari cioè quando mi chiede il consenso l app superSU...?grazie:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
ragazzi, mi serve una mano!
ho creato (sulla base di altre mod) le mod per il telefono del firmware LRI.
a me funzionano senza problemi, ad un altro utente che le ha provate non vanno, mi dareste una mano a capire se funzionano o meno?
mi serve sapere se vi funzionano e che kernel avete montato.
così su 2 piedi sembra che il notecore non sia compatibile con queste mod, a me funzionano senza problemi ma sto montando il kernel CFROOT LRG.
qui il link per istruzioni e download
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1995477