CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 760
Discussione:

[FIRMWARE] Stock Samsung ICS vers.4.0.4 LRI - ITALIA No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Io il thread a cui fai riferimento su HDBlog lo avevo letto un pò di tempo fà.

Ora... io vorrei capire come si vede se si ha una recovery corrotta o meno. Devo dire anche la verità... non ricordo neanche com'è fatta una recovery standard ICS visto che non l'ho mai vista se non con il root già fatto.

Appena riesco a mettere le mani sul Note della mia ragazza ancora intonso faccio un cofronto tra le 2 recovery. Se sono differenti vuol dire che la mia ha qualcosa che non và, considerato il fatto che non CWM avanzate installate.

Una cosa però la ricordo... il robottino che si visualizza nella recovery mode era in piedi con una sfera azzurra nello "pancia", adesso lo ho sdraiato con un punto esclamativo nella pancia!! Non sò se questa differenza possa indicare o meno ciò di cui si stà discutendo!

Saluti
    forse questa app "Root Checker" potrebbe risolvere il dubbio subito dopo aver flashato la ICS stock o castom ke sia che pensi?
    io sono sotto GB e root chainfire procedure e il root funziona completamente.

2.  
    Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Uhm... Sai andromeda che non ne sono sicuro? Ti domanderai, in che senso?

Nel senso che, se si esegue il root su ICS e dopo si flasha un altra versione di ICS o un aggiornamento della stessa version e (inteso come paese di origine) si ha sempre l'applicazione root (che superSU o superuser) installata, anche se effettivamente il root non è abilitato.
    Questo mi porta però a pensare che ancora nel sistema c'è traccia del root.

Se invece si flasha un firmare Full Wipe o si fa un reset del sistema in quel caso non c'è più traccia del root effettuato prima.

Poi certo, bisogna anche capire che si intende per il "root parziale"
    se non fai i wipe data è ovvio che rimangano.
    allora: quando flashi un FW completo e stock, PERDI IL ROOT (viene riscritta la partizione alla quale è aggiunto il root)
    quelle che vedi dopo un flash no wipe, sono gli aggiornamenti delle vecchie app che genstivano il root nel vecchio firmware: essendo aggiornamenti (il discorso vale anche per le apk di sistema) risiedono nella partizione DATA, e non sistem (che appunto non viene toccata se nons i fanno i wipe data/factory reset).

il partial root è fondalmentalmente una bufala: non è sintomo di nulla, ma è segno della corruzione della partizione system (quella residente del root)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cia Ragà, ho bisogno di aiuto! Sul mio note ho una Kingdroid Notemania e vorrei metterci ICS no brand. Che devo fare?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau1976 Visualizza il messaggio
    Cia Ragà, ho bisogno di aiuto! Sul mio note ho una Kingdroid Notemania e vorrei metterci ICS no brand. Che devo fare?
    Grazie
    flashare ICS con odin classico

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    flashare ICS con odin classico
    Andromeda mica perdo foto e altri dati?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau1976 Visualizza il messaggio
    Andromeda mica perdo foto e altri dati?
    no non perdi nulla il firmware è no wipe

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84
    Originariamente inviato da OverDrive
    Uhm... Sai andromeda che non ne sono sicuro? Ti domanderai, in che senso?

Nel senso che, se si esegue il root su ICS e dopo si flasha un altra versione di ICS o un aggiornamento della stessa version e (inteso come paese di origine) si ha sempre l'applicazione root (che superSU o superuser) installata, anche se effettivamente il root non è abilitato.
    Questo mi porta però a pensare che ancora nel sistema c'è traccia del root.

Se invece si flasha un firmare Full Wipe o si fa un reset del sistema in quel caso non c'è più traccia del root effettuato prima.

Poi certo, bisogna anche capire che si intende per il "root parziale"
    se non fai i wipe data è ovvio che rimangano.
    allora: quando flashi un FW completo e stock, PERDI IL ROOT (viene riscritta la partizione alla quale è aggiunto il root)
    quelle che vedi dopo un flash no wipe, sono gli aggiornamenti delle vecchie app che genstivano il root nel vecchio firmware: essendo aggiornamenti (il discorso vale anche per le apk di sistema) risiedono nella partizione DATA, e non sistem (che appunto non viene toccata se nons i fanno i wipe data/factory reset).

il partial root è fondalmentalmente una bufala: non è sintomo di nulla, ma è segno della corruzione della partizione system (quella residente del root)

Quindi se flasho da firmaware stock con root un altro firmware stock senza i wipe...mi ritroverei con l app supersu ma effettivamente senza il root giusto...?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Quindi se flasho da firmaware stock con root un altro firmware stock senza i wipe...mi ritroverei con l app supersu ma effettivamente senza il root giusto...?

esattamente, per non averle dovresti disinstallare le apk aggiornate prima di fare il flash.
    senza i binari per il root è come se avessi scricato l'apk dal market: c'è ma non serve a nulla!

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84
    Originariamente inviato da riccardo1991

esattamente, per non averle dovresti disinstallare le apk aggiornate prima di fare il flash.
    senza i binari per il root è come se avessi scricato l'apk dal market: c'è ma non serve a nulla!

Ah ok...e se imvece l app la cancello dopo il flash e poi rieseguo il root non succede niente..?scusa ho chiesto anche in un altro thread ma volevo chiedere siccome ho usato sempre.windows cosa intendi per i binari cioè quando mi chiede il consenso l app superSU...?grazie:-)

Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

ragazzi, mi serve una mano!
    ho creato (sulla base di altre mod) le mod per il telefono del firmware LRI.
    a me funzionano senza problemi, ad un altro utente che le ha provate non vanno, mi dareste una mano a capire se funzionano o meno?
    mi serve sapere se vi funzionano e che kernel avete montato.
    così su 2 piedi sembra che il notecore non sia compatibile con queste mod, a me funzionano senza problemi ma sto montando il kernel CFROOT LRG.
    qui il link per istruzioni e download
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1995477

Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio