CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 76 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 760
Discussione:

[FIRMWARE] Stock Samsung ICS vers.4.0.4 LRI - ITALIA No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Ah ok...e se imvece l app la cancello dopo il flash e poi rieseguo il root non succede niente..?scusa ho chiesto anche in un altro thread ma volevo chiedere siccome ho usato sempre.windows cosa intendi per i binari cioè quando mi chiede il consenso l app superSU...?grazie:-)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    i binari sono i file nella cartella system/xbin (mi pare stiano li), quelli che danno i diritti di root, ovvero i file SU e BUSYBOX.
    senza quelli installati nella memoria di sistema non hai nessun root, anche se hai le apk installate.
    dopo un flash di una rom stock, quei binari sono sovrascritti dai file normali, quindi ti ritrovi:
    telefono stock per quanto riguarda la partizione system
    le vecchie app nella memoria data (tutte, copresi gli aggiornamenti delle vecchie app di sistema).
    cmq se vuoi disinstallarele dopo il flash no problem

2. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

riccardo1991 (01-08-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    i binari sono i file nella cartella system/xbin (mi pare stiano li), quelli che danno i diritti di root, ovvero i file SU e BUSYBOX.
    senza quelli installati nella memoria di sistema non hai nessun root, anche se hai le apk installate.
    dopo un flash di una rom stock, quei binari sono sovrascritti dai file normali, quindi ti ritrovi:
    telefono stock per quanto riguarda la partizione system
    le vecchie app nella memoria data (tutte, copresi gli aggiornamenti delle vecchie app di sistema).
    cmq se vuoi disinstallarele dopo il flash no problem
    ok ok...grazie mille ora so qualcosa in più..

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    se non fai i wipe data è ovvio che rimangano.
    allora: quando flashi un FW completo e stock, PERDI IL ROOT (viene riscritta la partizione alla quale è aggiunto il root)
    quelle che vedi dopo un flash no wipe, sono gli aggiornamenti delle vecchie app che genstivano il root nel vecchio firmware: essendo aggiornamenti (il discorso vale anche per le apk di sistema) risiedono nella partizione DATA, e non sistem (che appunto non viene toccata se nons i fanno i wipe data/factory reset).

il partial root è fondalmentalmente una bufala: non è sintomo di nulla, ma è segno della corruzione della partizione system (quella residente del root)
    quindi ripetendo la mia domanda anche se fosse una bufala il partial root per non restare nel dubbio si conferma che:
    il mio note con firmware gingerbreda KKA ITV ora no brand(seguendo la guida per debrandizzare il note) e root chainfire procedure quindi con CWM5 mod eseguendo un deep clean 1 e successivamente fleshando o aggiornando il firmware stock in questo caso ICS LR1 4.04 si a la perdita TOTALE del root facendo tornare il terminale esattamente come mamma lo ha fatto o si a solo un "PARTIAL ROOT"(bufala o meno che sia) con corruzione della partizione system o della recovery come teoricamente si evince?

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    quindi ripetendo la mia domanda anche se fosse una bufala il partial root per non restare nel dubbio si conferma che:
    il mio note con firmware gingerbreda KKA ITV ora no brand(seguendo la guida per debrandizzare il note) e root chainfire procedure quindi con CWM5 mod eseguendo un deep clean 1 e successivamente fleshando o aggiornando il firmware stock in questo caso ICS LR1 4.04 si a la perdita TOTALE del root facendo tornare il terminale esattamente come mamma lo ha fatto o si a solo un "PARTIAL ROOT"(bufala o meno che sia) con corruzione della partizione system o della recovery come teoricamente si evince?
    se flashi una qualsiasi rom stock samsung non hai ROOT, amen.
    la corruzione del file system (il brick dei wipe) l'hai solo se fai il factory reset sotto ICS.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

anche stock LRI con root e Notecore...potete usare la MOD per il Galaxy S3 widget Meteo

Weather-S3-classic.rar - Localhostr

scompattate il file e avrete 3 files da copiare con Root Explorer in SYSTEM\APP
    riavviate il Note e mettete il widget meteo S3

p.s. chiaramente fatevi un backup delle apk originali della rom

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho installato la stock tedesca,come faccio a passare a quella italiana?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pawaah Visualizza il messaggio
    Io ho installato la stock tedesca,come faccio a passare a quella italiana?
    leggi la prima pagina indica tutto!!!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

sarà stato il deep clean..sarà il Notecore...ma anche la stock ICS LRI è davvero un buonissimo firmware....

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

dopo gli ultimi aggiornamenti del forum per la ICS ITA e tutte le mod del caso vorei,e credo sia utile a molti le ultime conferme per chi e ancora sotto GINGERBREAD e ROOT con CHAINFIRE PROCEDURE e vuole passare a questa ICS un po beffarda i passi da seguire sono:
    1) da gingerbread e chainfire procedure con root e cwm5:
    eseguire tutti i wipes con guida deep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...te-n7000.html:
    flaschare la ICS LRI come descritto in prima pagina:
    si avra cosi la nuova ICS ITA deltutto verginella e completamente stock no brand quindi senza root e cwm.
    NON ESEGUIRE NESSUN TIPO TIPO DI WIPE SOTTO ICS STOCK PER EVITARE BRICK
    e giusto?
    2) per ottenere i permessi di root e la cwm e per eliminare il fattore brick usando il kernel NOTECORE:
    seguire la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html per il root e la recovery avanzata(cwm) di ICS LRI.
    seguire la guida per la rimozione del counter e del triangolo giallo(anche se un po mi piace,il triangolo fa mod ) presenta nel link
    3) per una partenza pulita e per eseguire tutti i WIPES SENZA RISCHIO BRICK:
    seguire la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...golo-root.html
    4) questo punto forse li racchiude tutti:
    da gingerbread e chaifire procedure dopo aver eseguito i wipes e un bel deep clean 1 si puo andare direttamente alla guida https://www.androidiani.com/forum/mo...golo-root.html
    che racchiude in se tutto il necessario per avere il note con ICS LRI permessi di ROOT recovery avanzata(CWM) e si possono effettuare tutti i WIPES senza RISCHIO BRICK e tutto esatto?
    Ultima modifica di llalla; 05-08-12 alle 20:34

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installata la rom ita ma mi chiedo codice sblocco per la rete mi dite qual'è?

Pagina 61 di 76 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio