io usavo la red l'utlima uscita ,ora che temi usi invece ,io ho scaricato i2 file ma nn so quale mettere ,parlo della stock nuova
io usavo la red l'utlima uscita ,ora che temi usi invece ,io ho scaricato i2 file ma nn so quale mettere ,parlo della stock nuova
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
ho su la stock nuova adesso,appena finito il back up
BLUNOTTE (16-09-12),eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12),KenShiro83 (08-09-12)
Speriamo che crash ne butti fuori una nuova per noi con la stock ..sto provando la rom V5 ma a confronto alla crash ...poche parole per buoni intenditori ..iniziando dal boot animation ed i vari temi ..per carità hanno fatto anche qui un ottimo lavoro ..sottolineo è puramente un parere personale ,non voglio offendere nessuno anzi
Volevo solo dire che questa rom e' veramente eccezionale, mai un impuntamento...considerate che ho installato una 50ina di applicazioni tra cui giochi pesantissimi quali Nova3. ..Modern Combat Fallen Nation.ecc. Ciliegina sulla Rom il kernel Notecore 14.1 che ormai ha trovato la sua stabilita' in tutto e per tutto. Grazie a Crash e chissa' cosa stara' combinando con l'ultima rom base LRQ, ne vedremo delle belle
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Proprio per questo ci mette un po più di tempo rispetto ad altri DEV....
Fa le cose con calma, ma buone....
Ora quello che conta, e che ci sta già lavorando su, quindi attendiamo con pazienza....
Più tardi vedrò di scrivergli un PM, e vediamo che sta combinando.....![]()
BLUNOTTE (16-09-12),eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12),KenShiro83 (08-09-12)