Si Si speriamo...![]()
La curiosità e molta!!!...
Ecco lo screen:Spoiler:
BLUNOTTE (16-09-12),eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12)
Forse ci sono grossi problemi con il server di Androidiani, oggi per qualche ora era completamente inaccessibile, invece ora su tapatalk ho ricevuto il tuo messaggio con lo spoiler mentre sul pc non ce l'ho, strano....a parte questo caro Gerry domani si flasha di nuovo una delle migliori rom per Galaxy Note, l'ultima sono riuscito a tenerla per un bel pò, ma la malattia da flash, tu mi capisci, ti porta a provare sempre cose nuoveLa mixedrom v.5 è una freccia ma non sò perchè noto un consumo troppo elevato di batteria, eppure ho il notecore 14.1 come nella Crash, forse ha bisogno ancora di qualche giorno. Senza nulla togliere al nostro cuoco Soloilmeglio, anzi tanto di cappello, è un genio con tanta pazienza, ma io preferisco la Crash, diciamo che se la battono bene
le migliori rom in circolazione
![]()
pe ri tre tastini magigiuscendo un attimo (OT) ho provato altre rom ..ma non mi sono piaciute e riflashando come scritto in precendenza la crash v8 non mi + va bene nn riuscivo a fare perfino i restore(mi dava errore tipo nn trovata il file oppure nn finiva il restore ,cmq fortunatamente avevo un back up della king 6 con il note 14.1 che è partita con questa mi trovo bene ,la uso come ruota di scorta ..forse ho smanettato troppo ,ho cancellato tutto anche la stock nuova devo riflashare da li che pizza
cmq si c'erano problemi oggi nn riuscivo a connettermi
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
....dai domani pialla tutto, oltre ai wipe di rito prova a formattare la sdinterna e poi anche questo... "mounts and storage menu> format cache/format system/format data" non dovresti avere problemi, non dimenticare mai il safe kernel, il brick è sempre in agguato![]()
![]()
PS: non vedo l'ora di provare questa nuova release!!!!!![]()
bene bene... tutti che vi preparate ehhhh.....![]()
BLUNOTTE (16-09-12),eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12)