si ho fatto un tentativo mettendo i dpi della v10 ..ma senza successo ,ho provato anche a flashare dei temi di Scamus..idem con patate ..ho letto adesso su xda che qualcun altro ha chiesto uno zip per i 240 di dpi ..che sarebbe molto utile ,visto che ho provato fino a stamattina la rom di solo a 240e mi piaceva tutto
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Raga sarà un caso ma dopo averla installata oggi ..ho notato che la batteria non si ricarica...boh....mi scende ma non ricarica anche se il note è attaccato al cavo usb con il pc ...strano![]()
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi come viene montata sulla crash la sd esterna... potete guardate con un qualsiasi file explorer?
Sulla rom che sto usando - la rocket jelly bean - la sd esterna viene montata in mnt/extSdCard e storage/extSdCard mentre la cartella sdcard/external sd (dove invece compariva la sd esterna in ics) risulta invece vuota. Il problema che ne consegue è che i programmi che non hanno accesso alla root non vedono la sd esterna (esempio se con kingsoffice usi il browser interno)... inoltre altra stranezza è che la cartella download è nella sd esterna anzichè in quella interna.
Mi dite come stanno le cose nella vostra rom?
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Appena flashata, ottima, non capisco però perchè non mu funge Root Explorer...
KamAMaK (28-10-12)