Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
tanto mi pare che anche senza bootanimation.zip si avvia ugualmente...
Si infatti non succede nulla...
Strano che gli dia spazio insufficiente...:eek:
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D
-
Salve avrei un paio di domande da porvi.. questa guida la posso seguire per installare una bootanimation su una cooked rom(cyano9)? I tempi di avvio possono aumentare?se mi si blocca il telefono durante il boot che posso fare?grazie per la pazienza
-
Quote:
doriano
Salve avrei un paio di domande da porvi.. questa guida la posso seguire per installare una bootanimation su una cooked rom(cyano9)? I tempi di avvio possono aumentare?se mi si blocca il telefono durante il boot che posso fare?grazie per la pazienza
Non dovrebbero esserci problemi, quello che conta e il kernel, che deve supportare le bootanimation, nel caso di cyano, penso che sia il minimo....
Se non dovesse funzionare il boot, il cell parte lo stesso.;)
Fai una prova, controlla che la tua boot sia nel posto giusto, se si procedi come da guida...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Non dovrebbero esserci problemi, quello che conta e il kernel, che deve supportare le bootanimation, nel caso di cyano, penso che sia il minimo....
Se non dovesse funzionare il boot, il cell parte lo stesso.;)
Fai una prova, controlla che la tua boot sia nel posto giusto, se si procedi come da guida...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
In che senso pensi che sia il minimo? Come mai ad un altro utente gli si ë bloccato il cell?
-
Quote:
doriano
In che senso pensi che sia il minimo? Come mai ad un altro utente gli si ë bloccato il cell?
Perchè la cyano ha già la sua bootanimation personalizzata, quindi dovrebbe andare...
Poi l'utente che dici, quale procedura ha usato? questa oppure a flashato lo zip da recovery?
-
Quote:
Gerryb182
Perchè la cyano ha già la sua bootanimation personalizzata, quindi dovrebbe andare...
Poi l'utente che dici, quale procedura ha usato? questa oppure a flashato lo zip da recovery?
Questa ... l utente che ha come immagine lo stemma dell inter
-
Si ora rocordo, milano69.. non so nemmeno se ha risolto...:o
però non ha bloccato il cell, sicuramente qualcosa non andava.. fai una prova;)
io purtroppo non ho potuto testare con una cyano perchè fino ad oggi non l'ho ancora provata,
volendo per restare al sicuro
fatti un bel Nandroid Backup da recovery...;)
-
Quote:
Gerryb182
Si ora rocordo, milano69.. non so nemmeno se ha risolto...:o
però non ha bloccato il cell, sicuramente qualcosa non andava.. fai una prova;)
io purtroppo non ho potuto testare con una cyano perchè fino ad oggi non l'ho ancora provata,
volendo per restare al sicuro
fatti un bel Nandroid Backup da recovery...;)
Il problema e che non riesco ad effettuare un nandroid backup ...mi da empre error
-
avevo risolto cambiando boot animation,quello che mi si bloccava era piss android ,poi sono passato a quello con scritto android che esce dal muro e andava bene .....ma adesso ho una nuova rom la crashed il suo boot animation mi piace molto ,
-
semmai prima fai un ricerca con rom manger e vedi quanti back up ed elimina quelli piu vecchi (per lo spazio di archivazione ) e nel caso usassi doc to go o polaris inviatili i file via email per sicurezza ,sai mi è capitato di perderli per strada :cool:
-
Quote:
doriano
Il problema e che non riesco ad effettuare un nandroid backup ...mi da empre error
Hai la sd external?
-
Quote:
milano69
semmai prima fai un ricerca con rom manger e vedi quanti back up ed elimina quelli piu vecchi (per lo spazio di archivazione ) e nel caso usassi doc to go o polaris inviatili i file via email per sicurezza ,sai mi è capitato di perderli per strada :cool:
Ah ecco.. vedi che ha risolto??
QUOTO il boot della CRASH fa paura.....rotfl
-
Quote:
milano69
Tu hai la cyano?
-
Quote:
milano69
Mi da... error while making a backuo image of /system!
-
Quote:
doriano
Mi da... error while making a backuo image of /system!
Ci sono riuscito avevo poca memoria :-[
-
bene .cmq ti vonviene ogni tanto cancellare i vecchi back up da rom manager ,io nomino sempre i back up per ricordarmi che versioni di kernel e rom sono
-
Quote:
milano69
bene .cmq ti vonviene ogni tanto cancellare i vecchi back up da rom manager ,io nomino sempre i back up per ricordarmic he vrsioni di kernel e rom sono
Ok ci sono riuscito ..volevo una bootanimation ma me ne ha messa un'altra...ora dobe posso trovare quella che avevo rinominato bootanimatio.zip.old?
-
Problemino... allora ho messo come bootanimation quella del nexus s ma quando riavvio il terminale esce solo la scritta android senza caricare il ''video''
-
Credo che li devi testare ,io avevo quello con la scritta android che usciva dal muro ed andava benissimo ovvio sono cose personali ,ma a mio parere è carino ed alungo andare non stanca
-
Quote:
milano69
Credo che li devi testare ,io avveo quello con la scritta android che usciva dal muro ed andava benissimo ovvio sono cose personali ,ma a mio parere è carino ed alungo andare non stanca
A me piace molto quella del nexus ... ma il tempo di boot ë talmente poco che non si carica la bootanimation come posso fare?
-
UP!!! Questa è un ottima guida ne consiglio il rilievo!!
-
Dove posso recuperare il bootanimation originale samsung???
-
Quote:
posalaquaglia
Dove posso recuperare il bootanimation originale samsung???
Basta che cancelli il bootanimatio.zip per ritornare a quella di base
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
Quoto!!;), ti besterà ripristinare il Boot originale della rom, che avevi rinominato in Bootanimation.zip.old;)
-
Quote:
w0nderwall95
Quote:
Gerryb182
Quoto!!;), ti besterà ripristinare il Boot originale della rom, che avevi rinominato in Bootanimation.zip.old;)
Forse non mi sono spiegato bene.....ho su la crash 8.1, che ha la sua bootanimation.
Vorrei mettere quella originale samsung con il sistema della guida...........è possibile????
-
Quote:
posalaquaglia
Forse non mi sono spiegato bene.....ho su la crash 8.1, che ha la sua bootanimation.
Vorrei mettere quella originale samsung con il sistema della guida...........è possibile????
Non so se sia possibile, ma se proprio vuoi, dovresti estrarlo da un firmware stock..:o
-
Quote:
Gerryb182
Non so se sia possibile, ma se proprio vuoi, dovresti estrarlo da un firmware stock..:o
E come si fa?
Ho appena rinominato una stock ".tar.md5" in .rar, l'ho aperta.....però all' interno non c'è la cartella system che dovrebbe contenere il file bootanimation!
-
Apappena messo la bootanimation del asus padfone... FANTASTICA
-
Quote:
doriano
Apappena messo la bootanimation del asus padfone... FANTASTICA
Presa dove???
-
Umm bella domanda, non mi e mai passato per la testa di provare...
Prova con la stock KKA..
-
Quote:
Gerryb182
Umm bella domanda, non mi e mai passato per la testa di provare...
Prova con la stock KKA..
Ho aperto questa N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N7000XXLRB_HOME.tar.md5, giusto per prova.
Credo che la KKA sia uguale....come contenuto.
-
Quote:
posalaquaglia
Presa dove???
Dal mio tf300t rotfl ho fatto una pazzia
-
Quote:
doriano
Dal mio tf300t rotfl ho fatto una pazzia
o_Oo_Oo_O
E funziona perfettamente???
-
Quote:
posalaquaglia
o_Oo_Oo_O
E funziona perfettamente???
Alla perfezione xD
-
Quote:
posalaquaglia
Ho aperto questa N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N7000XXLRB_HOME.tar.md5, giusto per prova.
Credo che la KKA sia uguale....come contenuto.
allora non saprei, fai comunque una prova, la scarichi e vedi se qualcosa cambia..:p
-
Quote:
Gerryb182
allora non saprei, fai comunque una prova, la scarichi e vedi se qualcosa cambia..:p
E' probabile che si debba accedere al file factoryfs.img, ma non saprei come!
-
Quote:
posalaquaglia
E' probabile che si debba accedere al file factoryfs.img, ma non saprei come!
Prova ad inserire--->>SamsungBoot.qmg in system/media...
ed il Suono--->>PowerOn.ogg in system ETC... Riavvia e dimmi se funge...;)
-
Quote:
Gerryb182
Prova ad inserire--->>
SamsungBoot.qmg in system/media...
ed il Suono--->>
PowerOn.ogg in system ETC... Riavvia e dimmi se funge...;)
Ma il bootanimation non dovrebbe essere in formato .zip?!?!?!?
Non vorrei fare qualche minkiata!!!
-
Quote:
posalaquaglia
Ma il bootanimation non dovrebbe essere in formato .zip?!?!?!?
Non vorrei fare qualche minkiata!!!
Volevi il boot originale? io ho perso un pò di tempo per capire quale fosse, testato è funzionante..;)
Non c'è bisogno nemmeno di cancellare quello attualmente in uso...
A te la scelta..:p
-
Gerry, ma il file bootsamsung.qmg io già ce l'ho in system/media (stesse dimensioni di quello che hai postato tu 5,15 MB).
Quindi quel file già è presente......quindi che faccio, rinomino il bootanimation.zip.......in .old????