Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
tanto mi pare che anche senza bootanimation.zip si avvia ugualmente...
Si infatti non succede nulla...
Strano che gli dia spazio insufficiente...:eek:
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D
-
Salve avrei un paio di domande da porvi.. questa guida la posso seguire per installare una bootanimation su una cooked rom(cyano9)? I tempi di avvio possono aumentare?se mi si blocca il telefono durante il boot che posso fare?grazie per la pazienza
-
Quote:
doriano
Salve avrei un paio di domande da porvi.. questa guida la posso seguire per installare una bootanimation su una cooked rom(cyano9)? I tempi di avvio possono aumentare?se mi si blocca il telefono durante il boot che posso fare?grazie per la pazienza
Non dovrebbero esserci problemi, quello che conta e il kernel, che deve supportare le bootanimation, nel caso di cyano, penso che sia il minimo....
Se non dovesse funzionare il boot, il cell parte lo stesso.;)
Fai una prova, controlla che la tua boot sia nel posto giusto, se si procedi come da guida...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Non dovrebbero esserci problemi, quello che conta e il kernel, che deve supportare le bootanimation, nel caso di cyano, penso che sia il minimo....
Se non dovesse funzionare il boot, il cell parte lo stesso.;)
Fai una prova, controlla che la tua boot sia nel posto giusto, se si procedi come da guida...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
In che senso pensi che sia il minimo? Come mai ad un altro utente gli si ë bloccato il cell?
-
Quote:
doriano
In che senso pensi che sia il minimo? Come mai ad un altro utente gli si ë bloccato il cell?
Perchè la cyano ha già la sua bootanimation personalizzata, quindi dovrebbe andare...
Poi l'utente che dici, quale procedura ha usato? questa oppure a flashato lo zip da recovery?
-
Quote:
Gerryb182
Perchè la cyano ha già la sua bootanimation personalizzata, quindi dovrebbe andare...
Poi l'utente che dici, quale procedura ha usato? questa oppure a flashato lo zip da recovery?
Questa ... l utente che ha come immagine lo stemma dell inter
-
Si ora rocordo, milano69.. non so nemmeno se ha risolto...:o
però non ha bloccato il cell, sicuramente qualcosa non andava.. fai una prova;)
io purtroppo non ho potuto testare con una cyano perchè fino ad oggi non l'ho ancora provata,
volendo per restare al sicuro
fatti un bel Nandroid Backup da recovery...;)
-
Quote:
Gerryb182
Si ora rocordo, milano69.. non so nemmeno se ha risolto...:o
però non ha bloccato il cell, sicuramente qualcosa non andava.. fai una prova;)
io purtroppo non ho potuto testare con una cyano perchè fino ad oggi non l'ho ancora provata,
volendo per restare al sicuro
fatti un bel Nandroid Backup da recovery...;)
Il problema e che non riesco ad effettuare un nandroid backup ...mi da empre error
-
avevo risolto cambiando boot animation,quello che mi si bloccava era piss android ,poi sono passato a quello con scritto android che esce dal muro e andava bene .....ma adesso ho una nuova rom la crashed il suo boot animation mi piace molto ,
-
semmai prima fai un ricerca con rom manger e vedi quanti back up ed elimina quelli piu vecchi (per lo spazio di archivazione ) e nel caso usassi doc to go o polaris inviatili i file via email per sicurezza ,sai mi è capitato di perderli per strada :cool: