Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doriano
Il problema e che non riesco ad effettuare un nandroid backup ...mi da empre error
Hai la sd external?
-
Quote:
milano69
semmai prima fai un ricerca con rom manger e vedi quanti back up ed elimina quelli piu vecchi (per lo spazio di archivazione ) e nel caso usassi doc to go o polaris inviatili i file via email per sicurezza ,sai mi è capitato di perderli per strada :cool:
Ah ecco.. vedi che ha risolto??
QUOTO il boot della CRASH fa paura.....rotfl
-
Quote:
milano69
semmai prima fai un ricerca con rom manger e vedi quanti back up ed elimina quelli piu vecchi (per lo spazio di archivazione ) e nel caso usassi doc to go o polaris inviatili i file via email per sicurezza ,sai mi è capitato di perderli per strada :cool:
Tu hai la cyano?
-
Quote:
milano69
Mi da... error while making a backuo image of /system!
-
Quote:
doriano
Mi da... error while making a backuo image of /system!
Ci sono riuscito avevo poca memoria :-[
-
bene .cmq ti vonviene ogni tanto cancellare i vecchi back up da rom manager ,io nomino sempre i back up per ricordarmi che versioni di kernel e rom sono
-
Quote:
milano69
bene .cmq ti vonviene ogni tanto cancellare i vecchi back up da rom manager ,io nomino sempre i back up per ricordarmic he vrsioni di kernel e rom sono
Ok ci sono riuscito ..volevo una bootanimation ma me ne ha messa un'altra...ora dobe posso trovare quella che avevo rinominato bootanimatio.zip.old?
-
Problemino... allora ho messo come bootanimation quella del nexus s ma quando riavvio il terminale esce solo la scritta android senza caricare il ''video''
-
Credo che li devi testare ,io avevo quello con la scritta android che usciva dal muro ed andava benissimo ovvio sono cose personali ,ma a mio parere è carino ed alungo andare non stanca
-
Quote:
milano69
Credo che li devi testare ,io avveo quello con la scritta android che usciva dal muro ed andava benissimo ovvio sono cose personali ,ma a mio parere è carino ed alungo andare non stanca
A me piace molto quella del nexus ... ma il tempo di boot ë talmente poco che non si carica la bootanimation come posso fare?