Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Gerry, ma il file bootsamsung.qmg io già ce l'ho in system/media (stesse dimensioni di quello che hai postato tu 5,15 MB).
Quindi quel file già è presente......quindi che faccio, rinomino il bootanimation.zip.......in .old????
Ah ok.. pensavo non lo avessi proprio.... si rinomina lo zip, e per il suono, fai lo stesso..
poi riavvia e vedi se va...;)
-
Allora....il file .ogg che mi hai linkato (e che ho sostituito) è lo stesso della crash (e non quello originale samsung).
Il boot video invece è cambiato...ora mi ritrovo la scritta ANDROID in piccolo a centro schermo (io volevo la scritta samsung grande in blu...quella di default in pratica).
P.S.
Ok, ora sono in FERIEEEEEEE.............ma se mi fai fare ste cose alle 8 del mattino appena sveglio......me ne vado a male lo stesso!!!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
posalaquaglia
Allora....il file .ogg che mi hai linkato (e che ho sostituito) è lo stesso della crash (e non quello originale samsung).
Il boot video invece è cambiato...ora mi ritrovo la scritta ANDROID in piccolo a centro schermo (io volevo la scritta samsung grande in blu...quella di default in pratica).
P.S.
Ok, ora sono in FERIEEEEEEE.............ma se mi fai fare ste cose alle 8 del mattino appena sveglio......me ne vado a male lo stesso!!!! rotflrotflrotfl
AhAhAh... ma come la scritta android in piccolo..:o io quella che ti ho linkato, non l'ho nemmeno rinominato, e nel mio caso ancora adesso
si avvia con la scritta samsung..idem il file .ogg...strano/mistero..rotfl
Dai che pian piano c'è la faremo...:)
-
Vabbè va, rimetto tutto com'era che tanto andava bene uguale.
Grazie Gerry ;) ...........per lo "sbattimento"!!!! rotfl
-
figurati...non è sbattimento, ma vorrei capire ed imparare sempre +++..;)
-
io ho messo lo zip ma quando vado a spostarlo mi dice che la memoria del sistema e' piena e non e' possibile eseguire lo spostamento (file 7.5 mb)
-
anche a me serve il bootanimation originale samsung; qualcuno con firmware stock può estrarlo e upparlo ?? :D
-
Quote:
topinojerry
io ho messo lo zip ma quando vado a spostarlo mi dice che la memoria del sistema e' piena e non e' possibile eseguire lo spostamento (file 7.5 mb)
Cancella qualche applicazione di sistema da titanium backup oppure da systen app remover
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
topinojerry
Qualche pagina indietro, un'altro utente ha avuto lo stesso problema...
Ha risolto eliminando dei Nandroid Backup, che gli riempivano la memoria e non gli permetteva
di installare le Boot...;)
-
Quote:
Gerryb182
Qualche pagina indietro, un'altro utente ha avuto lo stesso problema...
Ha risolto eliminando dei Nandroid Backup, che gli riempivano la memoria e non gli permetteva
di installare le Boot...;)
ho risolto togliendo bootsamsung.qmg...cosa puo' succedere ora?