Visualizzazione stampabile
-
R: [KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL * ICS N7000
Diciamo che sono ancora a metà strada:)...
Sono riuscito a levare quella samsung,ma la cosa che ancora non và é che qualunque io scelga,l'unica che mi dà é quella con la scritta android....é già qualcosa da quella samsung o dallo schermo nero con solo l'audio...
Work in progress;)
Però adesso mi fermo che c'é la partita...a dopo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Intanto per chi vuole quella con la scritta android,basta fare cosi:
Nel post di gerryb82 cliccate sul link delle bootanimation su xda...sceglietene una e scaricatela...
Ora fate una cartella sul desktop con scritto bootanimation e incollateci dentro quella che avete scaricato.
Ora scompattatela sino a trovare un'altra cartella con scritto bootanimation(anche questa zip)scompattate anche questa e aprite il file di testo...
Nella seconda riga trovate una p,bene se dopo la p avete 0 cambiatelo in uno e salvate,se invece dop la p c'é già uno come valore lasciate cosi.
Se avete trovato già l'uno cancellate tutto quello che avete scompattato e rimanete con il solo file zip che avete scaricato,in caso contrario dovrete prendere i file che avete scompattato e rizzipparli sino ad avere di nuovo un singolo file zip(quello originale cancellatelo).
Fatto questo collegate il note al pc,nella sd interna create una nuova cartella con scritto bootanimation e trasferite dentro il file zip che avete sul pc.
Scollegate il note dal pc e aprite root explorer o es gestore file,andate in sistem/media e trovate il file zip bootanimation,rinominatelo in bootanimation.zip.old,adesso andate nella cartella nella sd interna bootanimation,selezionate la vostra bootanimation e incollatela in sistem/media.
Ora andate su sistem/bin e spostate samsungani(deve sparire da quella cartella) nella cartella bootanimation nella sd interna,tornate su sistem/bin e trovate un file(non zip)chiamato bootanimation...rinominatelo in samsungani.
Chiudete tutto e riavviate,ora dovreste avere la bootanimation con la scritta android...per ora solo questa,poi vediamo:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ragazzi....sono riuscito a cambiare bootanimation con lo speed:D
Spiega subito....!!!!!
-
Quote:
fashion79
Spiega subito....!!!!!
Addirittura?!?! E quante volte fate il Boot al giorno che avete bisogno di cambiare il logo? rotfl
:p
-
Quote:
OverDrive
Addirittura?!?! E quante volte fate il Boot al giorno che avete bisogno di cambiare il logo? rotfl
:p
Io poche volte..a volte per giorni:p
Peró só che c'é chi ci tiene;)
E poi é un cruccio che ho da qualche giorno,e quando ho visto la scritta android al posto di quella samsung é stata come una vittoria;)
Ma solo a metà!perché il prossimo passo é capire come riuscire a mettere quella che si sceglie!!
Come detto...work in progress:p
-
Quote:
fashion79
Spiega subito....!!!!!
Fashion,hai provato?:p
-
Quote:
jokerpoker1
Fashion,hai provato?:p
NOooooooo
Vorrei precisare alla signoria vostra che nemmeno io riavvio spesso ma siccome sono un padellodipendente desidero cambiare il bootanimation
-
Oiii vedo che siete diventati permalosi! :rolleyes:
E cmq se possibile vorrei sapere anche io come fare :eek::cool::D:thumbup:
-
Quote:
OverDrive
Oiii vedo che siete diventati permalosi! :rolleyes:
E cmq se possibile vorrei sapere anche io come fare :eek::cool::D:thumbup:
Ciao Over,ricorda che non ho detto che sono riuscito a mettere la bootanimation che volevo,ma qualunque io scegliessi sempre quella con scritta android esce...non mi chiedere perché.
Devi fare come ho scritto qui:
Intanto per chi vuole quella con la scritta android,basta fare cosi:
Nel post di gerryb82 cliccate sul link delle bootanimation su xda...sceglietene una e scaricatela...
Ora fate una cartella sul desktop con scritto bootanimation e incollateci dentro quella che avete scaricato.
Ora scompattatela sino a trovare un'altra cartella con scritto bootanimation(anche questa zip)scompattate anche questa e aprite il file di testo...
Nella seconda riga trovate una p,bene se dopo la p avete 0 cambiatelo in uno e salvate,se invece dop la p c'é già uno come valore lasciate cosi.
Se avete trovato già l'uno cancellate tutto quello che avete scompattato e rimanete con il solo file zip che avete scaricato,in caso contrario dovrete prendere i file che avete scompattato e rizzipparli sino ad avere di nuovo un singolo file zip(quello originale cancellatelo).
Fatto questo collegate il note al pc,nella sd interna create una nuova cartella con scritto bootanimation e trasferite dentro il file zip che avete sul pc.
Scollegate il note dal pc e aprite root explorer o es gestore file,andate in sistem/media e trovate il file zip bootanimation,rinominatelo in bootanimation.zip.old,adesso andate nella cartella nella sd interna bootanimation,selezionate la vostra bootanimation e incollatela in sistem/media.
Ora andate su sistem/bin e spostate samsungani(deve sparire da quella cartella) nella cartella bootanimation nella sd interna,tornate su sistem/bin e trovate un file(non zip)chiamato bootanimation...rinominatelo in samsungani.
Chiudete tutto e riavviate,ora dovreste avere la bootanimation con la scritta android...per ora solo questa,poi vediamo
-
Grazie, ma penso di rimanere con il logo samsung visto lo sbattimento da fare rotfl
-
Quote:
OverDrive
Grazie, ma penso di rimanere con il logo samsung visto lo sbattimento da fare rotfl
Come vuoi:thumbup:
In effetti se riavii poche volte non ne vale la pena e poi se riuscissi a far mettere quella che scegli già sarebbe piú carino...
Cmq ti assicuro che ci metti più tempo a scriverlo che a farlo;)
-
1 allegato(i)
Ecco qua la differenza tra tenere lo speedmod a 1000mhz e 1400mhz con l'uso che ne faccio io.
Direi che è parecchia quasi un ora di schermo acceso...
Entrambi hanno 7 ore di modalità aereo, praticamente ho cercato di farne lo stesso identico utilizzo...
PS nell'altro post non l'ho scritto io tengo il Fast Dormency spento perchè sveglio il telefono precchie volte in un ora...
Allegato 25086
-
Quote:
wolvie80
Ecco qua la differenza tra tenere lo speedmod a 1000mhz e 1400mhz con l'uso che ne faccio io.
Entrambi hanno 7 ore di modalità aereo, praticamente ho cercato di farne lo stesso identico utilizzo...
PS nell'altro post non l'ho scritto io tengo il Fast Dormency spento perchè sveglio il telefono precchie volte in un ora...
Allegato 25086
Grande volvie;)
Veramente ben fatto:thumbup:
Quindi tu noti una bella differenza,io questi giorni di ferie non riesco a fare una stima come la tua perché stò smanettando,lo collego al pc spesso ...ma appena rientro al lavoro la faccio,intanto grazie mille:D
-
Quote:
jokerpoker1
Grande volvie;)
Veramente ben fatto:thumbup:
Quindi tu noti una bella differenza,io questi giorni di ferie non riesco a fare una stima come la tua perché stò smanettando,lo collego al pc spesso ...ma appena rientro al lavoro la faccio,intanto grazie mille:D
ho cercato di fare 2 cariche completa senza mai interruzioni e usandoli allo stesso modo, forse a 1400 oggi l'ho spremuto un pò.
Forse potevo farci qualcosina in più ma giusto una manciata di minuti di schermo acceso...
-
Quote:
wolvie80
ho cercato di fare 2 cariche completa senza mai interruzioni e usandoli allo stesso modo, forse a 1400 oggi l'ho spremuto un pò.
Forse potevo farci qualcosina in più ma giusto una manciata di minuti di schermo acceso...
Ben fatto:D
-
Quote:
wolvie80
Allegato 25086
Complimenti!!!
-
quindi diciamo che i governor consigliati per questo kernel quali sarebbero per un buon compromesso usabilità e batteria?
-
Quote:
ciavarro
quindi diciamo che i governor consigliati per questo kernel quali sarebbero per un buon compromesso usabilità e batteria?
Secondo me va bene impostare a 200/1000Mhz ondemand noop,prova;)
-
Quote:
ciavarro
Governor migliore resta sempre ondemand.
Perchè a me con powersave lagga di brutto e performance tiene alte le frequenze quindi la batteria non ringrazia ;)
Gli scheduler noop è il piú fluido e deadline è molto molto simile ma dovrebbe essere un pelino più parsimonioso ma non ho mai provato bene la differenza...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
-
Ragazzi scusate la domanda banale...allora su ho la king con speedmod...ora vorrei mettere l ultima stock tedesca e tornare stock...volevo chiedere dopo per flashare lo speedmod devo prima eseguire la procedura di root giusto?e se si quale...?grazie:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Scusate, ma mi sono del tutto perso...
Partivo da:
LRK stock tedesca su Note DBT e kernel SpeedMod (ovviamente con root)
1) andato in recovery mode
2) effettuato nell'ordine wipe cache, wipe dalvick e format sd (no format emmc per evitare di perdere il contenuto della microSD)
3) passato in download mode SENZA riavviare (staccando la batteria per oltre 5 secondi, ecc.
5) flashato con Odin PC 1.85 la nuova LRT tedesca > tutto ok
6) ovviamente ho perso kernel SpeedMod e Root, allora ho tentato di flashare nuovamente il Kernel SpeedMod da recovery, ma ovviamente, non avend il root, non mi ha accettato l'update
7) allora ho creduto di poter rootare con questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html che è andata a buon fine, ma la recovery è rimasta quella e se da recovery mode tento l'installazione dello SpeedMod me lo impedisce dicendo l'update non è verificato.
Cosa non ho capito?
Il root ce l'ho?
Posso installare il kernel solo con Mobile Odin Pro? Ma come faccio se anche la versione 3.30 è buggata?
Grazie
-
Quote:
riccardo1991
Ragazzi scusate la domanda banale...allora su ho la king con speedmod...ora vorrei mettere l ultima stock tedesca e tornare stock...volevo chiedere dopo per flashare lo speedmod devo prima eseguire la procedura di root giusto?e se si quale...?grazie:-)
Ciao riccardo;)
Se vuoi rimettere lo speed ho lo flashi da odin pc e ti fa pure il root con cwm moddata...ma avrai il counter che dovrai azzerare,o fai prima il root con cwm e poi flashi lo speed da mobile odin o da cwm
-
Quote:
GB ego sum
Scusate, ma mi sono del tutto perso...
Partivo da:
...
Il root ce l'ho?
Il root è andato a buon fine perché oltre ad avere SuperSU aggiornata alla v. 096, ho installato senza problemi Root Explorer
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao riccardo;)
Se vuoi rimettere lo speed ho lo flashi da odin pc e ti fa pure il root con cwm moddata...ma avrai il counter che dovrai azzerare,o fai prima il root con cwm e poi flashi lo speed da mobile odin o da cwm
Ah, dovevo fare così anch'io... Ma il root l'ho fatto senza CWM. Ora che faccio?
Posso flashare ugualmente lo SpeedMod da Odin PC?
E la versione da flashare con Odin PC è il medesimo file .tar che si usa con Odine Mobile
-
Quote:
GB ego sum
Ah, dovevo fare così anch'io... Ma il root l'ho fatto senza CWM. Ora che faccio? Posso flashare ugualmente lo SpeedMod da Odin PC?
Si e poi azzeri il counter con triangle away;-)
-
Quote:
riccardo1991
Sì certo. Grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao riccardo;)
Ah ok nn ero sicuro infatti se potevo farlo senza root...ok allora eseguo prima il root e poi flasho da mobile odin...grazie:-)
-
Quote:
GB ego sum
Sì certo. Grazie
Di nulla:-)
-
Quote:
riccardo1991
Ah ok nn ero sicuro infatti se potevo farlo senza root...ok allora eseguo prima il root e poi flasho da mobile odin...grazie:-)
Di niente riccardo;)
Poi...come non aiutare chi ha il mio stesso nome?;)
-
Ragazzi,per quanto riquarda la bootanimation con lo speed,ho fatto mille prove....ma nisba:(
Però ho trovato un programmino sul market che me le mette anche con lo speed:)
il programma si chiama boot animation changer ed è gratis...
io l'ho messa e poi ho disinstallato il programma,la bootanimation rimane
-
Quote:
jokerpoker1
Di niente riccardo;)
Poi...come non aiutare chi ha il mio stesso nome?;)
Ahahahaha...infatti...ok allora tra un paio di gg ti dico com è andato il flash...:-)
-
Quote:
jokerpoker1
Ragazzi,per quanto riquarda la bootanimation con lo speed,ho fatto mille prove....ma nisba:(
Però ho trovato un programmino sul market che me le mette anche con lo speed:)
il programma si chiama boot animation changer ed è gratis...
io l'ho messa e poi ho disinstallato il programma,la bootanimation rimane
Una volta messa la bootanimation,disinstallate il programma e fate anche un wipe cache e dalvick
-
Quote:
riccardo1991
Fatto tutto; ora però mi ritrovo sia con SuperSU che con SuperUser: tengo entrambe o è il caso di disinstallare una?
Quote:
GB ego sum
Fatto tutto; ora però mi ritrovo sia con SuperSU che con SuperUser: tengo entrambe o è il caso di disinstallare una?
-
Quote:
jokerpoker1
Se non noti nessun problema lascia cosi....e non dovresti averli.
Farà tutto da solo supersu,a cui non serve l'aggiornamento manuale per i binari come superuser...
É capitato pure a me...e non avevo problemi..ma per curiosità provando a disinstallare uno dei due ebbi non pochi problemi ad avere i permessi d'amministratore..quindi,consiglio mio,lascia cosi;)
-
Quote:
jokerpoker1
Se non noti nessun problema lascia cosi....e non dovresti averli.
Farà tutto da solo supersu,a cui non serve l'aggiornamento manuale per i binari come superuser...
Infatti SuperSu registra le applicazioni a cui concedo i permessi di root quando le installo, mentre SuperUser non registra nulla
-
Quote:
GB ego sum
Infatti SuperSu registra le applicazioni a cui concedo i permessi di root quando le installo, mentre SuperUser non registra nulla
Infatti volendo uno potrebbe provare a disinstallare superuser....perché adesso rimarrà inoperoso...ma visto che non crea problemi e non consuma batteria,io lascerei cosi:)
-
Per chi ha più di 30 anni come me....
Questo file musicale potrebbe piacere al boot:D
Scaricare,andare su sistem/ect,rinominate l'attuale PowerOn.ogg in PowerOn.ogg.old e incollare questo...vietato ai minori di 30 anni e maggiori di 40:D
http://db.tt/ymiqS0Bq
-
Quote:
jokerpoker1
Per chi ha più di 30 anni come me....
Questo file musicale potrebbe piacere al boot:D
Scaricare,andare su sistem/ect,rinominate l'attuale PowerOn.ogg in PowerOn.ogg.old e incollare questo...vietato ai minori di 30 anni e maggiori di 40:D
http://db.tt/ymiqS0Bq
hahahahahahahha
per la curiosità l'ho pure messo sei un grande joker!
PS Ho più di 30anni ;)