Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
quando esce la v4????
-
Quote:
tmax07
quando esce la v4????
entro stasera upload... sto facendo ultimi ritocchi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
nemmeno foto e altri file si perdono con questo procedimento? ai fini della nuova installazione va bene lo stesso questa procedura o è possibile che mi dia qualche problema in seguito? adoro le tue rom credo siano " solo il meglio " :-) ma non vorrei fare pasticci :-)
Quote:
soloilmeglio
prova a fare un wipe cache, dalvik, format system, flash della rom. non perdi le app.
-
Quote:
soloilmeglio
entro stasera upload... sto facendo ultimi ritocchi
Grande non vedo l ora.
Per la gestione memoria interna micro sd, e cavo Otg hai previsto qualcosa?
Oppure bisogna sempre estrarre la micro per poter usare l Otg?
-
Quote:
sgrafiul
Grande non vedo l ora.
Per la gestione memoria interna micro sd, e cavo Otg hai previsto qualcosa?
Oppure bisogna sempre estrarre la micro per poter usare l Otg?
tutto ok gestione OTG, metti cavetto otg, agganci pennetta usb o altro e vai ... funziona benissimo senza altre manovre
-
Quote:
lolox82
nemmeno foto e altri file si perdono con questo procedimento? ai fini della nuova installazione va bene lo stesso questa procedura o è possibile che mi dia qualche problema in seguito? adoro le tue rom credo siano " solo il meglio " :-) ma non vorrei fare pasticci :-)
sempre preferibile un bel factory reset ... ma facendo come ti ho detto non perdi nulla e non dovresti avere problemi... l'ho fatto io svariate volte per i flash di test (mi serviva mantenere le app)
-
Quote:
soloilmeglio
sempre preferibile un bel factory reset ... ma facendo come ti ho detto non perdi nulla e non dovresti avere problemi... l'ho fatto io svariate volte per i flash di test (mi serviva mantenere le app)
Prova senza wipe data, se ti da problemi reinstalli ....dopo un full wipes......ma confermo che anch 'io ho fatto molti flash senza wipe data senza nessun problema;)
-
Solo, quanto ti è venuta grande la versione senza pacchetto apps?
-
Quote:
darboc
Solo, quanto ti è venuta grande la versione senza pacchetto apps?
sono 631 mb... perchè comunque in data/app ci sono snote e video editor che da sole occupano 100 mb