Forse non mi sono saputo spegare...guarda
https://www.youtube.com/watch?v=SORv...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Forse non mi sono saputo spegare...guarda
https://www.youtube.com/watch?v=SORv...e_gdata_player
Bella bella, la rom per ora gira benissimo, mi piace molto.
Ho solo una domanda: io ho da poco il Note, però una cosa nelle rom jelly Bean rispetto alle ics è peggiorata, almeno a me, ovvero il tasto home, secondo me è lento almeno il doppio rispetto alle Rom ics per tornare alla homescreen, sono io che me ne sto andando di brocca o confermate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho avuto finalmente il tempo di mettere la Rom in download. Non so se flasho stasera perché vorrei fare tutto con calma. Però sappiate che vi seguo ;O)
Scusate la mia ignoranza ma cosa si intende per "Solo 320 dpi (per ora)". Grazie e scusate.
ti sto dicendo che è presente questa funzione!!! :)
Metti due o tre video. Poi avvicina il pennino senza toccare lo schermo ! vedrai che partirà la funzione da te richiesta
Ti sto dicendo che quando apri il lettore video sul note 2, senza fare niente solo a guardare vedi che le miniature sono animate. Poi se sfiori col pennino senza toccare come dici tu vedi l'anteprima e quì c'ero arrivato anch'io...mi sono spiegato?
adesso è chiaro :) non avevo capito :P
Beh penso sia fattibile
Apri s voice nelle impostazioni disattiva la spunta che ti permette tappando il tasto home due volte di aprire s voice...
Perché se nn la disattivi è normale che sia lento xk il note aspetta x vedere se vuoi tappare due volte o una...
ciao ragazzi oggi ho messo questa strepitosa rom, :) e volevo sapere perche al primo avvio segiuto tutto alla lettera il google play funziona quando ho riavviato ho tipo problemi di connessione mi dice sempre errore di rete...... grazie in anticipo a tutti voi
domanda idiota.faccio i 3 wipe installo lo zip in sd card
e flasho da cmw?
Vai in recovery
Fai wipe cache
wipe davilk
e riflasha la rom senza fare wipedata e format.
Dopo riflasha i singoli pacchetti
n.b dovrai rifare l'aggiornamento del binary del superuser
come scritto nella guida wipe + format. Soloilmeglio haspiegato dettagliatamente come effettuare il flash!
[QUOTE=Shinva;2673017]Vai in recovery
Fai wipe cache
wipe davilk
e riflasha la rom senza fare wipedata e format.
Dopo riflasha i singoli pacchetti
n.b dovrai rifare l'aggiornamento del binary del superuser
ora mi si e scaricato un po il tel ora lo rimesso in carica,tutto di botto si e surriscaldato il tel e lo spento levato la batteria e riacceso e messo in carica..... quindi dopo devo rifare tutto d'accapo ? io i pacchetti non li ho istallati...ma questi pacchetti li devo flashare da recovery quindi ? grazie ancora...
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Uh, che coglionazzo che sono :'D grazie mille fratello!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
raga ma è normale che nn ci sia il meteo accuweather??? mi piacerebbe avere meteo e orologio digitale come erano sulla v6... come posso fare?
Ciao a tutti, aspettavo con ansia questa fantastica rom..
solo una domanda.. cosa è il format preload?
e un'opzione che trovo in qualche CWM Particolare?
Grazie
scusate l'assenza... ho tentato il fix di google tts senza successo, ci vorrebbe un'altra rom dove é sicuro che funge, estrarre tutta la parte tts di google ( google tts apk, 2 o 3 lib, cartella tts/pico ) e preparare updater.script con i delete della roba vecchia e l'estrazione della nuova con relativi permessi.
ora sono abbastanza rimbambito non escludo che tra mezz'ora provveda ahahahhahahahah
Sim una domanda ,ho flashato delle altre toogle ,ma facendo cosi ho perso il multitask ,mi pareva di aver letto che avevi il file del multitask da flashare a parte , se lo faccio mi rimangono i toggle che ho adesso (14 con la torcia inclusa ) ?
anzi... quasi quasi prendo la roba tts di google dal note 10.1.....