Shinva,pensi che funzioni ugualmente lasciando i 320dpi?
Visualizzazione stampabile
Shinva,pensi che funzioni ugualmente lasciando i 320dpi?
ok ho fatto unico pacchetto flashabile per tutto l'ambaradan... vedo se funziona e in caso uppo ! :)
Bene caro S.I.M. posso affermare dopo nemmeno due ore dal flash che la tua ROM è veramente pazzesca... praticamente funziona tutto, nessun problema in fase di installazione, tastiera ok pure inserendo movimento cursore con swipe e predizione, airview funzionante (eccetto con SNote), multiwindow perfetto, toggle moddati con gusto...
Per quanto mi riguarda le sole cose che desidererei sono:
- ridare all'icona galleria il suo aspetto originale
- avere la possibilità di scegliere i 15 toggle con quicksettings (o almeno aggiungere modalità aereo e torcia a questi)
Grazie!
poche app in popup... la barra multiwindow va sistemato layout, tw launcher pure va sistemata... comunque rende, samsung con jb ha praticamente giá codificato tutto all'interno... ho il note 10.1 io potrei metterci dentro svariate cose.... se vuoi su xda c'é una deodexed jb note 10.1 fresca fresca.... mo vedo che posso fare prima devo risolvere google tts che sará na cavolata ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raga scusate mi funzionava tutto perfettamente fino a qnd nn ho provato google map. Nn mi ha fatto vedere le mappe e nn si collega piu in wi-fi. Cosa posso fare? Ah un altra cosa é normale che il multiwindows va disattivato e attivato ad ogni accensione per funzionare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Funziona tutto. Va sistemata come dicevi tu solo la barra e vanno inserite le mini app e tanta altra roba dalla stock dedodexed che ho appena messo in download.
Torno alla versione originale, domani lavoro sul pacchetto flashabile per 200 dpi con queste nuove features e vedo di sistemare la barra e inserire qualche mini app
domani se vuoi ti posso dare un aiuto... io adesso vado realmente a letto ^^
e faccio pure un backto360 dpi così rendiamo anche le cose semplici
vabbè ho capito va -.- maledetto vingar.. potevi postarlo domani >.<
ragazzi per curiosità , quando connettete il cel al pc , quanta memoria di massa totale vi da?
Risolto grazie. Nel momento in cui ho avv google map, alice se ne è andata a fan...o. scusate il disturbo. Cmq ultra velox sta rom. Complimenti allo chef molto molto bravo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi e che cavolo... Nn pox uscire cn gli amici chevrivoluzionate il mondoooo:D:D
Cose? Stamod di cosa si parla? Avete importato le mini app?
:D:D:D:D:D
Ntony guarda qui.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987281
ragazzi il pacchetto aveva solo 1 mini app... onestamente ho troppo sonno e non connetto più.. domani continuo il lavoro!
Buonanotte, scusate ma necessito di dormire !
Ragazzi ma dobbiamo cqmbiare i dpi o state cercando di importare le mini app nella TW320 dpi?:D
Il problema non è dpi funziona tutto, dpi cambiati ecc prop modificato tw moddata... non è questo... il problema sono le mini app il pacchetto che ho scaricato era con 1 sola mini app ! e mi scocia aspettare 2 ore per il prossimo download ho troppo sonno... domani scarico altro pacchetto e sistemo :) notte
Grrr.. Notte!
Grazie cmq x il tentativo.
Per vendicarmi domani alla stessa ora ti do un anticipazione come quella di oggi.lol
Update applicazioni adattate al nuovo multiwindows del note 10.1 da parte di xda sono:
Le applicazioni al momento modificate per il supporto Galaxy Note 10.1 sono:
Dropbox
Ebay
Evernote
Facebook Messenger
Google Currents
Google Translate
Google Play Music
Oeffi
Spotify (landscapemode enabled, too)
Whatsapp.
Twitter.
E molte altre..
E ve l ho detto che questa mod diventerà la migliore della storia del note.
Se può servire a Shinva,SIM and other..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1985240
Update:
Chiedo se con la mod del multiwindows precedentemente discussa vada a toccare solo le mini app o anche il modo di apertura delle app in multiscreen.
Se così fosse questo mio post andrebbe a pennello
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ho finito ora di flashare perchè ho avuto problemi con il deep.
Ora ho montato la tua ROM, impressioni... FANTASTICA!!!! La visuale a 320 è strana dopo tempo con la 240...
Mi dovete aiutare con dei problemini...
La procedura DEEPCLEAN non è andata a buon fine subito. Alla fine sono risucito a flashare la GB KKA, ma nonostante abbia usato anche un'altro PC il ROOT non sono riuscito a farlo. Si bloccava al primo passo della procedura descritta da Andromeda.
Alla fine ho flashato ICS, da KKA. Poi per poter avere un SAFEKERNEL ho flashato con ODIN il Kerner NOTECORE. Da CMW ho fatto i 3 wipe+4 format+format emmc e ho flashato la tua ROM.
Ora però ho il triangolino acceso.
Come posso ovviare??? La procedura descritta da andromeda con l'APK Triangle away è valida anche qui???
Ed infine...non ho impostato come tuo consiglio l'account google ma ora però non mi ha reinstallato tutte le app ceh avevo. Nemmeno quelle gratuite...
Aspetto un vostro consiglio. Per favore, so che sarete impegnatissimi anche con questa novità di xda dal note 10.1 però consigliatemi, o quantomeno se ho sbaliato qualcosa aitatemi a rimediare...
Notte e grazie cmq...
La notte per me non finisce. Sono in ospedale -.-
Nulla di grave ma la notte sará lunga.
Per il triangolo usa triangle away
Domani guardo le app.
Si modifica anche le con le 4 schermate del multi e funziona correttamente anche se secondo me ci saranno molti crash... abbiamo 1 gb di ram comunque domani ottimizzeró tutto...
Adesso vi saluto e spero di tornare a casa presto ... che notte ragazzi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao ragazzi qualcuno puó postare o mandarmi pm col link per l apk del samsung apps?
Grazie :)
Purtroppo in ospedale Non ho i file con me.
Ragazzi, domani io mi farò una bella dormita visto che nom torneró prima delle 8 a casa.. comunque se SIM non dovesse riuscire a fare il lavoro posteró tutto il pacchetto pronto domani lasciando a lui solo la parte del modding e barra multiwindow !
Rientrato adesso a casa e non ho dormito neanche 1 minuto. Vado a nanna... sono devastato.. piú tardi vedo di sistemare tutto se sim non mi anticipa !:)
non so che succede ma la batteria mi sta durando parecchio oggi... tutto tapatalk e neanche viene segnalato come consumo ... mah... ahahahhhah
tutto 3g nel treno
http://img40.imageshack.us/img40/154...1113075456.png
http://img87.imageshack.us/img87/915...1113075441.png
Giorno gente e notte per altri (spero nulla di grave )..mentre voi siete con il trenino altri sono gia dietro una scrivania ..:( dalle 06:45..cmq sono i trepida attesa per il nuovo zip di cui accennavate stanotte...ha proposito sto testandola da ieri e stranamente mi funziona tutto ,,,;) solo al solita richiesta sull'orologio se è possibile aver euno zip in maniera da modificarne la posizione intendo quello nella schermata home in alto a dx ,mi paicerebeb tanto averlo in mezzo allos chermo ,ed inoltre Sim mi puoi dare lo zip del tuo multitask ,visto che ieri flashando i toggles (15 ) ho perso il multi task ..lol ...carino con torcia e tutto ma senza multi