Wipe dalvik+wipe cache partition+format system e flashi la rom se sei giā su v3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
quante righe colonne consigliate x la home???:)
grazie, appena torno a casa flasho.
Soloilmeglio sono 4 volte che provo a scaricare ma si interrompe il download quasi alla fine o a metā :(
ci riprovo sarā il server...............
Signori purtroppo i server del download della rom e non solo della mixed,sono in sovvracarico...abbiate pazienza sopratutto nelle ore di punta...;)poi i server di Androidiani e da una settimana buona che vā a cxxxx di c!?!?! Ahahaha abbiate pazienza e tutto si risolve tanto la QUARTONA non scappa!;)
Signori purtroppo i server del download della rom e non solo della mixed,sono in sovvracarico...abbiate pazienza sopratutto nelle ore di punta...;)poi i server di Androidiani e da una settimana buona che vā a cxxxx di c!?!?! Ahahaha abbiate pazienza e tutto si risolve tanto la QUARTONA non scappa!;)
Intanto complimentoni per la bellissima rom č davvero bella e funzionale. ho solo una perplessitā: quando sono in chiamata e premo la tastiera tipo per selezionare un numero della voce guida la tastiera non si vede estesa ma č un rettangolo in alto a sinista? č dovuta ai 240 dpi? c'č un modo per averla estesa? grazie
Rom spettacolare, fluida, nessun impuntamento, consumo pių che accettabile.
BELLA, l'ho provata anche con Nova launcher e devo dire che č fluida uguale, mi alternerō fra i due (Apex-Nova) vediamo un po'