R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM V4-quartona FINAL LRK
Quote:
Originariamente inviato da
ummira
Ottima ROM messa su poco fa e mi sembra davvero molto fluida.
Ma ho una domanda, che non so se ti sia gią stata fatta... si puņ visualizzare il menł impostazioni su due colonne , come da tablet e come ho visto da scree di altre Hybrid?
Grazie e complimenti per il lavoro.
Penso che questa feature ci sarą nella prossima release di soloilmeglio;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
darboc
Penso che questa feature ci sarą nella prossima release di soloilmeglio;)
i settings a doppia colonna se volete si possono avere... solo che permane il problema del FC quando si esce dal menu account e sync col tasto indietro... per questo non li ho inclusi....
prossima rom non sarį una nuova release di questa ma una rom a parte, tutto in modalitį tablet doppia colonna e con tutte le app tipo smemo nota s screenshots con pennino funzionanti.
stavo iniziando a farla ma mi ero impantanato con contacts che andava in FC e la modalitį mass storage non funzionante.
la riprenderņ a breve cercando di fixare questi 2 problemi
(per contacts in realtį basterebbe usare un dialer diverso ma sarebbe "poco pulito" come lavoro)
se magari qualche dev riuscisse a portare contacts da AOSP risolveremmo prima hahahahah
http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/vusynyvy.jpg
giusto per avere un`idea hehehhh
Quote:
soloilmeglio
i settings a doppia colonna se volete si possono avere... solo che permane il problema del FC quando si esce dal menu account e sync col tasto indietro... per questo non li ho inclusi....
prossima rom non sarį una nuova release di questa ma una rom a parte, tutto in modalitį tablet doppia colonna e con tutte le app tipo smemo nota s screenshots con pennino funzionanti.
stavo iniziando a farla ma mi ero impantanato con contacts che andava in FC e la modalitį mass storage non funzionante.
la riprenderņ a breve cercando di fixare questi 2 problemi
(per contacts in realtį basterebbe usare un dialer diverso ma sarebbe "poco pulito" come lavoro)
se magari qualche dev riuscisse a portare contacts da AOSP risolveremmo prima hahahahah
Su xda un certo qazzi76 ha fatto una cosa simile con una 4.0.4. Hai provato a dare una occhiata alle sue soluzioni? Lo trovi in android development.
Quote:
Meda
Su xda un certo qazzi76 ha fatto una cosa simile con una 4.0.4. Hai provato a dare una occhiata alle sue soluzioni? Lo trovi in android development.
ho visto infatti ho preso spunto da lķ ma ha rimosso il link della rom... c'č il systemUI allegato in modalitį tablet che va benissimo ma a 213 mi si imballa il contacts e poi ho l'errore del mass storage (volendo se puņ usare la recovery hydracore ma č pur sempre un raggiro del problema non una soluzione)... ho qualche idea comunque tipo integrare qualche soluzione della paranoid e porting del contacts aosp ecc... ma devo studiarmi il tutto vediamo che si puó fare ;)
Bellissima rom. Complimenti