R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM V4-quartona FINAL LRK
Finalmemte sono riuscito a flasharla, veramente complimenti soloilmeglio una rom bellissima, con carattere.
La sto usando da un oretta e l'unica cosa che mi manca un pochino è l'orologio stock di samsung perchè mi piace parecchio ma penso di poterne fare a meno :p
Per il resto perfect ;) ti diró nei prossimi giorni...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Ecco la mia Quartona personalizzata.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/aba6yvu3.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
ma si vede la foto??
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
ma si vede la foto??
Io da tapatalk non la vedo...
Edit magicamente sono comparse....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Ciao solo...mi presento..provengo da staxx prima e staff staxx poi..quindi affezionato alle240..ma mi mancavano alcune cose delle stok per cui ho provato la tua v3 mentre la v4 era in lavorazione e da subito mi sono trovato benissimo soprattutto per consumi(e fihurati che montavo hydra oc)..
Stanotte ho montato la tua v4 e devo dire....bravo..ottimo lavoro..per quello che ho potuto vedere in queste poche ore..
Per ora dal punto di vista t3cnico non ho nulla da segnalarti..veramente ben fatta..
Ho solo 2domande
1 devo avere problemi di daltonismo o discromatopsia...ma lo sfondo delle impostazioni e le icone mi danno parecchi problemi(non so perchè..)..ma da subito..ho avuto problemi a vedere tutto quel comparto...come posso rimettere quello semplice solo nero della v3..o anche cambiare il blu elettrico della barra delle notifiche in un blu meno intenso..
2 è possibile il collegamento con kies? Perchè la v3 non ci riusciva..e avrei bisogno di ripristinare un vecchio backup fatto con kies piu di un mese fa..visto che questa la vorrei tenere su almeno fino alla v5
Grazie e di nuovo complimenti
Quote:
E' uscito nuovo firmware DBT LRQ... me tocca rifà tutto .. porca XXXXX
Azzz....ma porca miseria potevano rilasciarlo la settimana scorsa no? :banghead::banghead::banghead: