Ciao a tutti visto che l'età avanza anche io rimango con la v3 final volevo solo chiedere su l'installazione del nuovo kernel da recovery basta flashare senza wipe?grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti visto che l'età avanza anche io rimango con la v3 final volevo solo chiedere su l'installazione del nuovo kernel da recovery basta flashare senza wipe?grazie
Ho un piccolo problema:
Ho notato che con la TW quando giro pagina la sintesi vocale mi dice quale pagina sto usando, come posso disabilitarla?
Mi era successo in passato ma non ricordo come ho fatto....
Grazie!!
SIM in un punto sperduto del topic aveva scritto 3 file da cancellare per nn avere il Samsung app store e l aggiornamento ota per caso ti ricordi quali sono??
Se apro lo zip e li cancello e riflasho funziona tutto normalmente??
Sapete dove posso recuperare il viedo e foto editor originale??
Grazie mille
Disattiva modalità alla guida
Raga non so se qualcuno ha già segnalato questi problemi che ho riscontrato io, il calendario dopo novembre 2012 in tw crasha, tornando indietro per un paio di mesi no. Poi ieri ho sincronizzato le immagini di fb con la galleria (no galleria ics) si visualizzano le anteprime, la presentazione, ma se provo ad aprirne una crasha. Con le immagini scattate da fotocamera e scaricate da internet funziona bene.
Sto sclerando, ma xche' non si disabilita sta maledetta voce della minchia.......
Sim aiuto!
Help help.....
che dire ...... bravi a tutti, avete "cotto" una bellissima rom. grazie.
Ragazzi ma nei toggle manca quello della sincronizzazione google? Per farla andare bisogna andare manualmente nelle impostazioni ogni volta?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Finalmente ho risolto, spulciando ho trovato il daemon che rompeva è Servizio Audio TTS, l'ho disattivato e finalmente ho risolto!
anche se non ho capito perchè si attivava anche se sul pannello non era attivo.... bo....
Tutti questi kernel wakelock sono normali? Azz
http://img.tapatalk.com/d/12/11/15/5ugapa4y.jpg
Ciao ragazzi a qualcuno da il problema ke aprendo il dialer e la rubrica nn si aprono immediatamente??? un altra cosa qualcuno ha risolto con il consumo eccessivo della batteria???grazie in anticipo...
Per quanto riguarda dialer e rubrica avere quel secondo di schermo nero ce stato da sempre sin dai tempi di ginger.... Anche cn la stock lrt ics...
Per quanto riguarda la batt io nn faccio mai meno di tre ore di achermo... Ora sono a15 ore in generale e 2 ore e 50 di schermo avendo ancora 31 %di batt;)
Ma il Launcher folder airview linkato in home va a sostituire la touchwiz ho si puo scegliere quale utilizzare?
philz 3.1 update 1
gurda frescha di giornata:
http://img341.imageshack.us/img341/6082/1511.png
http://img194.imageshack.us/img194/8651/15112.png
tieni conto anche che come si vede negli screen ho giocato a mostwanted
Ciao ntony non so se hai letto qualche post fa le cose che avevo scritto, giusto per vedere se è solo un mio problema le riscrivo. Per quanto riguarda il crash del calendario in tw non sono l unico a quanto ho capito, cè soluzione? In oltre sincronizzando la galleria (no galleria ics) con le immagini di fb crasha quando le apro, si può risolvere?? Poi un altra cosa, vorrei personalizzare la room a mio piacimento per qnt riguarda le app, togliere alcune app anche di sistema e metterne altre. Esempio player musicale togliere quello che c'è, mettendo quello che piace a me.Oppure dato che uso gmail non voglio E-mail. Secondo te è una cosa fattibile e conveniente. Grazie e scusa il disturbo.
allora per il fix del calendario ho aperto io un topic...seguilo che risolvi...
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-widget.html
per le foto nella galleria...devi andare su xda...anzi vai sul tread della rom rocket qui su androidiani..aperto da francanna...e trovi il fix x la fotocamera e per la galleria...
per quanto riguarda le app...io uso sistem app remove...sistem app remover_play_store è a pagamento... quindi devi acquistarlo...(ho vai nella cartella sistem/app e rimuovile...Xò ti consiglio di stare attento a ciò che fai...se funge tutto e nn sai ciò che rimuvi...lasciastare;)
ora scappo vado in palestra...;)
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Ntony noto dallo screen che hai avuto un periodo di stanby lunghissimo, dove non hai avuto il minimo calo di batteria, eri connesso a internet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sim ma non si può prelevare l'air view dalla ls2 e metterlo nella v3 ls7 final??? sto provando di tutto per fixarlo ma nulla non ci riesco, ho fixato le foto di picasa e facebook che sono comparse nella galleria e adesso le apre ma del vecchio air view nulla non ci riesco >:(
Ciao gente, manco da alcuni giorni e vedo che ci sono stati progressi, io ho la v3, la tengo o passo alla Final?
Devo dire che mi sta dando pochi problemi a parte i soliti noti.
S-Voice continua a farmi dannare e bisogna che qualcuno mi spiega come "dovrebbe" funzionare correttamente... Perchè non ne ho provato uno che sia uno che andasse bene fin'ora...
Kernel?
Grazie
Ragazzi ho un piccolo problema... Vi spiego non riesco a mettere gli sfondi in maniera corretta e cioè :non mi fa tagliare le foto in maniera da poterle visualizzare intere... Questo succede sia con la galleria normale che con ics... Avete notato questo anche voi???
Ragazzi sono di ritorno dalla v 213dpi.... c'era qualke piccolo inconveniente... pero anke quella spettacolare...
Ora a me crasha google+ quando in impostazioni cerco di disattivare il caricamento istantaneo. Ora in galleria mi ritrovo le foto che mi ha caricato google e nn posso toglierle
Poi volevo sapere come sincronizzare la galleria cn le foto fb ecc....
ragazzi ma un kernel potente da abbinare a questa rom?
mi mettete il link please...
Mi uppo e aggiungo ke mi manca la 213 dpi xke veramente li c'era l'airview praticamente ovunque.... inoltre sia il calendarioche la galleriaavevano sincronizzato tutti i miei account a partire dalle foto fino ai compeanni...
Ora ivrce nn riesco a sincronizzare le foto fb con la galleria anche avendo flsdhato il file zip.
Poi ero curioso di sapere perke tutte le funzioni della penna del note 2 (anche le impostazioni) non si possono inserire...
Io nn sononcon la final e funge tutto bene...tranne i bug Camera
anche voi riscontrate un eccessivo consumi di ram? al boot io ho liberi appena 250 mb lol
Giusto uno screen al volo......
http://img196.imageshack.us/img196/6...1115203041.png
Che succede....alla Samsung danno i numeri??? rotfl