Ciao a tutti, una domanda da 6 milioni di dollari....perchč ogni volta che flasho una rom (compresto quest'ultima che ho montato ieri sera) mi tornano le icone che avevo prima, lo sfondo che avevo prima e non trovo quelli della rom?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, una domanda da 6 milioni di dollari....perchč ogni volta che flasho una rom (compresto quest'ultima che ho montato ieri sera) mi tornano le icone che avevo prima, lo sfondo che avevo prima e non trovo quelli della rom?
che pollo che sono...ho scaricato il megapak :D ora tutto torna ;)
purtroppo li ho fatti....e anche gli altri 3 format....ma infatti al primo avvio tutto ok....poi si aggiorna dal backup di google e mi cambia tutto....
E con immenao piacere che ho una notiziuola nuova:D
Appena 5 minuti fā č nato ufficialmente ILSOLOILMEGLIOTIDOTEAM:cool:
Composto da:
Sondra,SimNote(me):D,Catullo,e la new entry Tmax capitanata dal grande chef SOLOILMEGLIO.
La mascotte del nostro team sarā postata nei prossimi giorni:cool::D NOI VI DIAMO SOLOILMEGLIODEL MEGLIO! Ricordatelo!:cool::D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Opsss...dimenticavo verrā creato trhead apposito da noi betatester per domande e aiuti non saranno postate guide di nessun genere. :)perchčesistono giá le varie guide sarā gestito da noi del team ad esclusione dello chef che avrā il suo bel da fare;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie,complimenti anche a voi del nuovo team;)