Visualizzazione stampabile
-
R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Pee fare un restore stai attenta devi averw la stessa cwm dk quando hai fatto il backup... Tipo il notecore ha la 5.xxxx ecc
Mentre philz ha la 6
E addirittura il nuovo philz 3.1 ne ha un altra... Xciò attenta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok grazie allora mwglio evitare mi tocchera fare un deep..a cavoli che OO...o rimango cosi in atteaa di nuove soluzioni la nottenporta consiglio....ma soloilmeglio dove è finito??? Mica avrá briccato.....soloooooo ahaha:D:D
-
Quote:
sondra
Ok grazie allora mwglio evitare mi tocchera fare un deep..a cavoli che OO...o rimango cosi in atteaa di nuove soluzioni la nottenporta consiglio....ma soloilmeglio dove è finito??? Mica avrá briccato.....soloooooo ahaha:D:D
Ahahhaha povero soloooooo:D:D
Ah fabio ndò staiiiii? :D
-
Quote:
ntony17
Pee fare un restore stai attenta devi averw la stessa cwm dk quando hai fatto il backup... Tipo il notecore ha la 5.xxxx ecc
Mentre philz ha la 6
E addirittura il nuovo philz 3.1 ne ha un altra... Xciò attenta...
Guarda che questa cosa non é vera. Se hai fatto backup in tar non ci sono problemi. Sicuramente non per tornare da Jelly a Ics.
Tutt'al piú pitresti avere problemi a ripristinare un backup fatto con la 6 partendo dalla 5 non di certo al contrario. E comunque sono casi che non si danno. Ormai anche per ICS ci sono i Philz con la recovery 6 quindi anche volendo ripristinare da ICS un backup fatto con JB basterebbe flashare il philz della lrt e da lí fare recovery della jelly.
-
Quote:
francanna
Guarda che questa cosa non é vera. Se hai fatto backup in tar non ci sono problemi. Sicuramente non per tornare da Jelly a Ics.
Tutt'al piú pitresti avere problemi a ripristinare un backup fatto con la 6 partendo dalla 5 non di certo al contrario. E comunque sono casi che non si danno. Ormai anche per ICS ci sono i Philz con la recovery 6 quindi anche volendo ripristinare da ICS un backup fatto con JB basterebbe flashare il philz della lrt e da lí fare recovery della jelly.
confermo perchè ho provato
-
Eccomi scusate l'assenza ma shinva mi sta portando nel tunnel del modding sfrenato porca paletta... il mio cane ormai mi prepara la cena....
Stiamo finendo la 213 dpi e in piú ho sperimentato nuovo metodo di flash che scrive nella partizione preload risparmiando spazio nella system....
Diciamo che questa v3 LS7 non é piú final ahahhahahahah
-
Quote:
soloilmeglio
Eccomi scusate l'assenza ma shinva mi sta portando nel tunnel del modding sfrenato porca paletta... il mio cane ormai mi prepara la cena....
Stiamo finendo la 213 dpi e in piú ho sperimentato nuovo metodo di flash che scrive nella partizione preload risparmiando spazio nella system....
Ahahahahahahahah brutto storia il tunnel ..ahahaha ma dai che alla fine abbiamo le nostre soddisfazioni :P
-
Quote:
soloilmeglio
Metodo Cronosnonsoché dal nome del misterioso modder che su xda aveva postato questa rom simil note2... pare funzioni benissimo, lo ha provato eybee sulla sua rr3 e poi anche il nostro Sfattucci sulla delirium. 80 mb di spaIo risparmiato sulla partizione system. Però a questo punto bisgna capire bene che cisa metterci dentro... roba che non deve essere mai aggiornata e senz'altro indispensabile. Insomma non ci metterei Crayon physics e nemmeno la foto del tuo cane che ti cucina :p
-
Quote:
francanna
Metodo Cronosnonsoché dal nome del misterioso modder che su xda aveva postato questa rom simil note2... pare funzioni benissimo, lo ha provato eybee sulla sua rr3 e poi anche il nostro Sfattucci sulla delirium. 80 mb di spaIo risparmiato sulla partizione system. Però a questo punto bisgna capire bene che cisa metterci dentro... roba che non deve essere mai aggiornata e senz'altro indispensabile. Insomma non ci metterei Crayon physics e nemmeno la foto del tuo cane che ti cucina :p
I mb liberi sul system sono risultati essere di più e la memoria libera ovviamente aumenta la reattività del sistema !
-
Mi chiedevo se tutto ciò potesse avere qualche contro. Hi trovato la rispista sul thrwad della rom di chronosmachine. L'unico problema saranno i nandroid backup che non includono la partizione preload... quindi al ripristino di un backup mancheranno le app caricate su preload e andranno flashate a parte (ma dove a quel punto? In system?)
-
Quote:
francanna
Mi chiedevo se tutto ciò potesse avere qualche contro. Hi trovato la rispista sul thrwad della rom di chronosmachine. L'unico problema saranno i nandroid backup che non includono la partizione preload... quindi al ripristino di un backup mancheranno le app caricate su preload e andranno flashate a parte (ma dove a quel punto? In system?)
Beh si faranno i pacchetti flash per la preload !
-
Quote:
francanna
Mi tengo da parte le app stock che vanno in preload (tanto sono radio svoice e altre menate) e le flasho a parte
-
SIM ma i ploblemi di shinva e ntiny sul semibrick?? Ho un po d'ansia...
Per il pacchetto JB 4.2 stabile che consigli??
-
Quote:
boxter10
SIM ma i ploblemi di shinva e ntiny sul semibrick?? Ho un po d'ansia...
Per il pacchetto JB 4.2 stabile che consigli??
Se fai molti flash sei a rischio.. Sicuramente avrà influito anche questo. Meno operazioni fate da recovery meglio è!
Comunque è risolvibile non è grave. Potrebbe esserlo per un utente inesperto che non sa usare odin ;)
-
Quote:
Shinva
Se fai molti flash sei a rischio.. Sicuramente avrà influito anche questo. Meno operazioni fate da recovery meglio è!
Comunque è risolvibile non è grave. Potrebbe esserlo per un utente inesperto che non sa usare odin ;)
Già... Anche se a me è successo mentre nn stavo facendo niente :p
Cmq cn odin, deep clean ecc ecc ormai mi ci sono specializzto... Pobero notino:D:D:D:D
Viva il modding.... Abbaso le. Schede logiche che nn reggono alla vera essenza di android:D:D
-
Quote:
ntony17
Già... Anche se a me è successo mentre nn stavo facendo niente :p
Cmq cn odin, deep clean ecc ecc ormai mi ci sono specializzto... Pobero notino:D:D:D:D
Viva il modding.... Abbaso le. Schede logiche che nn reggono alla vera essenza di android:D:D
Ho sentito che anche con s3 succede che si spegne e poi non si accende piú....per me flash a parte può succedere comunque...anche a telefoni puliti...come per i pc...poi c è chi in caso di non riavvio sa metterci le mani e chi va in assistenza....la paura mi è giá passata..mi tengo questa v3 che va da benissimo....tanto se deve succedere succede e.....guardate le stock ics.....ad esempio c era chi solo ripristinando briccava...quindi nulla è sicuro....a meno che lasciate telefono nella scatola.....ahahah:D:D
-
Sondra mi passeresti il file apk della nuova camera 4.2 e della galleria 4.2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi voglio eliminare camera 4.2 ...mi dite sotto quale nome é...nn riesco a trovarla....voi ke altro avete eliminato???
-
Quote:
luketa86
Ragazzi voglio eliminare camera 4.2 ...mi dite sotto quale nome é...nn riesco a trovarla....voi ke altro avete eliminato???
Nn ricordo bn... Divrebbe essere relativo alla galleria cn l icona cm ics... Xk togliendo quella toglia sia la galleria ics che la camera... Io ho fatto così...
-
Quote:
ntony17
Nn ricordo bn... Divrebbe essere relativo alla galleria cn l icona cm ics... Xk togliendo quella toglia sia la galleria ics che la camera... Io ho fatto così...
Grazie trovata...che altro mi consigli da eliminare...
-
Quote:
ntony17
io vorrei reinserirla?? come devo fare?
-
Quote:
jerry83r
da xda sezione themes e apps li dovresti trovarle...
-
Quote:
sondra
da xda sezione themes e apps li dovresti trovarle...
hai per caso un link??? e poi volevo chiedere ma come fate a superare le tre ore di schermo acceso?? io non ci riesco mai
-
Quote:
claudioup
Salve a tutti ragazzi e un saluto speciale a shinva colui che mi ha consigliato questa rom :) gran bel consiglio ;) senti solo una curiosità, ma a che serve lo zip, quello del launcher, che bisognerebbe installare dopo la rom? Ma e obbligatorio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non so se sia obbligatorio ma io l'ho installato anche se non ho capito quale sia la sua funzione...qualcuno ci può illuminare?grazie ;)
-
Quello attiva rotazione 9 pagine 6 icone e airview sulle cartelle
-
Quote:
jerry83r
hai per caso un link??? e poi volevo chiedere ma come fate a superare le tre ore di schermo acceso?? io non ci riesco mai
Scrivi in google xda themes e apps galaxy note e dovresti trovarlo ciaooo
Lo schermo acceso e in internet dura circa tre ore tre ore e 30 anche a me non di piu....normale...se non lo usi ...fai molte ore se lo usi.... Batteria scendeeee....
-
Quote:
jerry83r
ecco qui:
Galaxy Note GT-N7000 Themes and Apps - xda-developers
-
Quote:
jerry83r
Basta che vai nello zip della rom di soloilmeglio e prendi l apk che hai tolto... La metti in sistem app setti i permessi rw-r-r e riavvii... Ed il gioco è fatto;)
-
Quote:
ntony17
Basta che vai nello zip della rom di soloilmeglio e prendi l apk che hai tolto... La metti in sistem app setti i permessi rw-r-r e riavvii... Ed il gioco è fatto;)
Esatto. Ma che apk hai rimosso?
-
Quote:
francanna
Si l avevo immaginato...grazie...ho deciso di tenermi questa jb alla fine perchè la trovo ottima...
-
Quote:
Shinva
Esatto. Ma che apk hai rimosso?
lui intendeva la camera 4,2....che nella v3 di sim c'era già e aveva rimosso....mentre nella v3 final sim aveva rimosso...
-
Quote:
ntony17
lui intendeva la camera 4,2....che nella v3 di sim c'era già e aveva rimosso....mentre nella v3 final sim aveva rimosso...
Si è stata tolta
-
ragazzi si potrebbe avere la tasiera telefoni in stile ics con i tasti blu???sarebbe fantastica....
-
Salve ragazzi, vedo che in tutte le versioni di email per jelly non c'è più la possibilità di richiedere la conferma lettura, è possibile riabilitarla in qualche modo e perchè non è più disponibile?
-
Scusate a me non funziona s voice per scattare con la fotocamera, mi funziona invece con lo sblocco schermo. Inoltre volevo sapere se ci fosse un modo per mettere i widget nella lockscreen, grazie
-
Quote:
TheArax
Scusate a me non funziona s voice per scattare con la fotocamera, mi funziona invece con lo sblocco schermo. Inoltre volevo sapere se ci fosse un modo per mettere i widget nella lockscreen, grazie
i widget nella lockscreen ? :S
-
Quote:
TheArax
Forse intendi i collegamenti?
-
Quote:
TheArax
Widgetlocker play store
-
Quote:
soloilmeglio
Widgetlocker play store
Non conosco questa app permettere di mettere widget in lockscreen? scarico.
-
Quote:
soloilmeglio
Widgetlocker play store
Grazie solo, io chiedevo più che un app un porting dalla 4.2.Invece sai niente di quel problema con s-voice?
-
Quote:
TheArax
Grazie solo, io chiedevo più che un app un porting dalla 4.2.Invece sai niente di quel problema con s-voice?
Come si scatta a comando da svoice? Non c'é tra le opzioni