Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgrafiul
Lo zip della rom lascialo intero non lo toccare... il kernel abyss serve solo temporaneamente ... segui i passaggi indicati... eccolo il kernel abyss da utilizzare... aggiorno anche istruzioni con link di download www.mediafire.com/?bocr11rdfjo3iz6
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
sto flashando il kernell, resti qui?
-
Quote:
soloilmeglio
C'è differenza con questo? AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip
-
flashata, sto aspettando l'avvio!!
-
Quote:
posalaquaglia
No cambia la recovery... sempre touch ma è blu....
-
Quote:
sgrafiul
sto flashando il kernell, resti qui?
Si ancora mezz'ora
-
Quote:
sgrafiul
flashata, sto aspettando l'avvio!!
Segui istruzioni... ho notato un force close se si va in account e sincronizzazione da impostazioni.... me lo ha fatto solo col pannello doppio... se dovete entrare di frequente in quel menu flashate il pannello singolo che trovate nello spazio mod.... in attesa di fix
-
Quote:
soloilmeglio
Segui istruzioni... ho notato un force close se si va in account e sincronizzazione da impostazioni.... me lo ha fatto solo col pannello doppio... se dovete entrare di frequente in quel menu flashate il pannello singolo che trovate nello spazio mod.... in attesa di fix
Mi stai tentando soloilmeglio lo sai questo vero? ;)....in un post ho letto che sei molto pignolo e cerchi la perfezione per il nostro amato note...e io sono esattamente come te.....passerei le ore sul note solo a far scorrere le pagine della home per vedere la sua fluidità priva di lag....hahahahaha...quindi puoi ben capire come sono messo...come rientro dalle ferie la provo così potrò darti la mia opinione personale..,,,ad ogni modo ti faccio i miei complimenti a nome di tutti per la tua disponibilità e condivisione....bravo bravo bravo
-
andata!!!
ringrazio solo il meglio per l'iniezione di fiducia e l assistenza (...vai tranquillo), e solo dopo per l'ottimissssssssima rom ahahahahahha
pur non avendola ancora provata so che è ottima.
GRAZIE DI CUORE.
-
Quote:
Nandrolone
Mi stai tentando soloilmeglio lo sai questo vero? ;)....in un post ho letto che sei molto pignolo e cerchi la perfezione per il nostro amato note...e io sono esattamente come te.....passerei le ore sul note solo a far scorrere le pagine della home per vedere la sua fluidità priva di lag....hahahahaha...quindi puoi ben capire come sono messo...come rientro dalle ferie la provo così potrò darti la mia opinione personale..,,,ad ogni modo ti faccio i miei complimenti a nome di tutti per la tua disponibilità e condivisione....bravo bravo bravo
Ti capisco purtroppo anche io sono fregato come te... e dico fregato perchè molti altri utenti hanno una vita migliore ... a me non va mai bene un cactus ... ahhhaha... devo dire che un po' di lavoro è servito stavolta ahahhahahah
EDIT: per come mi sta andando il note con questa versione 2... se faccio la videoprova prestazioni flashi all'istante ahahahahh