Ehhhh lo Chef ci sta prepatando un piatto con i fiocchi;):D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
aggiornato op
Ragazzi abbiamo uno Chef che è un prodigio !!!
Ne vedremo delle belle ....come al solito!!! ;)
::::: betatester preparate i nandroid backup .... me dispiace ma dovete fare un factory reset ahahhahahahaah
:::::: UPLOADING NOW
appena installata la quartona tramite mobile odin... per il momento sembra tutto ok
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un’informazione. Attualmente sono su Gingerbread e so ke prima di flashare una rom ICS in sicurezza prima devo flashare ICS stock (da Andromeda…) solo che per scaricare LRK da xda ci vogliono 15-20 h mentre per la LRI 2h. Può andar bene anche la LRI, nel senso che poi la custom rom ricopre tutti i nuclei (radio, ecc) ? Per caso i fw stock si trovano anche su server più veloci ?
Grazie
avviso ai BETATESTERS:
ho ricompattato zip della rom dal pc dell'ufficio perchè ho fatto piccole modifiche, fatto upload... poi prima di darvi link per scrupolo ho flashato ... NON VA HAHAHAHHAHAHAHAH
sicuramente è questo pc di cacca ... faccio ancora alcune prove altrimenti rimandiamo a stasera ....
ecco... mi sono sacrificato per il bene della comunità... ma installato brillantemente la rom, ma ora ho perso il root....
come posso fare per riaverlo?
(credo che dovrei seguire la guida di Andromeda, installando tramite odin pc il notecore 10... ma se installo la stessa versione che dovrei avere adesso, funge lo stesso?)