R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM V4-quartona FINAL LRK
Quote:
Originariamente inviato da
MBdip
ecco... mi sono sacrificato per il bene della comunità... ma installato brillantemente la rom, ma ora ho perso il root....
come posso fare per riaverlo?
(credo che dovrei seguire la guida di Andromeda, installando tramite odin pc il notecore 10... ma se installo la stessa versione che dovrei avere adesso, funge lo stesso?)
Certo che funge basta usi odin da pc e metti il notecore;) riavrai i permessi di root rranquillamente ma attiverai il triangolino;) ma si ovvia anche a quello basta acquistare dal play l'app dedicata:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
soloilmeglio
avviso ai BETATESTERS:
ho ricompattato zip della rom dal pc dell'ufficio perchè ho fatto piccole modifiche, fatto upload... poi prima di darvi link per scrupolo ho flashato ... NON VA HAHAHAHHAHAHAHAH
sicuramente è questo pc di cacca ... faccio ancora alcune prove altrimenti rimandiamo a stasera ....
Ahahahahahahahah tranquillo Chef tanto siamo pronti :Dabbiam piallato i bestioni:D:D:D
Quote:
SimNote
Certo che funge basta usi odin da pc e metti il notecore;) riavrai i permessi di root rranquillamente ma attiverai il triangolino;) ma si ovvia anche a quello basta acquistare dal play l'app dedicata:)
Scaricati root 0.95 di Chain fire da cwm flashi e hai di nuovo root
Quote:
soloilmeglio
Penso sia questo hahaha:rolleyes::rolleyes:
SOLOILMEGLIO MIXED ROM V4-quartona FINAL LRK
Quote:
pelerxws
ho provato ma il FW più recente era Ginger, come hai fatto ha scaricare lrk ?
Inizio ot : Allora se selezioni Open germany dbt e poi fai check firmware ti trova l'ultimo uscito (LRQ) che è su base ics 4.0.4. Se leggi nel rettangolino in basso di checkfus (scusa ma ora non riesco a postarti uno screenshot) vedrai che è presente il firmware con data 29/08/12 e sigla LRQ!! :) fine ot. Fatto questo fai il root e dopo puoi flashare la quartona senza problemi :-)