Buongiorno, vorrei scaricare questa rom ma non riesco, mi da error404. qualcuno può aiutarmi? grazie mille e buona giornata a tutti.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, vorrei scaricare questa rom ma non riesco, mi da error404. qualcuno può aiutarmi? grazie mille e buona giornata a tutti.
ok, ma volevo capire perchè mi da error404, forse perchè al momento il link non è disponibile? Grazie.
@lolloandro
X rubrica a 240 hai mail con fix
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao solo a quando il rilascio della v4 ??
Quando i tester danno l'ok
Ma ci sarà bisogno di un format e wipe generale? O chi ha la v3 può fare solo preload, cache e darvi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie SIM, ora provo!
Ripeto ragazzi...tutto giuste le attenzioni verso la v4 ma sono dell'idea che il lavoro da "preudo tester" svolto da chi ancora nn ha la nuova versione, per scovare i bug sulle versioni vecchie, non sia da meno. Soprattutto x verificare se tali bug sono stati risolti o meno...
Ad esempio:
1)abbiamo capito che l'applicazione SAMSUNG APP,inutile in generale, è NECESSARIA per usare all-share con smart TV e affini. L'hai tolta anche dalla v4? Se si come la ripristino??
2)a me,e sottolineo a me, è capitato più di una volta che il tel si è riavviato, tipo bug camera jb, quando ho usato il multiwindows. Precisamente aprendo SEMPRE tapatalk e playstore, o tapatalk e impostazioni.
Verificate se a voi capita o è capitato.
3)se vado in galleria, non quella con il fiore giallo ma l'altra, e aggiungo l'account FBper sincronizzare le foto, la galleria crasha. A voi succede?
E come posso sincronizzarle le foto di FB nella galleria? Anche quella con il fiore giallo...
4)per la batteria non mi lamento. Chiedevo info per paragonare i miei consumi ai vostri per sapere se cera qualcosa di anomalo.
Beh più che attendere la v4 non posso fare però avere risp a questi problemi non sarebbe male.
Grazie cmq per il lavoro immenso che fate;)
Rilasciata la 213 ai tester! !!:)
Bug nella V3 final: impostando il widget con galleria fotografica che scorre al riavvio torna all'immagine di default!
Altri bug solo grafico, l'orologio e la sveglia in landscape ;)
Io comunque, per non sbagliare e per quanto mi piace sta rom, appena esce la 4 la installo partendo da un deep clean ics!
Ma hai messo solo il fix galleria ho tutti quelli che c erano??? Io li ho messi tutti. Forse per questo mi funziona.
Ho avuto un riavvio anch'io ma non so se abbia utilità segnalarlo dato che uso la 3 final!
edit:
L'ho anche replicato quindi sembrerebbe proprio un bug!
Unico bug che ho riscontrato.. quando apro il menù a tendina spesso e volentieri mi si presenta la finestra di spegnimento riavvio e aereoplano... come da tasto spegnimento... succede solo a me? Devo riflashare??
solo ho appena notato che nella leaked dell S3 la LK4 se si entra in impostazioni-schermo c'è una nuova funzione di pannello notifiche cioè ti permette di modificare i toggles delle notifiche a tuo piacimento... Si potrebbe inserire nelle prossime rom???
qualcuno ha provato il nuovo kernel 3.5?
PhilZ-cwm6-XXLS7-XJB-3.5-signed.zip
changelog:
-Update to new Touch PhilZ 3.25 cwm 6.0.1.8 based recovery
-Option to flash kernels (zImage you rename to *.img file) directly from recovery
-Backup kernels now supports multiple time stamped backups
-ORS/EFS/Kernel backup/restore scripts support universal mount points/path through recovery.fstab: multi-device compatibility
-Major update to code for multi-device support (compile from source code for any phone)
-Now, philz-cwm6 recovery is open source
[QUOTE=LxS;2729540]qualcuno ha provato il nuovo kernel 3.5?
1: ci sono altre apk sul market https://play.google.com/store/apps/d...nJlbW90ZVRWIl0.
e comunque la puoi ripristinare dalle app rimosse
2: io ho provato e non succede con il multi win sul mio terminale
3: uso google per sincronizzare e non ho nessun problema
4: se vuoi lo posso paragonare al note 2 :) non c'è storia, ogni device e ogni utente ha chi + chi - delle app che girano sotto e pippano, ad esempio tra noi tester ci sono differenze significative.......
rotfl
ciao
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Dryblow ricordi che errore ti dava,anche a me ieri notte il play store dava problemi, errore del server, poi ha ripreso a funzionare regolarmente. Maah!!!
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Post errato
[QUOTE=cipollino;2729696]Il link da te indicato porta ad un app nel play storie che non è disponibile per questo telefono. Le app non le ho rimosse io quindi non ho l'apk di installazione di samsungapp. E tantomeno saprei ripristinarla a meno che non si tratti di una semplice installazione.
Google funziona ma le foto di FB non le ho in galleria comunque.
Ho flashato tutti i fix indicatiper far funzionare la pen nella CAM,per l'airview ecc ma niente...
Riguardo al consumo batteria era pur parlè. Mentre per i riavvii non so che dire. Di certo non è piacevole.
Visto che qulkn prima lo aveva chiesto... Io lo fleshato il nuovo kernel di philz... Il 3.5...sembra abbia risolto molti problemi... Tipo i soliti impuntamenti e riavvii... Che cm ripeto e continuavo sempre a dire nn era la rom di solo... Na dipendeva dal kernel... Ora philz sembra aver fatto un buon lavoro;)
Edit: ragazzi so che conta poco... Però devo cmq dirvelo:D:D
Be su quadrant col vecchio kernel facevo dai 4100 ai 4300...ora col 3.5 non scendo mai sotto i 4900:D
Forse diminuira un po l autonomia ma credo che qualche marcia in più ci voleva..
Ps anche mostwanted mi gira più fluido:D:D
Ahhahahahha
La sto provando...ma sono troppo abituato ai 240 DPI....aspetto la V4 con pazienza ma anche trepidazione! Good job! ;)
domanda idiota:
posso avere sul Nova launcher il widget del calendario di serie? (per capirci quello della samsung)
Tester avete vinito il test? A qnd il rilascio. Uffa voglio provare v4 + phil 3.5.
Ciao SIM. Per quando si aspetta la nuova versione?!?!