Si ultima base ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao. A parte dei problemini che dovrebbero essere miei la V4 mi piace, vorrei sapere:
1)Si può cambiare la griglia del browser ? Io sono vecchietto :) le icone sono troppo piccole x me ?
2)L'ordine dei bottoni nelle scorciatoie (WiFi,BT...) si può cambiare o selezionare i soli bottoni che mi interessano ?
3)La batteria in percentuale ?
Tnx
C'è tutto quello che chiedi nel pacco rom della Quartona;) chi cerca trova... e poi volevo chiederti se la rom che hai installato l'hai su in modalità 240dpi,o320...se dici che non ci vedi,flasha il megapack vQuartona a320dpi risolveresti in un attimo
Allora per personalizzare le scorciatoie quelle in alto nel menù a tendina delle notifiche devi procedere così. Apri il drawer delle applicazioni poi cerchi quella con il nome quick panel settings. Una volta aperta trovi tutto quello che ti serve per personalizzare le scorciatoie. :)
EDIT: per vedere la percentuale batteria devi andare in impostazioni/display/visualizzazione % batteria
Flashata la Quintona beta test in progress:D
Scusate è possibile mettere il lock screen sulla home o devo farlo con una app/widget ?
tnx
interessa anche a me il lockscreen sulla home....