Astenia..se hai problema di ram satura forse è dovuto a troppi flash...ad ogni modo ti suggerei un bel deep clean ics;) lo riporti allo stato vergine più di come MAMMASAMSUNG te lo ha venduto;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve monto questa rom partendo da base pulita con tutti i wipes etc, ma ho un problema con la RAM che è sempre satura, cioè all'improvviso senza l'uso pesante di app mi ritrovo con soli 80-90 MB di spazio libero e il note rallenta ovviamente. Sono il solo?consigli?
grazie
Edit :O
Pardonne errpre di battitua azz:banghead:inanzitutto se lo fai direttamente dal note,passa in modalità deskstope ti appare in alto a destra dello schermo flie,ecc,ecc cliccaci sopra a file e ti appare una finestra da li clicca su download;)perdonatemi ancora ahahaha se lo fai da pc clicca direttamente su file e scarica
Preparatevi al meglio... hanno deodexato app del note 2 (250 mega di roba) domani me le guardo e vedo se si puó adattare qualcosa per la v5 ;)
Ahahahahahahahaahahahaa lo Chef farà lo scalpo a parecchia gente se continua così ahahahahh ragazzi vi garantiaco che la v5 sarà un BOMBARDONE!!!!:D:D:D:D:D roba da strapparsi i capelli!!! ( per chi li ha ovviamente:Dio li ho ancora ):Dahahahahah
come imposto la cpu?
Lasciala stock ti conviene overcloccare il Note non ha senso poi scwgli te il Note è tuo;) io ti sconsiglio ma,in ogni caso setta coaì:200minima 1400massima se vuoi risparmiare qualcosina il la max1200 e piu che sufficente altro che quad core!;)
Simone, grazie del suggerimento....dici che sarebbe. Cosa è buona e giusta farlo? Io nn ho problemi a riguardo...intendevo solo che piacerebbe anche a me capirci qualcosa di programmazione :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App