ottimo lavoro soloilmeglio...........il meglio del meglio......scaricateeeeeeee.....e' un ottima rom
Visualizzazione stampabile
Bel lavoro Onlythebest!
Appena finisco di testare la paranoid ibrida di sfattucci la provo subito
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma se io non volessi perdere tutte le app insrallate cone faccio?? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quale dei due consigli dovrò Seguire ora?? Misteroo
@soloilmeglio ma con questa 5a versione apex launcher non va proprio??? Te lo chiedo giusto perchè avevo comprato la versione pro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Giorno ..vengo a bussare la vostra porta oggi ;) ..volevo provare la tua rom .ne parlano bene :D volevo sapere avendola stock originale Lrq con hydra basta fare i soliti wipe e flasharla dalla recovery ?? e cortesemente mi postate il link per cambiare i dpi .scusate ma da stamane sto seguendo piu discussioni tra qui e xda e ho la capa tanta ..grazie ancora
tornato ier sera da palermo...son stato via 5 giorni e quindi ho potuto usare il cell un pò + del solito....ovviamente con la soloilmeglio v4 flashata...tutto ha funzionato alla grande e sopratutto la batteria da ieri mattima l'ho prosciugata arrivando al 2% stamattina alle 3 e 20!!!! tutto il giorno foto e guarda foto...spedirle col messenger e ieri sera piu di due ore con monitor sempre acceso il battery drain mi ha indicato un 5,3%/h
cmq...stamattina finita la colazione penso....andiamo a vedere a che punto sono proseguiti i lavori dei tester...e con immenso piacere vedo che la v5 è online...yuuuu huuuuu!!!! ovviamente già il download :)
spettacolo!!!