Visualizzazione stampabile
-
premessa non ho voglia di romperti in ferie.
allora termminata la personalizzazione e le impostazioni personali, le mie critiche sono solo estetiche dal momento che sono scarsino nel resto.
le icone nella barra in alto alcune sono tutte grigie (skype, twitter), vorrei cambiargli colore, ma immagino non si possa.
terrorizzato da rimanere a secco con la batteria, per me č indispensabile avere sempre l indicatore, strano che ad altri non interessi.
nel menu a tendina c'č il bottone gestione attivitā, che scorre verticalmente con le ultime operazioni fatte, sarebbe bello averlo come scorciatoia nella home, insieme alle impostazioni homescreen e all altro trasparente.
si possono mettere le frecce nella tastiera?
inoltre ho notato che il segnale wifi č deboluccio, almeno nel mio caso, sono in casa a 5 m dal router (alice) con nessun ostacolo 2 tacche, con GB era pieno.
questa e i suoi successivi sviluppi/aggiornamenti sarā la mia rom a lungo tempo,
COMPLIMENTI, OTTIMO LAVORO, PER QUEL CHE VALE:
BRAVO!
-
Ma non preoccuparti solo:p
La mia era solo un'osservazione e quando puoi e se puoi se fai uno zip o nella prossima versione:Dcmq grande lavoro!!!!;)
Inviato dal mio Bestione Nero CRASH ROM V8+ NOTECORE V12 HELLĀĀĀ:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgrafiul
premessa non ho voglia di romperti in ferie.
allora termminata la personalizzazione e le impostazioni personali, le mie critiche sono solo estetiche dal momento che sono scarsino nel resto.
le icone nella barra in alto alcune sono tutte grigie (skype, twitter), vorrei cambiargli colore, ma immagino non si possa.
terrorizzato da rimanere a secco con la batteria, per me č indispensabile avere sempre l indicatore, strano che ad altri non interessi.
nel menu a tendina c'č il bottone gestione attivitā, che scorre verticalmente con le ultime operazioni fatte, sarebbe bello averlo come scorciatoia nella home, insieme alle impostazioni homescreen e all altro trasparente.
si possono mettere le frecce nella tastiera?
inoltre ho notato che il segnale wifi č deboluccio, almeno nel mio caso, sono in casa a 5 m dal router (alice) con nessun ostacolo 2 tacche, con GB era pieno.
questa e i suoi successivi sviluppi/aggiornamenti sarā la mia rom a lungo tempo,
COMPLIMENTI, OTTIMO LAVORO, PER QUEL CHE VALE:
BRAVO!
Usa apex launcher, longpress in home e scegli azioni apex, poi scegli come in figura
http://img.tapatalk.com/9747f4a1-c7da-490a.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Per indicatore percentuale betteria devi andare in impostazioni> display
Se vuoi tastiera con frecce, temi, tutto.... scarica thumb keyboard (a pagamento)
-
una domanda:
come hai fatto a implementare il CRT off?
-
Quote:
misha84
una domanda:
come hai fatto a implementare il CRT off?
Ho rubato il framework della king.... anche se ormai lo hanno molte rom.....
-
Ci sarebbe anche un fix in caso di lampeggi nell'animazione .... se avete problemi lo posto... sul mio note l'ho tolto completamente il crt off perchč uso un'app (screen off and lock a pagamento) che consente di scegliere tra un bordello di animazioni non solo crt off
-
-
Quote:
soloilmeglio
Ho rubato il framework della king.... anche se ormai lo hanno molte rom.....
solo il framework-res.apk o la cartella intera?
-
Quote:
misha84
solo il framework-res.apk o la cartella intera?
Framework-res.apk..... č sufficiente quello ... poi c'č un altro file per il fix del lampeggio dello schermo, se lo riscontri dimmelo che te lo invio