Il tema si puó fare .... vediamo ;)
I font jelly bean già sono integrati
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ieri sera ho installato questa rom ma avrei una domanda perchè dalla galleria non riesco ad impostare le foto come sfondo o come schermata di sblocco?una volta aperta la foto uso il tasto menu seleziono imposta come e mi si apre una finestra in cui c'è scritto imposta come ma senza nessuna opzione selezionabile. succede anche a qualcun altro? aiutatemi
ragazzi nulla da ridire come al solito solo non ha deluso nessuno :D Rom messa ieri sera passata a 320 dpi per provare la TW ed è a dir poco fantastica, installato anche il fix ctr_off e le suonerie il paper artist e il live wallpaper del note 2 trovato sul play store e devo dire che al momento il mio NOTE sembra un Note 2 :D
P.S. solo per l' easter egg è la prima cosa che sono andato a sbirciare per vedere se l'avevi cambiato :P
Complimentoni a tutto lo staff :D
una domanda sto notando che quando ricevo una chiamata la suoneria è ascendente e non subito al massimo come mai???
Una domanda quasi OT, io ultimamente ho un po disertato i forum, volevo fare una domanda forse banale ma x me importante! :
Se uso un Kernel come Notecore o Hydracore posso finalmente fare Nandroid Backup e Restore delle rom cucinate come
questa "soloilmeglio" che ho flashato ieri???
Essendo Kernel "Sicuri" spero che ora si possibile!
Scusate se OT!
una domanda sto notando che quando ricevo una chiamata la suoneria è ascendente e non subito al massimo come mai??? succede solo sul mio Note