dove lo prendo? va bene anche per la stoc LRI ics che ho appena montato?
Visualizzazione stampabile
Allora fai cosi. Flasha il kernel notecore sulla tua rom se sei in ics, fai tutti i format e i wipe e riflasha il firmware originale cosi dovrebbe andare.
Ps il notecore kernel tar da odin
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
...il brick con ICS stock lo provochi soltanto se fai wipe data factory reset, potresti riprovare a fare i wipe che ti ho consigliato ed il format emmc...
Rdit: ho letto adesso che hai flashato kernel safe notecore...
Ti toccherà flashare il pit con repartition con od in e poi il Fw
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate v4 jb 4.1.2 di joosh3
guarda io quando avevo il telefono originale, ho montato il philz una versione per jb che era la rom che dovevo flashare.. il bello dei kernel di philz è che si possono flashare dalla recovery stock ics originale e sono safe... l'unica accortezza è che non devi fare nessun wipe da recovery stock, solo flash kernel e ricordati anche che una volta messo il philz non avviare mai il telefono, nel senso fai solo un reboot recovery e installi la rom che ti interessa. ... per il philz dai un occhio su xda e trovi il topic di riferimento. .... ah dimenticavo. . il philz è anche anti triangolo giallo!
ps. non capisco come mai in svariate guide descrivono solo i kernel notecore & company che secondo me confondono ancora di più le idee. ... con philz è tutto più semplice. .. si flasha da recovery stock, safe, No triangolo giallo! che vuoi di più dalla vita?!
Prima non esisteva il kernel philz e bisogna usare questi!
ragazzi ho fatto tutto quello che dovevo fare e riflashato la stock ics tramite odin.. ma niente..sono fermo sulla scritta samsung e nn parte il tel. cosa devo fare?? aiutoooo
Aspetta qualche minuto
E da 16 o 32 il tuo note?
da 16gb.. si sto aspettando.. ma niente !
http://localhostr.com/download/ieS5F...10914_16GB.pit
Riflasha il notecore
Vai in recovery e fai tutti gli wipe e i format.
Scarica il file del link mettilo in pit
In pda metti il firmware stock e flasha di nuovo.
Pit + firmware stock insieme.
Meno male ci siete riusciti a fargli flashare il pit.
Meno male, e risaputo che con il pit si risveglia :D
ragazzi scusatemi se rompo.. ma ho fatto tutto questo (il deep clean) perchè la rom mi dava problemi. ora quindi una volta che rimetto i diritti di root, posso installare la rom?
Rifai la procedura e rimetti la rom
Si puoi
Sono contento che sia ripartito
Io in queste situazioni ho avuto tutti i miei terminali eccetto il note, flashavo il pit e sono sempre ripartiti:D