Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Io con il kernel goku 1.5 mi trovo bene da quanto ho capito l importante e non fare wipe con questo kernel ma si consiglia di flashare il notecore oppure l abyss 4.2.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Esttamente...perfetto....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=SimNote;2140455]Ciao Sondra io ho goku v1.5 te quale avevi su al momento dello sfortunato evento? Sinceramente io ho fatto una decina di wipe con questo kernel ma sinceramente gira benissimo..non sò io evidenzio la mia esperienza...può essere utile...ad ogni modo io sono un incosciente e MI SENTO IN DOVERE DI SEGUIRE I CONSIGLI DI SOLOILMEGLIO E SONDRA NON CERTO LE MIE GESTA CHE SONO UN INCOSCIENTE:
Ciao avevo il goku della rom.... comunque a volte il wipe ti puo andare bene a volte no tipo roulette russa....meglio non rischiare....la prudenza non è mai troppa...con notecore si è al sicuro....mi sono presa uno spavento...comunque ora ho il note bello pulito ahaha avendo rifatto tutto.....ciao buona serata
-
[QUOTE=sondra;2142680]
Quote:
SimNote
Ciao Sondra io ho goku v1.5 te quale avevi su al momento dello sfortunato evento? Sinceramente io ho fatto una decina di wipe con questo kernel ma sinceramente gira benissimo..non sò io evidenzio la mia esperienza...può essere utile...ad ogni modo io sono un incosciente e MI SENTO IN DOVERE DI SEGUIRE I CONSIGLI DI SOLOILMEGLIO E SONDRA NON CERTO LE MIE GESTA CHE SONO UN INCOSCIENTE:
Ciao avevo il goku della rom.... comunque a volte il wipe ti puo andare bene a volte no tipo roulette russa....meglio non rischiare....la prudenza non è mai troppa...con notecore si è al sicuro....mi sono presa uno spavento...comunque ora ho il note bello pulito ahaha avendo rifatto tutto.....ciao buona serata
Esatto Sondra;)infatti vome pupi leggere dalla mia firma,ho disertato in notecore:D:D:D meglio stare al sicuro;)
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
-
Solo,ma stai lavorando come un pazzo o vosa?:Dnon ho più tue notizie:D:D:D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1OC:-D
-
scusate l'assenza ma stavo dando il meglio di me.... in un ambito per nulla attinente ad android ahahhahaha
-
Quote:
SimNote
Solo,ma stai lavorando come un pazzo o vosa?:Dnon ho più tue notizie:D:D:D
simnote ti rispondo qui ai pm perchè ci sono informazioni utili anche per altri utenti....
per la rom prima di rilasciarla ho testato diversi modem (ho wind) e bene o male erano tutti equivalenti... è stata rilasciata con lrk per abbinamento alla versione di firmware samsung.... poi visto che hai riscontrato problemi di connessione dati ti ho suggerito di mettere modem LR1 (che ho sempre trovato ottimo) e l'ho flashato anch'io per ulteriori test.
effettivamente credo che la connessione, in accordo con quanto hai rilevato tu, sia migliorata. Lo terró ancora per fare ulteriori prove.
Se qualcun altro dovesse incorrere in problematiche analoghe (credo cambi anche in base al gestore) provi a flashare il modem LR1 e magari posti qui eventuali impressioni.
EDIT: la sigla completa del modem è XXLR1, scaricabile da qui: galaxynote.rgreat.ru/Modems/
-
Quote:
soloilmeglio
scusate l'assenza ma stavo dando il meglio di me.... in un ambito per nulla attinente ad android ahahhahaha
Ahuahuahauahauhuahahu non oso immaginare :p:eek::Dad ogni modo ti ho mandato un paio di PM;)
-
vabbè mi sa che c'è bisogno di una bella versione 4 della rom (che chiamerò mixed rom quartona, sondra sa perchè), magari definitiva (a meno che non escano altri firmware samsung interessanti).... gli piazzo le ultime modifiche al framework, nuovo e definitivo dialer, cambio modem, cambio kernel, restyling generale, wifi direct (visto che qualcuno lo usa) polaris office 4 (molto piú veloce), smemo lite moddato, system ui modificato ecc ecc ...
-
Quote:
soloilmeglio
vabbè mi sa che c'è bisogno di una bella versione 4 della rom (che chiamerò mixed rom quartona, sondra sa perchè), magari definitiva (a meno che non escano altri firmware samsung interessanti).... gli piazzo le ultime modifiche al framework, nuovo e definitivo dialer, cambio modem, cambio kernel, restyling generale, wifi direct (visto che qualcuno lo usa) polaris office 4 (molto piú veloce), smemo lite moddato, system ui modificato ecc ecc ...
Ahuahuahuahua grandeee Soloilmeglio!!!:thumbup::D:D:D tranquillo,mi hai risposto ugualmente;)ad ogni modo io ti suggerirei di ingrandire un pocchetto i numeri del dialer che mi hai fatto visionare..;)secondo me sarebbe perfetto:D
-
Quote:
soloilmeglio
Ad ogni modo ihihih:Dmi offro volentieri come cavia o beta tester se ne hai bisogno Soloilmeglio!;-) sarebbe un'onore davvero per me
-
Quote:
SimNote
Ad ogni modo ihihih:Dmi offro volentieri come cavia o beta tester se ne hai bisogno Soloilmeglio!;-) sarebbe un'onore davvero per me
ok simnote nuovo beta tester del meglio in accoppiata con sondra
-
Quote:
soloilmeglio
Ottima idea ....ahahah
-
Quote:
soloilmeglio
Ottimo simnote....mi fai compagnia....
-
Quote:
soloilmeglio
ahahaha...
-
x solo
non mi sembra che nella v3 si possa fare, e sarebbe bello se nella v4 fosse implementata la possibilità di assegnare suoni diversi, provo a spiegarmi meglio:
a me il suono di un sms ha lo stesso di quello di applicazioni tipo tapatalk o di uno svuotacache.
ricordo che in una vecchia rom si poteva assegnare un suono diverso per ogni notifica.
ho anche notato che c'è stata una modifica nel t9, non ho più i vari impara da:
facebook, sms ecc
non vedo l'ora di provare la v4.
ps
ho su il goku ancora, nessun problema però, non riesco a fare un nand da recovery, mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
soloilmeglio
Grandissimoooo!!!!! :thumbup:sarò il meglio del meglio cone beta tester!!!;) è solo un onore!:Dche il meglio del meglio sia sempre con voi!;)
-
Quote:
sondra
Ottimo simnote....mi fai compagnia....
Buongiorno Sondra:D:thumbup:sarà un onore poter essere beta tester al tuo fianco;)
-
Quote:
SimNote
Buongiorno Sondra:D:thumbup:sarà un onore poter essere beta tester al tuo fianco;)
Onore mio simnote....mi fa molto piacere....e che si....soloilmegliooooo
-
Quote:
sondra
Onore mio simnote....mi fa molto piacere....e che si....soloilmegliooooo
Che il meglio del meglio sia sempre con voi e con noi:D
-
Quote:
x solo<br />
<br />
<br />
non mi sembra che nella v3 si possa fare, e sarebbe bello se nella v4 fosse implementata la possibilità di assegnare suoni diversi, provo a spiegarmi meglio:<br />
a me il suono di un sms ha lo stesso di quello di applicazioni tipo tapatalk o di uno svuotacache.<br />
ricordo che in una vecchia rom si poteva assegnare un suono diverso per ogni notifica.<br />
ho anche notato che c'è stata una modifica nel t9, non ho più i vari impara da:<br />
facebook, sms ecc<br />
non vedo l'ora di provare la v4.<br />
ps<br />
ho su il goku ancora, nessun problema però, non riesco a fare un nand da recovery, mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
sgrafiul
x solo
non mi sembra che nella v3 si possa fare, e sarebbe bello se nella v4 fosse implementata la possibilità di assegnare suoni diversi, provo a spiegarmi meglio:
a me il suono di un sms ha lo stesso di quello di applicazioni tipo tapatalk o di uno svuotacache.
ricordo che in una vecchia rom si poteva assegnare un suono diverso per ogni notifica.
ho anche notato che c'è stata una modifica nel t9, non ho più i vari impara da:
facebook, sms ecc
non vedo l'ora di provare la v4.
ps
Ciao allora mi permetto di risponderti io...come prima cosa non fare ne wipe ne nandroid,la tester Sondra se le vista un tantino brutta con il goku...anche se la versione 1.5 su xda la comfermano migliore...ma in ogni caso,passa a Notecore meglio non rischiare alteimenti ti ritroverai con un bel piastrellone di lusso usandolo vone fermacarte:cool: per quanto riguarda i suoni di notifica, li puoi impostare a tuo piacimento ;) lo si puó fare già dalla versione stock...anzi lo si faceva già da ginger quindi entra nelle impostazioni delle applicazioni e setti i suoni di notifica;)
-
ho sistemato il dialer fornito con la rom, c'erano dei micro difetti grafici... flashate da recovery.
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...TY3amV2OFppZlk
-
Quote:
soloilmeglio
Si vero ho notato che quei piccoli microlag sono spariti del tutto;) ottimo lavoro Soloilmeglio:thumbup:
Aggiungo inoltre se può essere d'aiuto a tutti coloro che utilizzano questa magnifica rom,che con il kernel Notecore v14.1 overclock,il bestione,consuma un pelo meno di batteria:eek::D:D:D provate e date feed in merito;)
-
chrack (lo sviluppatore della chrack rom) è interessato al mio smemo lite moddato ahahhahha gli ho inviato pm e gli ho dato la disponibilitá anche per altre cose... perchè vorrebbe fare una prossima versione con supporto a 240 dpi....
-
Quote:
soloilmeglio
chrack (lo sviluppatore della chrack rom) è interessato al mio smemo lite moddato ahahhahha gli ho inviato pm e gli ho dato la disponibilitá anche per altre cose... perchè vorrebbe fare una prossima versione con supporto a 240 dpi....
Scusami Solo, ma non è che ti stai sbagliando? Forse ti riferisci a Crash??? Qui a forza di craccare tutto....rotflrotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Scusami Solo, ma non è che ti stai sbagliando? Forse ti riferisci a Crash??? Qui a forza di craccare tutto....rotflrotflrotfl
no no proprio chrack
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26362902
menomale che android è un sistema aperto e c'è collaborazione. ... altro che apple... aahahahaha qua il padellone potrebbe volare con una super rom fatta in team...
EDIT: ahhaahh c'è anche qui il topic https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2046254
-
Quote:
soloilmeglio
quotone!!!!!!!
-
Quote:
soloilmeglio
Ahahahahaha nun ce posso crede ahahahah miticooo!!!!:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Ahahahahaha nun ce posso crede ahahahah miticooo!!!!:D:D:D
simnote ho flashato il notecore 14.1 versione OC leggendo il tuo feedback.... porca XXXXXXX come va sulla mia rom!!!!!!!!
è una cosa bestiale.... finalmente il note che sognavo ahhahahahah e non finisce qui!
-
aggiornato op con questa preziosa informazione ahhahahhah
EDIT: la versione OC del kernel notecore 14.1 su questa rom va in una maniera bestiale.... scompaiono del tutto i microlag nel drawer di apex launcher e va tutto a bomba ancora piú rapido di prima se possibile... volendo potete settare la cpu a 200-1400 lasciando overcloccata solo la gpu come di default del kernel..... i consumi pare che non ne risentano... vi aggiorno dopo ulteriori test. Grazie Simnote per il feedback!!!!
-
Quote:
soloilmeglio
aggiornato op con questa preziosa informazione ahhahahhah
EDIT: la versione OC del kernel notecore 14.1 su questa rom va in una maniera bestiale.... scompaiono del tutto i microlag nel drawer di apex launcher e va tutto a bomba ancora piú rapido di prima se possibile... volendo potete settare la cpu a 200-1400 lasciando overcloccata solo la gpu come di default del kernel..... i consumi pare che non ne risentano... vi aggiorno dopo ulteriori test. Grazie Simnote per il feedback!!!!
allora provo pure io il 14.1 oc...ahahah
-
Quote:
sondra
allora provo pure io il 14.1 oc...ahahah
Dove lo trovo il nuovo kernel?a ke consuma tanta batteria questa rom..con un uso non troppo intenso staccato stamattina dalla carica sono al 24% che posso fare?
-
Quote:
lolox82
Dove lo trovo il nuovo kernel?a ke consuma tanta batteria questa rom..con un uso non troppo intenso staccato stamattina dalla carica sono al 24% che posso fare?
non è la rom vedi test batteria in op... che kernel hai? notecore 14.1? con altre rom avevi consumi inferiori?
-
Si avevo consumi inferiori anche con la rom stock il kernel è il 14.1 come da guida presa sulla prima pagina
-
Vi avviso stó andando off topic ma qui siete tutti cosí competenti e da altre parti nessuno mi si fila...ho pensato che un cuoco qvrebbe potuto rispondermi. Da diverso tempo sia con rom stock che con questa che monto ora (pensavo che dopo il wipe il problema si sarebbe risolto) quando installo alcune app dopo l'installazione si disinstallano subito e sulla status bar compare un triangolo di warning che avvisa che l'app è stata rimossa e si cancella dal nulla semplicemente sparendo. Idee e consigli? Grazie
-
ciao, mi spieghereste come mettere la 320 dpi? io sostituisco i file all'interno dell'archivio della rom ,ma poi, quando flasho mi va in soft brick il note e devo flashare la kka
-
Quote:
androllo
ciao, mi spieghereste come mettere la 320 dpi? io sostituisco i file all'interno dell'archivio della rom ,ma poi, quando flasho mi va in soft brick il note e devo flashare la kka
?????????? Flasha la mod 320 dpi per mixed 3 o edita il build.prop a mano
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lolox82
Vi avviso stó andando off topic ma qui siete tutti cosí competenti e da altre parti nessuno mi si fila...ho pensato che un cuoco qvrebbe potuto rispondermi. Da diverso tempo sia con rom stock che con questa che monto ora (pensavo che dopo il wipe il problema si sarebbe risolto) quando installo alcune app dopo l'installazione si disinstallano subito e sulla status bar compare un triangolo di warning che avvisa che l'app è stata rimossa e si cancella dal nulla semplicemente sparendo. Idee e consigli? Grazie
Ho notato che non ti si filano.... io ti consiglio questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1529345 perdi un po' di tempo ma risolvi i problemi alla radice....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ok magari domani provo anche se avevo già fatto qesto procedimento e non avevo risolto un granchè ma grazie mille. a proposito ma quel nuovo kernel di cui parlava sondra dove si trova? Si installa sempre da sd tramite install zip in cwm?
-
Ma senza fare tutti i processi della guida di andromeda non posso avviare da cwm fare tutti i wipe e poi reinstallare la tua rom?non è lo stesso?