domani pom ti faccio zippetto
anzi... sai che puoi fare? riflasha la rom senza wipe e niente.... vedrai che torni ok senza perdere settaggi o app
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Ma sei un angelo!!!
C'è solo un soloilmeglio!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Soloilmeglio, sei molto più di un "semplice" cuoco, sei mitico. Se ad un cuoco tradizionale dovessimo chiedere tutte queste "modifiche" ad un suo piatto . . . . . . Come minimo ci sputerebbe dentro . . . Ahahahahahahah
ragazzi vi avverto che a breve aprirò un trhead per i problemi della rom e future release...ma approffitto che sia Soloilmeglio che noi del team ci siamo sbattuti non poci per dare il meglio...non dico ciò per avere elogi o roba simile per carità ma fateci respirare un pocchetto ahahahah
risposta per gli utenti che "hanno problemi" consiglio vivamente un deep clean ics (e per questo il buon Andromefa ha aperto un trhead apposito) e riflashate la v5 SE SONO PROBLEMI GRAVI;)
E poi di colpo...non riesci a dormire e decidi di flashare la ROM SOLOILMEGLIO!!!!!!!!!!!!!
Beh prima impressione?!??!?!?! NON CI CAPISCO UNA MAZZA con la 240...
La 320 sarebbe la normale, giusto?!??!?!
Poi un paio di appunti... se posso:
1 - S-voice non c'è!??! O non lo vedo io!??!
2 - Vedo che c'è la fotocamera ICS mentre io stavo usando la JB...
3 - La ROM esce con NOTECORE. Consigli di restare a questo o passare a Hydra??
4 - Cose il fic CRT OFF???
GRAZIE INFINITE CMQ PER LA ROM!!!!! Faccio assestare il tutto e ti dico cosa ne penso (PS: provengo da ROcket...)
ti rispondo io:
1; S voice l'abbiamo ritenuto un app che non serve a niente(flash zip a parte appena Soloilmeglio ne avrà tempo.
2; la jb dalla ics non cambia una mazza:D
3;esce con Notecore in quanto all'unanimità ritenuto il miglior kernel prestazioni/batteria scegli tu quale mantenere:D
4; scaricalo e flashalo sulla v5 :D
se per normale intendi i dpi a320 si le rom mixed escono di default a 240 dpi ;)
WAUUUUU veloce, sintetico e gentilissimo...
- qualche volta l'ho usato S-voice. Se lo scarico e con Rootexplorer faccio la sostituzione di samsungvoice.apk va lo stesso???
- ok per le cam...
- ok per il notecore (OC a parte) Nel caso flasho solo il kernel e metto Hydra e faccio l'OC.
- Non mi hai spiegato però cosa è CRT OFF!!!
- flashando il kernel prima della ROM mi si sono attivati i WARNING... Come li tolgo????
- provato a fare nandroid backup da CWM/backup... E mi ha dato errore nel backup /data. Tutti gli altri prima sn andati a buon fine poi su /data si èbloccato ed è tornato ijdietro senza finire il backup...
THANKS ANCORA ;)