R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
WAUUUUU veloce, sintetico e gentilissimo...
- qualche volta l'ho usato S-voice. Se lo scarico e con Rootexplorer faccio la sostituzione di samsungvoice.apk va lo stesso???
- ok per le cam...
- ok per il notecore (OC a parte) Nel caso flasho solo il kernel e metto Hydra e faccio l'OC.
- Non mi hai spiegato però cosa è CRT OFF!!!
- flashando il kernel prima della ROM mi si sono attivati i WARNING... Come li tolgo????
- provato a fare nandroid backup da CWM/backup... E mi ha dato errore nel backup /data. Tutti gli altri prima sn andati a buon fine poi su /data si èbloccato ed è tornato ijdietro senza finire il backup...
THANKS ANCORA ;)
però ragazzi non va bene cosí, ma porca XXXX ma il post n. 2 non lo leggi? ci sono le mod ... avresti dovuto chiedermi se va bene svoice per mixed 4, sí va bene.
SVOICE MIXED 4
aggiunge SVOICE
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...l9UaV94ZUIxS1k
come si fa a non sapere cosa è il crt-off o a non capire il significato delle parole fix crt-off seguite da un link.... credo dovreste passare piú di frequente dai topic in rilievo. (idem per i warning)
per il nandroid backup: ma hai spazio sulla sd esterna?
Comunque scusate ma la piega che sta prendendo questo topic non va assolutamente bene, è colpa solo mia.
La mia eccessiva disponibilitá causa un proliferare di richieste banali dalle quali spesso si evince una del tutto insufficiente dimestichezza con le pratiche di flash del terminale nonchè un completo disinteresse verso i primi post, spazio che tutti i cuochi utilizzano per informazioni utili o altro, riservandosene almeno tre all'apertura del topic.
Avendo anch'io iniziato da zero so quello che dico.
Ciò premesso, se la rom vi crea problemi o non soddisfa le vostre esigenze ce ne sono molte altre sul forum.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
soloilmeglio
però ragazzi non va bene cosí, ma porca XXXX ma il post n. 2 non lo leggi? ci sono le mod ... avresti dovuto chiedermi se va bene svoice per mixed 4, sí va bene.
SVOICE MIXED 4
aggiunge SVOICE
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...l9UaV94ZUIxS1k
come si fa a non sapere cosa è il crt-off o a non capire il significato delle parole fix crt-off seguite da un link.... credo dovreste passare piú di frequente dai topic in rilievo. (idem per i warning)
per il nandroid backup: ma hai spazio sulla sd esterna?
Comunque scusate ma la piega che sta prendendo questo topic non va assolutamente bene, è colpa solo mia.
La mia eccessiva disponibilitá causa un proliferare di richieste banali dalle quali spesso si evince una del tutto insufficiente dimestichezza con le pratiche di flash del terminale nonchè un completo disinteresse verso i primi post, spazio che tutti i cuochi utilizzano per informazioni utili o altro, riservandosene almeno tre all'apertura del topic.
Avendo anch'io iniziato da zero so quello che dico.
Ciò premesso, se la rom vi crea problemi o non soddisfa le vostre esigenze ce ne sono molte altre sul forum.
Non posso che quotare in pieno...tutti vogliono tutto senza alcun impegno...Solo sei troppo paziente, in certi casi dovresti semplicemente ignorare.
tengo a precisare che quanto evidenziato non fa riferimento ad alcun utente in particolare, si tratta di considerazioni generali emerse dall'andamento del topic, del quale il 90% potrebbe benissimo essere espunto.
Quote:
alessio1976
Soloilmeglio, sei molto più di un "semplice" cuoco, sei mitico. Se ad un cuoco tradizionale dovessimo chiedere tutte queste "modifiche" ad un suo piatto . . . . . . Come minimo ci sputerebbe dentro . . . Ahahahahahahah
Grazie vero.
Quote:
sondra
vero è una bellissima persona soloilmeglio..
gentile e disponibile.....ma bisognerebbe evitare (e non è rivolto a te) di fare domande inutili e cercare di documentarsi bene con le guide nel forum che sono chiare ed esaudienti...alcuni trovano comodo postare quí domande generiche sul mod....sbagliato..quí si parla della rom in questione e ci sono spiegazioni dettagliate sull installazione primadel link per lo scarico. Soloilmeglio ha lavorato molto su questa rom e l 'ha fatto per dare a noi solo il meglio mosso da tanta passione nel svolgere questo compito...ma non è a disposizione per tutte le cose che si chiedono spesso giá spiegate nel forum mille volte....documentatevi prima di mettere rom..Grazie a te Alessio per aver capito che Soloilmeglio è ottima persona ed averlo ringraziato ripeto non e rivolto a te quanto scritto ma a una persona che è fin troppo gentile e disponibile e che bisogna rispettare e capire e quanto detto deve valere per tutti i collaboratori di questo forum.Buonagiornata a tutti.
Solo il meglio... Dispiace aver creato questa situazione...
Pero nn puoi pretendere ke uno legga tutto il topic, e soprattutto rucordi tutto...
Prima di flashare ho letto le prime pagune. Le ho rilette e rilette.Ci sono molte cose ke nn ho capito e molte altre le ho trascurate, vedi crt, xke credevo non importanti.
Quindi ho posto la domanda xke nn ho proprio pensato ke alla pag 2 o 3 ci possa essere qualcosa.
Il tuo lavoro è meraviglioso ma nn puoi pretendere ke tutti siano pratici come te. Alla mia prima domanda mi ha risp un altra persona in maniera cmq esaustiva...
Ad esempuo ho cercato nelle prime pagine sto crt ma ho capito solo come flasharlo... Nn ho trovato di ke si tratta. Non è una critica, assolutamente, xo anke se l'ho gia flashato ieri,nn so ke serve o ke ha comportato...
Peace and love....e soprattutto thanks
Quote:
boxter10
WAUUUUU veloce, sintetico e gentilissimo...
- qualche volta l'ho usato S-voice. Se lo scarico e con Rootexplorer faccio la sostituzione di samsungvoice.apk va lo stesso???
- ok per le cam...
- ok per il notecore (OC a parte) Nel caso flasho solo il kernel e metto Hydra e faccio l'OC.
- Non mi hai spiegato però cosa è CRT OFF!!!
- flashando il kernel prima della ROM mi si sono attivati i WARNING... Come li tolgo????
- provato a fare nandroid backup da CWM/backup... E mi ha dato errore nel backup /data. Tutti gli altri prima sn andati a buon fine poi su /data si èbloccato ed è tornato ijdietro senza finire il backup...
THANKS ANCORA ;)
per i thanks esiste il bottone
Quote:
soloilmeglio
Comunque ora è ufficiale, non compro il note 2, la v5 spacca.
e quotone!!!!ahahahahahahah