Full wipe e format e dopo flash rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Full wipe e format e dopo flash rom
Okk! Grazie sharks!!
Ciaooo cavoli ho letto ora tutti i post....grandi ragazzi ti sono stati vicini....almeno hai resuscitato il note.... Ma non hai risolto problema vedo....molto strano perche hai ripartizionato (pit) formattato ripulito....io spero tu possa risolvere in qualche modo anche se ripeto non penso (e magari posso sbagliarmi) che la ROM possa centrare qualcosa poiché ripeto si verifica solo sul tuo note e con base super pulita .oltrettutto..ti auguro di risolvere e mi dispiace veramente tanto dopo tutto quello che hai fatto e rifatto....non ti sei arreso e le hai tentate tutte spero davvero che tu possa sistemare tutto....altrimenti unico consiglio resta con ICS stock e aspetta uscita ufficiale che non penso tarderà di molto di JB.....se hai garanzia rimetti firmawere originale lo aggiorni e se lagga lo porti in assistenza....ma spero di no.Mi dispiace davvero e bravi ragazzi che gli avete fatto rinascere il note...tienici informati.Ciaoooo:D
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Quoto
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Accidenti! Anch'io mi sono perso il momento TOPICo!!
Ma non tutto è stato risolto.
Ma con la ROM STOCK ha provato il sistema? Aveva lo stesso problema anche con questa?
Sisi. Sono stati tutti molto bravi e vicini a me.. Purtroppo per adesso nn sembra risolto il problema.. Con la ics stock nn laggava per niente.. Anzi.. Ora provo a cambiare rom.. Altrimenti rimetto la ics stock, anche se ho molta paura che nn riparte un'altra volta... Eheh
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
prova quella di joosh, se ti fa lo stesso difetto lascia perdere,segui il consiglio di sondra,rimetti ics e aspetta quella ufficiale,ti conviene ti eviti un travaso di bile
e qualche spavento in meno. ahahah!!! ;)
edit] su quella di joosh fai solo i 3 wipe e flashi la rom
Hai provato con altre ROM? Prova la ULTIMATE.
Mi spiace ma era come pensavo probabilmente il tuo note ha qualcosa che non va a livello hardwere che non saprei dire...ad ogni modo monta ICS brand dell operatore del telefono mi sembra 3 se non erro....aspetta uscita JB e mandalo in assistenza oppure telefona a chi te lo ha venduto e chiedi come mai non aveva aggiornato strano avere ancora GB....a mio avviso...mi spiace davvero ciaooo
certo che sei sfigato al massimo non si riesce a montarla, bohh sta di fatto che sembra una cosa assurda,secondo me c'e un qualcosa nella memoria che non riesce ad espellere e ti rimane in memoria provocando questi scompensi,da dove ai flashato da sd o sd ext?
E' veramente un mistero.
Anche dopo averla fatta assestare per alcuni minuti ed un riavvio con altri minuti di assestamento?
potresti mettere invece della lri la lrt molto piu' fluida e aggiornata.mi dispiace tanto guarda non essere riusciti a sistemare in modo completo, sembra di aver fatto un lavoro a meta',per noi sono queste soddisfazioni che ci fanno andare avanti con passione,diventa una gioia saper di aver operato bene.:'(
sono tornato alla stock ics LRI per adesso. Ho dovuto sempre flashare con il file .pit altrimenti senza file .pit non ha voluto sapere nietne di partire.. Per adesso mi sembra abbastanza fluida e zero lag in confronto alla rom di soloilmeglio e alla ultimate.. Si vede che il mio note non ama custom rom ma solo stock rom.! bah
Quote:
Originariamente inviato da carmamagno
Eheh.. Sisi.. Infatti per il momento nn lo mando in assistenza. La stock ics va alla grande
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se abbiamo perso i Solo e Shiva non avremo piu nessuno per gli sviluppi futuri ? :-(
Ragazzi grazie per tutto.
Adesso a noi fedeli del Note ci toccherà cercare altrove.... Qualcuno ha gia trovato qualcosa ?
Il problema è legato ai troppi flash fatti. Lascialo riposare. Poi flash la ROM e fa calmare la scimmia XD
Se il problema persiste usa pit patchato e ripristino a. Gingerbread. Poi aggiorna a ics tramite kies e metti dopo kernel safe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Risolto problema 2 e 3...
Resto peto con la paura di flashare il fix di shinva x il multiwindow. ... come risolvo????
Il tel è stabile e va bene... impuntamenti nulli...almeno sembra... pero le app nella barra sono necessarie.
Consigli???
succede il bootloop non solo in questa ROM ho visto anche nelle altre Rom JB hanno problemi di bootlloop io ne ho avuto solo uno ma vedo che il problema non è isolato ma l hanno in molti e non succede a tutti...io ho messo la tua Mod e kernel Philz nuovo senza problemi...forse il kernel Philz....stanno indagando
È vero....fin'ora nn l'avevamo quindi è superfluo lamentarsi. ...pero sai com'è. Se a tutti va e a me va in bootloop mi girano...
Cmq raga, per il consumo batteria io nn sono proprio entusiata... forse mi sbaglio ma guardate questi 2 screen e ditemi che ne pensate...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/26/u9a3umyv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/26/epemeve6.jpg
Questi i miei....meglio se posti anche quello dello schermo acceso...comunque i bootloop li hanno avuti in tanti non solo tu basta leggere nelle pagine ripeto un problema anche di alcuni su altre ROM JB con philz ....poi cosa sia non si sa...per la batteria lasciala un paio di giorni se non si assesta prova a calibrarla come spiegato da Soloilmeglio e anche da Anthony qualche pagina indietro...non so dirti quale perche sono tantissime....ahaha un ricordo il post incredibile...ci vorrebbe un premio.....grazie a Soloilmeglio che ci ha deliziato delle sue fantastiche ROM e anche a shinva per la collaborazione...anche questa ultima JB per me è super....io la terrò stretta per un bel pò la trovò fantastica
Inviato dal mio GT-N7000 co
n Tapatalk 2
Hai ragione Shinva abbiamo solo il philz purtroppo e chi più chi meno facendo un giro anche nelle altre ROM JB sul forum ha avuto problemi di bootloop percentuale alta....spero philz stia lavorando sul problema se è del kernel s intende se poi anche tu hai questo sospetto al 90% essendo un cuoco di capacità vuol dire che qualcosa di fondato c è...riservando il 10% ad altro....spero tu stia già cucinando qualcosa di buono per s3 ci farò un giretto ogni tanto ho amici con s3 e gli dirò che sei un supecuoco...ahah bacio:D:D:D
Ragazzi ritiro quanto detto sopra... La ROM GIRA BENE MA NON E' STABILE... Ho messo il tel in tasca e l'ho ritrovato sulla scritta GTN7000 bloccato.
Non è possibile rimanere fregati senza cellulare. La stabilità e la batteria sono die fondamentali...
QUESTA LEAK E' FALLATA!!!!!!
Seguo SIM dalla V2 e so di certo ceh non è colpa sua o di Shinva...però così non va bene... Ora mi tocca riflashare giusto???? Perderò tutto di nuovo e che c....!!!!!!!!!!!!!!!
Alternative????
Aspetto risposte veloci perchèp sono senza cell...
Ciao a tutti,non per fare la voce fuori dal coro :P ma sinceramente per quanto mi riguarda gira tutto bene...ho su la v5 dal primo giorno in cui è uscita,monto l'ultimo philz piu l'hack per il MW di shinva e non ho mai avuto un reboot o altro...
ho seguito la guida in op alla lettera venendo dalla v3 poi v4...
questo il mio riscontro :D
Vabbè sto provando a ripristinare un nandroid...