R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
WAUUUUU veloce, sintetico e gentilissimo...
- qualche volta l'ho usato S-voice. Se lo scarico e con Rootexplorer faccio la sostituzione di samsungvoice.apk va lo stesso???
- ok per le cam...
- ok per il notecore (OC a parte) Nel caso flasho solo il kernel e metto Hydra e faccio l'OC.
- Non mi hai spiegato però cosa è CRT OFF!!!
- flashando il kernel prima della ROM mi si sono attivati i WARNING... Come li tolgo????
- provato a fare nandroid backup da CWM/backup... E mi ha dato errore nel backup /data. Tutti gli altri prima sn andati a buon fine poi su /data si èbloccato ed è tornato ijdietro senza finire il backup...
THANKS ANCORA ;)
ad ogni modo io personalmente rotengo l'oc inutile non serve a nulla overcloccare il note ragazzi ma.quante volte devo ripeterlo? ahahaahahahahah scherzi a parte fate voi per carità scelte personali,il CRT OFF...beh ti ha giá risposto Soloilmeglio. per i warnings scarica (a pagamento) dal play store TRIANGLE AWAY e risolvi il problem:cool:
per il backup hai memoria su sd esterna? ovvio che se nel caso.non hai spazio ti da errore...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
soloilmeglio
Basta farlo arrabbiare o vi morde e poi vi tocca iscrivervi q un corso di cucina!!!
Dai che scherzo :D
Quote:
marte84
Basta farlo arrabbiare o vi morde e poi vi tocca iscrivervi q un corso di cucina!!!
Dai che scherzo :D
non è farlo arrabbiare e che se si cerca nel thread giusto le risposte sono belle impacchettate già pronte x chi vuole la pappa pronta:D
Quote:
jerry83r
piccola nota al post n°1 il link per il download a 240 dpi non funziona :(
jerry, da solid explorer vai nella cartella system,build.prop, cerca la stringa dove c'è scritto"
ro.sf.lcd_density=320 se hai la rom in tale modalitá!!!rinomina 240. et voilà le juex son fête:cool:
dimenticavo il link è funzionante cancella la cache dal tuo broswer dovresti risolvere al volo;)
Quote:
tmax07
MA SIM ... SEI UN FRANCESE NATO ................. CIAO
io controllo sempre ...hihihihihihhihihihihihi
ciao roccia ahahaahaha altro che francese ci vuole na mega pazienza ahahahhaa e non ho aperto ancora il trhead del team e ziamo messi così non oso immaginare ahahahaha :D:D:D