R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
un consiglio senza stare a sbraitare e: riflash interamente la rom e risolvi il problema alla radice:sly:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Ok ho visto non è grave accade solo a 320 comunque le opzioni sono visualizzabili.... appena posso fixo
Nel frattempo ke fixi sapresti dirmi in che casi si presentano gli sfasamenti? Tnx
Quote:
pelerxws
Nel frattempo ke fixi sapresti dirmi in che casi si presentano gli sfasamenti? Tnx
solo a 320 dpi .. quando un'app richiede la 9.png popup intera a sfondo bianco. l'avró editata male.
Quote:
soloilmeglio
scusa mi quoto di nuovo per avvisare che potresti perdere il crt-off qualora usassi un framework senza crt
Grazie mille ma ho la netta impressione che incasinerei tutto senza un tema apposito per la Rom! Fa niente me lo farò piacere :p
Sent directly from my GNote!
SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Quote:
xpit
Dimenticavo
Ho rimesso la rom stok LRQ
rottata
reinstallato la v5
il problema e rimasto
???????????????????????????????????????
Flasha il fix per il crt off e il tuo schermo non si illuminerà più a "caso"... Spero di aver capito il tuo problema ma la prossima volta spiegati meglio :)
Ho installato la voce loquendo ma non funziona, credo dipenda da ics, qualcuno sa quale voce funziona? Xké quella di Google fa veramente pietà...
Quote:
pelerxws
Ho installato la voce loquendo ma non funziona, credo dipenda da ics, qualcuno sa quale voce funziona? Xké quella di Google fa veramente pietà...
Orca pelerxws....ma vai a duracell??:D:D:D:D:D