Flashato senza alcun wipe. Va bene o servivano ? TNX
Visualizzazione stampabile
Rom fantastica!!
È un po strana la visualizzazione a 320. Bisogna farci l'abitudine...
Tastiera Samsung standard pessima a 320. SwiftKey aggiusta le cose.
Ho avuto solo alcuni impuntamenti al Nova Launcher.
Tra l'altro ho scaricato Prime dal "market"... Ma non so perché funziona x qualke ora e poi è come se nn andasse piu e devo reistallarlo.
Go Launcher nn riesco a farmelo piacere e a 320 è impossibile da usare.
Penso di passare presto a Holo hd.
Ho notato ke quando è sotto carica e ho il tel in landscape, la barra notifiche nn va. In portait invece no problem.
Ho h3g e devo dire ke ho l'impressione ke come segnale va meglio rispetto a ICS.
Mi consigliate cmq il modem XXLB2??
La batteria... Beh 9-18 e sono a 27%... Insomma c'è poco da fare!!
Ah... Ho notato ke la camera è ICS con pubblicità. Al ndo scaricato la ICS+ xome faccio a sostituirla?
Se noto altro vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho flashato lunedì mattina.. e fino a mercoledì sera non si è stabilizzata, nel senso che finivo la batteria in mezza gioranta con un uso solo di whatsapp, mentre dopo ho flashato la speedmod e ancora finisce la batteria immediatamente.. come e cosa faccio ??
Rom davvero perfetta! Complimenti al tutto il team! O solo una domanda, esiste un applicazione per aggiornarla via ota?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prova....se migliora ok;)...ma se dopo continui ad avere questi battery drain assurdi secondo me hai bisogno di una bella pulizia...almeno sei sicuro che installi da una base pulitissima;)....
P.S.=bisogna anche dire che quando flashi una rom o kernel devi dargli il tempo di stabilizzarsi...ma rimane il fatto che usando solo whats'app mezza giornata d'utilizzo è davvero poca anche al primo ciclo(parlo per lo speed).