R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Kernel 3.71, script flashati. Avevo il tel nel giubbotto, vado a prenderlo e lo trovo sulla scritta GTN7000. DI NUOVO!!!!! Caldissimo sia sullo achermo che dietro...
Tengo premuto il tasto accensione e si riavvia ma ho perso praticamente 50% della carica.
Nn so che dire...e che fare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cavoli ma che cavoli boxter mi sa ma hai veramente qualche problema sul tuo note...non te ne va bene una fai un deep e mettiti ics.....magari jb al tuo note non piace ciaooo
Ciao flashato tutto e ho fatto anche he un bel formato emmc... domandona il kernel Philz lo flasho da recovery? Mi posteresti gentilmente il link?
Grazieee
Quote:
sondra
Qualcosa posso dirti io in primis ti dico che purtroppo questa è l ultima rom di soloilmeglio e che l ha fatta insieme a shinva altro bravo cuoco...entrambi hanno venduto il loro note soloilmeglio per il note 2 ..purtroppo.......questa rom ha dieci toggle data e ora ben visibili va una meraviglia la batteria va abbastanza bene a me dura come ics anche se devo dire io usavo notecore ed era un po piú risparmiosa..comunque la rom è molto fluida va benissimo ha multiwindow airwiev insomma tutto funzionante ha fotocamera 4.2 ma assolutamente dalla 4.2 non devi usare i video perche si riavvia telefono e a me è andato in bootloop...puoi usarla tranquillamente per le foto...i video li puoi fare dalla fotocamera samsung stock della rom....la rom ha dato molti problemi perche uscita con kernel philz 3.62 che è buggato e ha dato origine a bootloop e a spegnimenti improvvisi costringendo alcuni anche a un deep.... Quindi se la vuoi mettere devi mettere immediatamente il nuovo philz 3.71 che trovi qualche pagina indietro perche uscito ieri ....per le altre cose per altre domande host ecc...non so risponderti non ho provato....la rom comunque è per me la migliore per fluidita e stabilitá che abbia mai provato...MA ASSOLUTAMENTE SOSTITUISCI SUBITO KERNEL CON PHILZ 3.71 altrimenti rischi....spero di essere stata utile ciaoo...
Si, flasha da recovery .. http://www.mediafire.com/?9ojavc40w5bgz1s
Quote:
cajenna
lo ho scaricato,è un giga di rom.......contiene tre files,pda - modem - csc da flashare con odin pc,ma non so se è meglio fare i wipe classici da cwm o flashare anche ilpit.
Ne sapremo di più domani .:-)
inviato con tapatalk2
Uuueee sondra tu che sei il tester ahahahah, ai provato la nuova release rilasciata da mamma samsung?
inviato con tapatalk2
Quote:
cipo3282
Uuueee sondra tu che sei il tester ahahahah, ai provato la nuova release rilasciata da mamma samsung?
inviato con tapatalk2
Assolutanente nooo....aspetto anche perchè non ha multiwindow e poi stanno facendo gia ls3....quindi aspettoo...con questa mi trovo troppo bene...e voglio rilassarmi un pò...:D:D:D:D
Quote:
LuigiV
Tornato di corsa a ICS standard causa riavvio spontaneo del Note e blocco su schermata iniziale. Non c'era verso di uscirne! sigh
E dire che sta ROM mi piaceva un bel po'!
Ma che kernel avevi montato???
Quote:
cipo3282
inviato con tapatalk2
Ahah poi ero il tester.....ora sono dimessa ahahah
Quote:
sondra
Ma che kernel avevi montato???e quale versione di rom
Quote:
slyace
a meno che non passi anche tu al Note 2 ............ :)
No non penso..per ora mi tengo questo....fa ancora il suo dovere e tutto quello che mi serve....
Quote:
cipo3282
ti hanno licenziata ahahah, ora mancano i datori di lavoro.rotflrotfl
Stanno chiudendo tutte le ditte in italia....ahahah...
Quote:
cajenna
Ciao ragazzi,mi sa che stasera passo al firmware stock JB 4.1.2 LSA,cosi....per scimmia....rotfl
Be fammi sapere come va....io per ora non cambio a meno che mi dite che e migliore di questa...ma sicuramente non sará completa parlo di airwiew ecc....fammi sapere cayenne...ma poi fai ik root con philz??? Ciauu
Quote:
cajenna
Ciao ragazzi,mi sa che stasera passo al firmware stock JB 4.1.2 LSA,cosi....per scimmia....rotfl
Stanno lavorando a lsa3....
Quote:
marte84
e84;2785017]raga ma come faccio a evitare che tutti i programmi si mettono nella memoria di sistema (2gb) invece di quella di massa?? ormai mi esce il messaggio memoria quasi piena!!!coem posso fare? ho gia spostato tutto il possibile su sd
Raga il problema persiste help[/QUOTE]
Io ho partizionato la MicroSd con 2 gb di ext4. Poi in fase di installazione o di ripristino apk, utilizzo Link2Sd... Che ti sposta in automatico tutte le applicazioni possibili sulla partizione esterna.... Ho circa 400 programmi e ho ancora 950 mb di memoria libera...
Cerca la guida con google e ne rimarrai entusiasta...
Quote:
Di4blo
Avevo intenzione di installare questa Rom molto valida e stabile ... Volevo sapere se magari c'era un kernel che potevate consigliarmi per avere una combinazione ottimale o per risolvere eventuali bug ...
Grazie
L'unico kernel che va bene per le leaked è il PhilZ, che sarebbe un kernel stock patchato per essere esente dal brick bug!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
cipo3282
Stavamo aspettando un volontario ahahah, capiti a fagiolo.:-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ma quali sono le novità della LSA3? E per il root? Cwm e PhilZ?
Quote:
cipo3282
Sondra avevo letto bene il multiwindow funzia qualcuno la già testata sembra che vada bene l unica cosa che non va' e arview ma con il fix si dovrebbe risolvere.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ok....ma aspetto ugualmente...per ora con questa non ho problemi e mi piace la ritengo la migliore mai provata fino ad ora...poi vedrò..magari aspetto rom con nuova stock....le stock a.me non piacciono..poi ho letto che stanno giá lavarando ad un altra lsa stock...e non ho voglia al momento di cambiare ancora...la tester l ho giá fatta per un pò ora....calmo un pò la scimmia ahahah....altrimenti continuo a flashare....e rifare home....per ora ho calmato la scimmia ahahah.....poi quando si risveglia riparto....:D:D:D:D:D:D
Quote:
Di4blo
7raiden7 per soloilmeglio intendevi questa ?
(Penso di no) ma non riuscendo a trovare la tua versione di Paranoid ho comunque ricordato di soloilmeglio di cui mi avevi parlato bene
No ti indicavo la sua v6 su ICS. @solo potresti rimetterr la v6? Di4blo vorrebbe provarla!
Ps: la Paranoid puoi installare la versione che trovi nel thread corrispondente ;)
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
sondra
Ok....ma aspetto ugualmente...per ora con questa non ho problemi e mi piace la ritengo la migliore mai provata fino ad ora...poi vedrò..magari aspetto rom con nuova stock....le stock a.me non piacciono..poi ho letto che stanno giá lavarando ad un altra lsa stock...e non ho voglia al momento di cambiare ancora...la tester l ho giá fatta per un pò ora....calmo un pò la scimmia ahahah....altrimenti continuo a flashare....e rifare home....per ora ho calmato la scimmia ahahah.....poi quando si risveglia riparto....:D:D:D:D:D:D
Ciao @sondra per un attimo ero passato alla sfattucci ma sono di corsa tornato a quella di Solo...volevo chiedere ma perni video che facevano bloccare il tel non abbiamo sapyto più nulla o mi sono distratto io... e poi ho avuto difficoltà dopo aver rimesso la ROM a installare l ultimo philz 3.71 non me lo flashava ne zip ne con odin mobile e sono passato a odin classico poi togliendo il triangolo giallo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
merlino2367
Ciao @sondra per un attimo ero passato alla sfattucci ma sono di corsa tornato a quella di Solo...volevo chiedere ma perni video che facevano bloccare il tel non abbiamo sapyto più nulla o mi sono distratto io... e poi ho avuto difficoltà dopo aver rimesso la ROM a installare l ultimo philz 3.71 non me lo flashava ne zip ne con odin mobile e sono passato a odin classico poi togliendo il triangolo giallo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Importante e avere nuovo philz...3.71...i video è un bag di tutte le fotocamere 4.2 sul tutte le rom lsa...usa tranquillamente la fotocanera samsung per fare i video...la 4.2 non usarla assolutamente per i video a me ha riavviato co bootloop solo l ha introdotta perche ha fotosphere e a noi piaceva ma sapevamo a priori che i viedeo non bisognava farli da li ciaoo
Quote:
yoshj
Ragazzi, onestamente, in questo momento, sapendo che solo è passato al note 2, voi quale mettereste tra questa è la ultimate che continua ad aggiornarsi?
Siate obbiettivi e non di parte per favore indicandomi pro e contro di entrambi; durata della batteria, mhl, host usb, multiwindows, s-pen, kernel, fluidità, riavvi... tutte stè cose più importanti dai... grazie!
Yoshj chi si ferma e perduto, purtroppo loro hanno abbandonato perciò, con la scimmia che imperterrita ti sale sulle spalle,che fai, in qualche modo dovrai saziarla ahaahah
inviato con tapatalk2
Quote:
yoshj
Ragazzi, onestamente, in questo momento, sapendo che solo è passato al note 2, voi quale mettereste tra questa è la ultimate che continua ad aggiornarsi?
Siate obbiettivi e non di parte per favore indicandomi pro e contro di entrambi; durata della batteria, mhl, host usb, multiwindows, s-pen, kernel, fluidità, riavvi... tutte stè cose più importanti dai... grazie!
Sapendo che è passato a note due e che questa versione non sará aggiornata....restano dubbi.... E magari sarebbe meglio una che si aggiorni man mano...io non ho provato l ultimate e non posso giudicare quale sia la migliore posso solo dire che non ho problemi per ora con quest ultima rom di soloilmeglio...certo a mio parere era da aggiornare implementando il kernel philz 3.71 in modo da avere subito la rom al sicuro...ma non avendo piú il note shinva e solo non hanno potuto farlo.... Ma la rom mi piace per ora
.perciò per quel che mi riguarda io cambierò per una rom che avrá kernel stabile con base diversa usciranno rom anche su xda con nuove basi e novitá....ho perso un pò la scimmia...ahaha....e non dico che vado in...pensione...ma...ahah quasi:D:D:D:D:D