Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slyace
Problema: ho avuto la bella idea di installare una di quelle barre delle notifiche trasparenti presa su XDA ( per la LSA). Funziona bene ma mi ha già stufato..... come faccio a ritornare alle notifiche/toggles originali?
grazie
dovresti
estrarre dallo zip della rom italian note - SystemUI.Apk dalla cartella system/app
scaricare per esempio il multiwindow hack modded by shinva
estrai tutto in una cartella. cacancelli cartella system di multiwindows hack che hai apena stratto lasciando così come cartella solo la cartella META-INF
prendi il systemui.apk estratto dalla rom italianote lsa e lo metti dentro alla cartella quindi avrai:
meta-inf
e sotto systemui.apk ( systemui.apk non va messo dentro meta-inf ma nella stessa cartella che contiene )
crei dentro la cartella dove hai questi due file una cartella nominata system e dentro system crei un'altra cartella nomnata app.
dentro la cartella app sposti il file systemui.apk
quindi alla fine avrai
META-INF
SYSTEM
dentro system avrai app e dentro app avrai SystemUI.apk
ok adesso zippa tutto in formato .zip metti in sd e flashi da recovery
-
R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Shinva
La scimmia non si può domare!!!!! :)
Ahah..anche questo è vero.....per ora.....la mia scimmia è...tranquilla..quando si sveglia si vedrá...intanto grazie shinva di continuare a seguirci....:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti nessuno ha come operatore vodafone e usa il thetering.... con la 4.1.2 (anche con la solo) swicha da mobile a web ..... qualcuno ha risolto con un app ( wifi thetering for root user) ma a me non funziona...siete a conoscenza di altre possibilità .... es impedire lo swich....
scusatemi e se qualcuno è a conoscenza se si puo fare qualcosa....
saluti
-
Quote:
billo63
Ciao a tutti nessuno ha come operatore vodafone e usa il thetering.... con la 4.1.2 (anche con la solo) swicha da mobile a web ..... qualcuno ha risolto con un app ( wifi thetering for root user) ma a me non funziona...siete a conoscenza di altre possibilità .... es impedire lo swich....
scusatemi e se qualcuno è a conoscenza se si puo fare qualcosa....
saluti
Prova ad andare in impostazioni , reti mobili, profili e apn...seleziona gli apn e alla voce tipo apn scrivi "default" su quello che ti interessa(se ce scritto qlcs di diverso segnatelo per sicurezza)...fammi sapere
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fdm76
Raga il problema persiste help
Io ho partizionato la MicroSd con 2 gb di ext4. Poi in fase di installazione o di ripristino apk, utilizzo Link2Sd... Che ti sposta in automatico tutte le applicazioni possibili sulla partizione esterna.... Ho circa 400 programmi e ho ancora 950 mb di memoria libera...
Cerca la guida con google e ne rimarrai entusiasta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
puoi spiegarti meglio magari con qualche link??
grazie
-
Quote:
Shinva
dovresti
estrarre dallo zip della rom italian note - SystemUI.Apk dalla cartella system/app
scaricare per esempio il multiwindow hack modded by shinva
estrai tutto in una cartella. cacancelli cartella system di multiwindows hack che hai apena stratto lasciando così come cartella solo la cartella META-INF
prendi il systemui.apk estratto dalla rom italianote lsa e lo metti dentro alla cartella quindi avrai:
meta-inf
e sotto systemui.apk ( systemui.apk non va messo dentro meta-inf ma nella stessa cartella che contiene )
crei dentro la cartella dove hai questi due file una cartella nominata system e dentro system crei un'altra cartella nomnata app.
dentro la cartella app sposti il file systemui.apk
quindi alla fine avrai
META-INF
SYSTEM
dentro system avrai app e dentro app avrai SystemUI.apk
ok adesso zippa tutto in formato .zip metti in sd e flashi da recovery
o_O grazie per la spiegazione....... penso che mi terrò la barra trasparente :)
-
grazie dueros ma gli apn vanno bene sono a posto...... ma il 4.1.2 swicha da mobile.vodafone a web.omnitel.it senza che ce ne sia traccia nelle impostazioni quando si fa thetering..... e partono 4 euro a volta..... vodafone questa volta a fatto un buon lavoro..... ci vorrebbe qualcuno che sapesse bloccare tramite software lo swicth io mi sono fatto bloccare l' apn web da vodafone ..... ma niente thetering....
grazie comunque
-
Scusate, @solo @shinva e/o @erlos ma dopo la lsa se ne esce un altro di fw ce la farete a fare una ultima rom con anche il philz 3.71 se per allora sarà l ultimo (ne dubito raati l ultimo) ????
Anche perché per uno strano prurito sono passato per due minuti alla delirium e quando sono ritornato all'ovile sulla rom non mi istallava il phliz ne da cwn ne da mobileodin (l omino verde si coricava con il triangolino rosso in pancia e sono dobuto andare con odin classico.....grazie mille.
-
Quote:
merlino2367
Scusate, @solo @shinva e/o @erlos ma dopo la lsa se ne esce un altro di fw ce la farete a fare una ultima rom con anche il philz 3.71 se per allora sarà l ultimo (ne dubito raati l ultimo) ????
Anche perché per uno strano prurito sono passato per due minuti alla delirium e quando sono ritornato all'ovile sulla rom non mi istallava il phliz ne da cwn ne da mobileodin (l omino verde si coricava con il triangolino rosso in pancia e sono dobuto andare con odin classico.....grazie mille.
Ci vorrebbe proprio merlino...ma non hanno piu il note...ne uno ne l altro....purtroppo...:D:D
-
Quote:
sondra
Ci vorrebbe proprio merlino...ma non hanno piu il note...ne uno ne l altro....purtroppo...:D:D
Più che merlino ci vorrebbe morganaaaa... Ahahhahahahahahahha scherzo era na battuta...
-
Quote:
ntony17
Più che merlino ci vorrebbe morganaaaa... Ahahhahahahahahahha scherzo era na battuta...
Ahah hai ragione....ma Anthony secondo te sto philz 3.71...è sicuro ora da bootloop o altro..non e che mi fidi moto ahahah
-
Quote:
Fdm76
Raga il problema persiste help
Io ho partizionato la MicroSd con 2 gb di ext4. Poi in fase di installazione o di ripristino apk, utilizzo Link2Sd... Che ti sposta in automatico tutte le applicazioni possibili sulla partizione esterna.... Ho circa 400 programmi e ho ancora 950 mb di memoria libera...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
Quote:
marte84
puoi spiegarti meglio magari con qualche link??
grazie[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
Ragazzi problemini di bootloop a parte mi viene solo da dire che mi sento perso!!!
Avevo trovato in voi (SIM e poi SHINVA) un punto di riferimento per mod e per ROM... Ora invece vago nel cercare un alternativa futura... e non trovo niente di interessante!!!!
SIM con l'aiuto di SHINVA mi avevano fornito il giusto metodo per appaciare la scimmia e ora'?!?!??!
Gli aggiornamenti mancheranno a breve... CHE PALLE...
-
Ciao ragazzi,ho flashato la stock 4.1.2 LSA leaked e,devo ammettere che va benissimo,come,se non meglio della custom di solo,ha alcuni lag che si stanno dissolvendo mano mano che utilizzo il telefono,certo...alcune applicazionio che aveva inserito sim non ci sono....ma si può rimediare......-..ne sono soddisfatto...un buon flash!
-
Quote:
sondra
Ahah hai ragione....ma Anthony secondo te sto philz 3.71...è sicuro ora da bootloop o altro..non e che mi fidi moto ahahah
Beh posso dirti che io, avendolo flashato, ieri mi sono ritrovato, prendendo il tel dalla tasca senza averlo toccato, caldissimo e bloccato sulla screen GTN7000. Ho dovuto ripristinare un nandroid visto che nn è servito fare ne WIPE CACHE e ne DALVIK...
Quindi la mano sul fuoco non la metterei...
-
Quote:
sondra
Uso il 3.71 da molto ormai... Stressato molto e ti ussicuro che è molto molto stabile...
Fleshato due o tre volte vari zip e va tt bn... Anche se ultimamente invece di fleshare me lu sto passando a manina... Mi sto affaciando al modding sempre più:D:D:D
Ora voglio imparare a fare alcune mod grafiche... Ehhehe povero note:D:D:D
-
Quote:
boxter10
Beh posso dirti che io, avendolo flashato, ieri mi sono ritrovato, prendendo il tel dalla tasca senza averlo toccato, caldissimo e bloccato sulla screen GTN7000. Ho dovuto ripristinare un nandroid visto che nn è servito fare ne WIPE CACHE e ne DALVIK...
Si però c è da dire che il tuo note di problemi ne ha avuti parecchi....bo qualcosa non va...forse nom ama il mod
-
Quote:
ntony17
Uso il 3.71 da molto ormai... Stressato molto e ti ussicuro che è molto molto stabile...
Fleshato due o tre volte vari zip e va tt bn... Anche se ultimamente invece di fleshare me lu sto passando a manina... Mi sto affaciando al modding sempre più:D:D:D
Ora voglio imparare a fare alcune mod grafiche... Ehhehe povero note:D:D:D
anthony..puo essere il kernel della base lsa a essere buggato..philz non lo modifica lo rende brickfree...se cosi fosse il pericolo rimane
-
Ciao ragazzi,non ci metto la mano sul fuoco,ma il kernel stock della LSA e quello di Philz sono uguali,perlomno riportano la stessa identica sigla,probabilmente viene cambiata solo la cwm
-
Quote:
cajenna
Ciao ragazzi,non ci metto la mano sul fuoco,ma il kernel stock della LSA e quello di Philz sono uguali,perlomno riportano la stessa identica sigla,probabilmente viene cambiata solo la cwm
Quindi il kernel della stock è sempre lo stesso...stessa sigla ecc...percio potrebbe essere kernel stock con bug....lui non lo tocca....
-
non riesco a fare uno screenshot....non funziona con il pennino....comunque la versione del kernel è: 3.0.31-549786 se.infra@SEP-64#3 SMP PREEMPT TueNov 20 00:02:36 KST 2012
-
Quote:
sondra
Quindi il kernel della stock è sempre lo stesso...stessa sigla ecc...percio potrebbe essere kernel stock con bug....lui non lo tocca....
lo tocca solo per pachare l'emmc cap erase, quindi per renderlo bugfree.
tutto il resto è puro stock, infatti se lo flashìi da recovery originale non ti attiva il counter.
se volete philz vi da anche il kernel stock nion pachato
ripeto, tutti i philz sono pure stock, ma bugfree e con cmw avanzata.
-
Quote:
sondra
Ma in recovery cwm vai in about ti dice data di compilazione che quella del 26.11.2012 e 27 di pubblicazione su xda....solo da quwsto si presume che sia l ultimo. Credo....
-
Nuove Rom? Non abbiamo dove testare e certe problematiche che si possono trovare non sono sottoponibili ai tester..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Shinva
Nuove Rom? Non abbiamo dove testare e certe problematiche che si possono trovare non sono sottoponibili ai tester..
Volontari: io, @sondra, @nthony17
-
Quote:
Shinva
Volontari: io, @sondra, @nthony17...che ne dite?
-
Quote:
merlino2367
Volontari: io, @sondra, @nthony17...che ne dite?
Ragazzi ci sono problematiche che non possono essere sottoposte e alcuni errori non sarebbero comprensibili. Per fare un buon lavoro serve il telefono e non lo abbiamo :(
-
Quote:
boxter10
Anche io ho dovuto ripristinare un precedente Nandroid. E a bordo avevo il 3.71... Che tristezza... Molti di voi non hanno sofferto più di bootloop... altri ne soffrono ancora... Le macchine si ribellano in maniera diversa...
-
Quote:
Fdm76
Anche io ho dovuto ripristinare un precedente Nandroid. E a bordo avevo il 3.71... Che tristezza... Molti di voi non hanno sofferto più di bootloop... altri ne soffrono ancora... Le macchine si ribellano in maniera diversa...
Guardate io mai avuti boot su qsto kernel... E sto fkeshando di tt e di più.. Sondra lo sa ahahhaha
Cmq l unico problema ce l ho avuto quando avevo il 3.62....col 3.65 mai problemi anche xk ho letto che aveva problemi e mi sono fermato mato coi flash...
Ora col 3.71 sto fleshando mod su mod e nilex problema... Mah...
-
Quote:
Fdm76
Le vie del signore sono infinite e anche quelle del modding, su queste cose le variabili sono tante io per esempio mai avuti...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
cajenna
non riesco a fare uno screenshot....non funziona con il pennino....comunque la versione del kernel è: 3.0.31-549786 se.infra@SEP-64#3 SMP PREEMPT TueNov 20 00:02:36 KST 2012
Se nn ti funziona lo screen shot col pennino entra nello zip di una rom dj solo della ls7 e prendi in sistem/app una apk che se nn erro si chiama flashannotatesvc ma nn vorrei sbagliare nome... Cmq prendi quell apk mettila nel tuo sistem app setta i permessi e riavvia... Io ho risolto cosi;)
Edit: se aspetti un oretta anche meno te la metto sul mio dropbox ;)
-
Quote:
ntony17
Se nn ti funziona lo screen shot col pennino entra nello zip di una rom dj solo della ls7 e prendi in sistem/app una apk che se nn erro si chiama flashannotatesvc ma nn vorrei sbagliare nome... Cmq prendi quell apk mettila nel tuo sistem app setta i permessi e riavvia... Io ho risolto cosi;)
Edit: se aspetti un oretta anche meno te la metto sul mio dropbox ;)
Potresti poi postsre il link? Servirebbe anche a me, perché quando faccio lo screen si chiude proprio l'app che hai detto tu!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
-
Ntony per favore mi posti il fix del calendario x i 240 dpi ,anche se sono con il note 2 dovrebeb funzionare lo stesso grazie
-
Io saro' fortunato (anche un po superstizioso quindi incrocio le dita e non viene bene a scrivere eheheh) ma fino ad ora nessun problema... L'unica cosa che facendo i test non supero mai gli 8200 ma chi se ne.... il telefono va una meraviglia.
La prossima che installo sara' penso la Delirium ma penso solo quando uscira' la Rom ufficiale.
Grazie ancora ragazzi.
-
Quote:
Meda
lo tocca solo per pachare l'emmc cap erase, quindi per renderlo bugfree.
tutto il resto è puro stock, infatti se lo flashìi da recovery originale non ti attiva il counter.
se volete philz vi da anche il kernel stock nion pachato
ripeto, tutti i philz sono pure stock, ma bugfree e con cmw avanzata.
No a che serve....meglio il suo...cosí abbiamo root e cwm...grazie meda
-
Quote:
Shinva
Ragazzi ci sono problematiche che non possono essere sottoposte e alcuni errori non sarebbero comprensibili. Per fare un buon lavoro serve il telefono e non lo abbiamo :(
Esatto quello che ho detto io non avete piú il note quindi impossibile...mi sembra logico...
-
Quote:
ntony17
Guardate io mai avuti boot su qsto kernel... E sto fkeshando di tt e di più.. Sondra lo sa ahahhaha
Cmq l unico problema ce l ho avuto quando avevo il 3.62....col 3.65 mai problemi anche xk ho letto che aveva problemi e mi sono fermato mato coi flash...
Ora col 3.71 sto fleshando mod su mod e nilex problema... Mah...
Si penso che se non ne hai piú avuti vabtutto ok come a me del resto altrimenti penso che qualcosa ci sarebbe giá successo anche se sembra riaprirsi un pò la roulette russa...di ics....
-
Quote:
Firehawk
Io saro' fortunato (anche un po superstizioso quindi incrocio le dita e non viene bene a scrivere eheheh) ma fino ad ora nessun problema... L'unica cosa che facendo i test non supero mai gli 8200 ma chi se ne.... il telefono va una meraviglia.
La prossima che installo sara' penso la Delirium ma penso solo quando uscira' la Rom ufficiale.
Grazie ancora ragazzi.
Dei test fregatene alla grande come hai detto tu...si capisce usando il note se va bene o meno e.. Il mio è una meraviglia..spero e incrocio le dita come te che vada sempre cosi...
-
Anche sulla XLSA di eybee ci sono dei bootloop... E' tutto una botta de culo! Sono felice per quelli che non ne soffrono... ma sono in tanti che possono testimoniare di avere all'improvviso il NOTE in bootloop... a volte bastano le salviettine wipe, a volte ripristinare un nandroid backup... Il kernel di PhilZ 3.71 non salva da questi bootloop improvvisi... e' una questione di fortuna... poichè nessun cuoco esperto è riuscito a dare una spiegazione concreta, con un rimedio concreto...