R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Quote:
<br />
<br />
pelexws fammi sapere circa quanto detto sopra<br />
<br />
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
:D:D:De qua ti vogliamo:D:D:D
Quote:
Originariamente inviato da
pelerxws
Se leggi bene parlo di confronto, se provi la paranoid ti renederai conto che tutte le derivate hanno microlag (compresa questa)
Hanno giá risposto per me pelerxws...e cque per tua conoscenza la paranoid la conosco....
Quote:
yuri85
Per mettere la speed mode posso flashare da recovery? E devo fare o wipe?
Flash da recovery senza wipe diretto ciao
Ora ke avevo finalmente installato e impostato tutto. La ro. Va ke è una meraviglia. Nn da problemi. L'ho installata dopo rutti i wipe e format e ora devo mettermi a cancellare e impiastricciare tutti x colpa del deep sleep. La procedura di toglierea batteria ecc nn va. Ke palle... Una soluzione un po piu facile?
Quote:
Sfattucci
( sono su una CM10 e ti assicuro che ho 5 pagine ora piene di widget e non ho nessun lag ( 122 app installate con tre in Sync ), nell'intero uso non molla mai un colpo e la reattività di tutto il sistema è alle stelle ( per arrivarci comunque c'è bisogno anche di un po di tempo da spendere nell'impostare bene sia il launcher che Android e un buon kernel). Non è si parla di paranoid o meno, è la base, il motore, le cyano ... ora le original sono come sono, ma se prendi un tizio e te le cucina a dovere, ti assicuro che rendono mooooolto di più, sia in termini di stabilità che di efficienza. Poi giustamente gran parte del lavoro è fatto dal kernel, e se ne trovi uno adatto alla tua Mobo, ti assicuro che il risultato di una AOSP è tecnicamente impossibile da raggiungere per vari motivi ( framework, processi, liberie ). L'unica sono le features samsung, ma credo ancora per poco rotfl ....
In amicizia eh :)
Sono un amante delle tw
Ma quoto in pieno
Sempre in amicizia:thumbup:;):beer:
... Ribadisco ke non sto screditando la mixed, anche xke è quella ke ho per cui la reputo la migliore derivata...ma a livello di microlag obiettivamente le aosp sono superiori, peccato ke consumino
Quote:
pelerxws
... Ribadisco ke non sto screditando la mixed, anche xke è quella ke ho per cui la reputo la migliore derivata...ma a livello di microlag obiettivamente le aosp sono superiori, peccato ke consumino
si ma ancora non hai risposto.... hai provato il browser su aosp con flash attivato?
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da pelerxws
si ma ancora non hai risposto.... hai provato il browser su aosp con flash attivato?
No, e adesso ho la mixed e la tengo ;-)
Quote:
pelerxws
No, e adesso ho la mixed e la tengo ;-)
E allora non creare scompiglio con le tue dicerie bello anche perche dietro ci siamo fatti tutto il team e cuoco compreso nottate che altri non credo farebbero. Se dai notizie errate la prossima volta bann diretto occhio noi sappiamo quanto culo abbiamo dato alla rom chef in primis quindi se non ti sta bene ce ne sono a valanga di rom. Quando ce vo ce vo porca miseria:mad: