Ahahahahah.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
non so se mi spiego ...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/16/udy7ageq.jpg
ragazzi ho un problema con la touchwizz... mi va in crash... perché?
Se ti riferisci a me forse č meglio ke rileggi i miei post... Ho segnalato 2 problemi e ho elogiato la rom: ho ribadito 2 o 3 volte ke č la migliore derivata quindi non mi sono lamentato. Credo di essere stato obbiettivo: le 2 cose segnalate sul crt off e lo sfasamento a 320dpi erano vere e il cuoco ha fatto anche un fix. Sul discorso aosp/derivate non č una critica alla mixed. Cosa non ti va? Hai un micro...?
Ps: la prova ho gią detto xke nn l'ho fatta, leggi bene: ho la mixed e io nn ho nč il tempo nč la voglia di riflashare x fare una prova
non indico nessuno ;) tranquillo il ce l ha + grosso era quello che č successo... la mia č + bella della tua, ma mi sembra sempre civilmente e divertendoci (almeno io mi di sto divertendo gli altri spero....
tecnicamente parlando sono d' accordissimo con te ci mancherebbe
certo che anche te paragonare le nostre rom (amate, odiate) a kg e modelli di motori
potevi mica mettere un paragone capibile anche ai piu disperati
una aosp o genere pesa dai 100 e rotti mega in su
una normale tipo questa sul qual thread stessimo discutendo 650 mega e rotti
se poi ci metti una aromatizzata 800 mega e rotti
logicamente e tecnicamente la piu leggera va meglio, pero cha mica tutti li fronzoletti del caso ? e qualcuna l' ho anche provata, capisci che poi alla prima volta che un programma non ci gira č comodo e semplice dire non va bene, pero non ha mica i micro lag.... ma tanto avrą qualche altro problema, ma tanto che ci frega, ripeto avercene di possibilitą.....
ecco visto, mo lo chef capisce + na mazza lo sapevo io che dava fuori di matto rotfl
ops io dico sempre che ce l' ho bonsai, che piange sempre, ma son felice quando piange rotfl
io per esempio con la 4 non mi son trovato per niente bene......
ecco lo chef č partito............ ma quante volte lo pagherą il bollo della macchina ? per me son tutte le versioni segrete no lag della rom che sta provando, solo che le chiama bollo macchina per non farsi beccare dagli altri cuochi.......
che poi alla fine si traduce tutto in:
la rom che mi mi piace mi tengo su, senza nulla togliere (anzi facendo i complimenti) a chi sviluppa le aosp ecc ecc, ci danno la possibilitą di scegliere e questa č la cosa importante IMHO nella vita
vi allego questa semplice immagine
Allegato 24430
e anche questa
Allegato 24431
le immagini dicono molto piu delle parole, potete ovviamente pensare quello che volete, ma di una cosa sono sicuro, che penserete......
ciao a tutti peace and love (+++++ love č meglio)
p.s.
non fatemi leggere ancora 4/5 pagine per vedere se qualcuno mi ha dato del pirla rotfl, che adesso vado a vedermi prometheus
ciao a tutti e ricordate l' importante č la salute
te lo dico in un decimo di pagina: pirla! ahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah