Soloilmeglio, partendo da brand3 ics4.03 devo prima sbrandizzare, downgradando alla kka oppure posso seguire direttamente la tua guida....?
Ciauz e grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Soloilmeglio, partendo da brand3 ics4.03 devo prima sbrandizzare, downgradando alla kka oppure posso seguire direttamente la tua guida....?
Ciauz e grazie
Io farei se fossi in te una bella installazione pulita con deep clean debrand gb root e poi mia guida... potresti anche non formattare la sd interna... alla fine impieghi 15 minuti in piú se hai i file pronti sul pc ma stai sicuro e fai installazione da telefono pulito
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Ok si forse è meglio, anzi è soloilmeglio.....hihihi.....;p
Mi sembra che tra le tante guide lette, ci fosse una rom con base kka che flashandola avevi direttamente root e cwm abyss se non erro.....indicazioni a riguardo?altrimenti faccio i vari step.......
Ciauz e ari..thanks
C'e un arresto forzato nelle impostazioni meteo nella schermata di sblocco....
Io mi spiace dirlo ho dovuto fare il restore:( si impalla del tutto il bestione procedura seguita alla lettera ma nulla:(
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
Perchè non riesco più ad installare le mie applicazioni? Ho messo il flag su "Origini sconosciute" ma quando vado a cliccare su Installa è come fosse bloccato, Annulla funziona. Questo sia da external_sd che da interna....
Installata stasera per vederla, veramente scattante, complimenti. Io ho avuto un crash del servizio gapps mentre uscivo da gmail.
Ora sono tornato alla kingdroid ma ti seguiró volentieri per le release future