R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Quote:
Originariamente inviato da
LxS
Se tu non fossi un maschio ti manderei un bacio :-P
Flashato ...carino ma non cambia solo lo stile della batteria diventa come lo screen ...in blu come il nuovo tema dovrebbe esser carino
É un maschio e quindi....gli do un bacio io per te.....smack
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
mark1
Bellissimo il nuovo tema!!
C'è poco da fare... Solo è sempre tra i migliori!
Ehi, non per mettere altra carne al fuoco, però vorrei chiederti una cosa:
I tuoi temi stanno benissimo con gli sfondi scuri, ma con uno sfondo chiaro la barra nera in alto imho stona un pò... Quindi... Se puoi/vuoi guardati su xda il tema sense
https://docs.google.com/file/d/0B74y...ctS2dMNDA/edit
E dagli una modificata come solo tu sai fare!
Potresti lanciare 2 o più temi, sarebbe bellissimo!
Ps: la tua rom è uscita pochi giorni prima della nightly cm10...è una gara serrata... Ma IMHO non c'è storia... La v5 è la mia preferita tra tutte!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ok ok daró un'occhiata ;)
vabbe le rom base aosp e le tw sono molto diverse non si puó dire che una sia migliore dell'altra ... dipende dalle esigenze dell'utente... comunque le cm10 sono ancora un po' acerbe
Quote:
Meda
only, non riesco a flashare il tuo nuovo tema.
ieri sulla vecchia versione l'ho flashato senza problemi
poi ho dovuto fare un full clean da kka + root perchè il tel crashava ad ogni cambio di kernel, probabilmente a seguito dei continui flash dell'ultima settimana.
quindi ho reistallato la rom dopo aver piallato il note, e la v5 va benissimo, ma non riesco a flashare il nuovo tema (dopo wipe cache e dalvik): mi si blocca su unmounting system e non va oltre....
che dici, provo un wipe 3+3 o mi consigli di reistallare la rom?
scusa per ritardo nella risposta ma sono al lavoro.... per ora riflasha la rom previo format system (no altri wipe) ... prova a riflashare tema perchè deve andare salvo download riuscito male (o mio upload mal riuscito) ti do md5 appena posso
Quote:
LxS
io ho flashato il tema senza problemi...
L'unica cosa strana non so da che dipenda è che ogni volta che accendo il telefono mi compare la scritta:
Aggiornamento sistema operativo android
Apertura applicazioni in corso...
che kernel hai? metti speedmod