Mi ero dimenticata anch io....ahahaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
buonasera,basta flashare solo la v5 da recovery o servono anche le gapps?
v5 + fix crt off sempre prima pagina
Ecco il link del tema con la batteria circolare ;-)
http://db.tt/96j4dpPY
Rotfl rotfl... Anche a me piace molto farmele tutte ma per adesso resto parcheggiato su questa che mi piace da matti!!! Come un marinaio che ha trovato il suo porto...
Son sincero fino alla v4 non mi entusiasmava molto preferivo un pochino la King ma adesso cè l'ho da quando soloilmeglio l'ha updata e devo dire che proprio non riesco a trovargli difetti veramente complimenti ragazzi...:beer::beer::beer:
PS io Es Gestore file lo uso tantissimo su questa rom e non ho nessun problema ne di sfasamento ne di altro....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Buoanasera a tutti
Mi e successo che con la versione dell email preinstallata nel caso di utilizzo di piu account
Inserito come widget manda in crash il programma dell email
Succede anche a voi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao soloilmeglio., mi scuso se sono insistente... Ho questa situazione del deep ke com ehaidetto nn puoi risolvere. Oggi ad esempio nn è andato in deep ma praticamente ho la % a 200mhz al 90%...
Insomma niente deep. Ora x l'ultima volta voglio un conaiglio su riare tutto da capo. Consigli di partire da totalclean e flash ROM da KKA con ROOT e CWM o da ICS con kernel safe?
Ke kernel consigli?
Ke modem?
Il link dell'ultima ROM è quello in prima pagina?
Ps: seguebdo la discussione delle critiche sulla tua rom mi sembra di aver letto ke la tua ROM esce a 240. A me è a 320 tutte le volte ke l'ho flashata. ( 320 sarebbe quella su cui nn va la tW e le icone sono piu piccole, giusto?)
Aspetto cn ansia tua risp per l'ultimo tentativo
Se poi hai qualke consiglio sono a disp