È al contrario 240 icone piccole e niente tw
Ma per caso lo hai messo sotto carica mentre controllavi il deep sleep perchè sotto carica in deep non ci va...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sapete dirmi come flashare il crf off?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
vabbè dai ragazzi la chrack è una buona rom (non è la mia favorita) però direi che solo ha "curato" soltanto la parte estetica dei 240 dpi a quanto ricordo io. Penso che vadano accettati i commenti negativi se sono a fine costruttivo. Con questo non dico che questa rom faccia schifo ma che è più curata dal punto di vista estetico che del codice intrinseco della rom
Penso che nessuno abbia detto che la chrack non é una buona rom...e nemmeno che l ha fatta solo...simnote ha detto che ci ha messo le mani....infatti ha collaborato per la parte a 240 dpi....i commenti negativi si accettano e sono ben accetti...ma bisogna anche capire quando si esagera ...il lavoro che si svolge é puramente amatoriale e non retribuito...richiede molto tempo e per come.conosco io soloilmeglio e molto gentile e disponibile con tutti....e per quanto mi riguarda sarebbe meglio non rivangare più la cosa e archiviarla...non é successo nulla di grave...fossero questi i problemi della vita....buona serata a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
allora:
320 sono icone grandi 240 tutto piccolo
prova a flashare kka, fai root, formatta sd interna e esterna, recovery, 3 wipe, 3 format, flash rom, flash fix crt off, riavvia e aspetta 10 min, controlla deep sleep, recovery, flash kernel speedmod, flash modem LB2 (sembra vada molto bene), riavvia, asp 5 minuti, controlla deep sleep, installa le tue app.
piú di questo non so che dirti, deve andare per forza, se non capisci qualcosa copia l'intero contenuto di questo post e incollalo chiedendo aiuto nel topic in rilievo " aiuti e consigli sul modding di ics" ( mi pare si chiami cosí)... puoi dire che solo il meglio mi ha detto di fare questa procedura... se è invece tutto chiaro fai pure
ti assicuro che non è come dici.... te pare che sul mio note curo solo l'aspetto estetico? allora temizzavo un'altra rom invece di partire dalla stock e metterci call rec polaris office 4 smemo lite moddato smemo moddato service.jar patchato framework moddato, apk ottimizzate vari tweak per fluiditá senibilitá touch ecc.... l'ho fatta per me e l'ho condivisa .... giá è tanto che basta cambiare i dpi a 320 e non si sfasa nulla.... (a me i 320 non interessano.... mi risparmiavo un buon 30 % del lavoro se avessi dovuto concepirla solo a 240) ...
toggle s3 style blue, flashabile anche su stock odex rooted senza bisogno di eliminare i relativi file odex
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...URlU2pybk1kTE0
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/u4y5u8uh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/jurupuge.jpg
Ecco, li stavo aspettando. grazie 1000.
ora posso fare un bel backup solido e funzionante alla tua rom, così l'ho sempre nel note.
Ti chiedo una sola cosa: ho visto che in taluni casi consigli di formattare anche la sd esterna: come mai questa procedura, non credevo fosse necessaria. Quali possono essere i problemi che porta?