Update detail: Better stability
Se è vero direi che alla tua rom non serve è già fin troppo stabile :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho scoperto per puro caso questa rom, provengo dalla Chrack, e sono certo che non ci sono paragoni, ma a favore di Soloilmeglio!!
Finalmente una rom con Snote ottimizzato per il 240dpi!!!
Bravi.
solo il meglio come fai a creare i vari temi e dialer mi piacciono molto
Come detto ho provato a riscaricare il file SvoiceMIXED ma la procedura si blocca sempre su UNMONTING SYSTEM. COme detto sono costretto a riavviare il cel. Ora però ho visto un'altra cosa. Se lasho da CWM il file zip PAPER ARTIST, la procedura va a buon fine ma quando riavvio il cell non ho nessuna app installata!!!!!
Ora che ero quasi convinto a fare un nandroid perchè tutto sembrava andare bene...
Soloilmeglio se puoi risolvi quest'altro arcano, gentilmente, e per favore non dirmi di riflashare... potrei anche impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!
Waiting for... ;)
ho ripulito gli ultimi messaggi insulsi di questo thread.....abbiate rispetto del "cuoco" che lavora x voi x nulla.....e soprattutto abbiate la gentilezza di scrivere in modo corretto ed educato non come scaricatori di porto degli anni 20 (e forse sono piu' educati loro) ;)
al prossimo che sporca il thread o che si esprime in modo sgarbato o offensivo parte l'infrazione e il ban...occhio !