Visualizzazione stampabile
-
Anche col 12 si installava tutto....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
Io mi spiace dirlo ho dovuto fare il restore:( si impalla del tutto il bestione procedura seguita alla lettera ma nulla:(
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
???? Ma come mai? ... flasha direttamente da kernel notecore visto che lo hai... devi fare full wipe
-
Quote:
fifetto
C'e un arresto forzato nelle impostazioni meteo nella schermata di sblocco....
Si, perchè ho eliminato tutto quello che riguarda i servizi meteo stock... non li ho mai usati... se servono inserisco in futura versione o come zip nello spazio mod
-
Quote:
soloilmeglio
Anche col 12 si installava tutto....
Sicuramente era un mio problema, provengo dalla crashrom con notecore 12.5, installando la tua rom mi sono ritrovato il 12, allora ho aggiornato al 12.5 e riprovando ad installare le applicazioni ho visto che funzionava. Comunque tutto ok e di nuovo complimenti, ottima rom!!!
-
L'apk necessario è questo, va in system app, con permessi settati... prendetelo da una qualsiasi rom che avete...
AccuWeatherDaemonService.apk
Domani faccio zip per recovery se serve
-
Quote:
soloilmeglio
L'apk necessario è questo, va in system app, con permessi settati... prendetelo da una qualsiasi rom che avete...
AccuWeatherDaemonService.apk
Domani faccio zip per recovery se serve
Grazie, installato e funziona perfettamente. Volevo chiederti se posso installare il classico widget Meteo del Galaxy S3 copiando i tre file su system/app, oppure non è compatibile...
-
Force close a manetta fifetto:(ora l'ho reinstallata e problemi non me ne sta dando son già una buona mezz'ora che l'ho su...ma non c'è un modo per mettere la rom in phone mode??? Ci vedo bene,ma le icone sò troppo piccole per le mie dita...
-
Quote:
SimNote
Force close a manetta fifetto:(ora l'ho reinstallata e problemi non me ne sta dando son già una buona mezz'ora che l'ho su...ma non c'è un modo per mettere la rom in phone mode??? Ci vedo bene,ma le icone sò troppo piccole per le mie dita...
Guarda il post n 2.... comunque flasha questi 2 zip da recovery senza wipe
320 dpi
mod 320 dpi
MONO PANEL SETTINGS
mono panel settings
-
Quote:
fifetto
Grazie, installato e funziona perfettamente. Volevo chiederti se posso installare il classico widget Meteo del Galaxy S3 copiando i tre file su system/app, oppure non è compatibile...
Puoi farlo ma senza touchwiz non te li fa piazzare in home i widgets.... dovresti mettere pure quella .. io non l'ho messa perchè la rom è fatta in base ai miei gusti ma se la volete uno zippetto da flashare lo preparo
-
Prossima versione s.memo moddato senza bug sfondo a 240 ahahhahh + tw s3 e tutti widget s3 se serve, + dialer ridisegnato + se riesco fix callrec + altro ancora ahhahaha