Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=darboc;2155886]
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
Prima che trovi la std esce minimo la 0.8..........:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Apposto stamo freschi allora ahahahahhaahh:D:D:D
-
ciao smeglio scusa il programma x diminuire e aumentare i toggle come si chiama?? mi manderesti l APK??
scusa se chiedo troppo sono in ferie ..... la tua rom è fantastica aspetto con ansia la v4
-
Quote:
SimNote
Flashato tramite mobile odin:Din test
Messo anch io in test..ahaha
-
[QUOTE=SimNote;2155905]
Quote:
darboc
Apposto stamo freschi allora ahahahahhaahh:D:D:D
Hai provato la nuova CWM.....?
-
Quote:
sondra
Vai collega;)
-
[QUOTE=darboc;2155990]
Quote:
SimNote
Hai provato la nuova CWM.....?
Prego?? E che nel kernel è inclusa la nuova CWM???:what::eek::what:
-
scusate se sparisco ma per fare una rom (soprattutto le modifiche estetiche) flasho zippetti con framework e systemui almeno 1 volta ogni 10 min senza contare il resto.... e chrack ha voluto un'altra modifichetta gliel'ho mandata
-
Quote:
soloilmeglio
ok .... per adesso nella prossima versione V 4 (quartona)
- new kernel
- new modem
- new soloilmeglio digital dialer
- reworked smemo lite and smemo improvements with different paper notes
- massive graphic changes
- new superfast polaris office 4
- native sip voip support
- solid explorer aggiornato
+ altro in lavorazione
La quartona....sara la migliore in assoluto
-
Quote:
soloilmeglio
scusate se sparisco ma per fare una rom (soprattutto le modifiche estetiche) flasho zippetti con framework e systemui almeno 1 volta ogni 10 min senza contare il resto.... e chrack ha voluto un'altra modifichetta gliel'ho mandata
Ottimo lavoro.....e ottimo cuoco.....ce ne voleva uno come te....non preoccuparti rispondi quando puoi....lo capiamo benissimo....lavoratoreeeee......kiss
-
Quote:
soloilmeglio
Prima o poi te fanno e faremo Santo Soloilmeglio!;):D
-
Quote:
sondra
Sondra mia cara collega se liberi la memo dei pm ti arriveranno due miei messaggi:D:D:D
-
avrete una bestia che si mangia tutto il resto.
-
Quote:
soloilmeglio
Si spera che i beta tester siano i primi a riceverlo:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Si spera che i beta tester siano i primi a riceverlo:D:D:D:D:D:D
ma la tw s3 piace a qualcuno? ahhaha a me fa cag....
comunque la metto disponibile come zip da flashare a parte...
poi un'altra cosa... ho letto vari topic e molte rom con aroma hanno problemi di flash.. tipo deselezioni una cosa e te la ritrovi lo stesso oppure il contrario... se implemento aroma nella mia devo guardarmelo per bene quindi diciamo che se mi metto sotto ci vuole una settimanella in piú perchè dovró anche fare diversi flash della rom sul mio note per provare se la selezione delle opzioni funge come si deve....
oppure niente aroma e gli addon faccio zippetti flashabili a parte ( pensavo tutta la parte S3 e widgets, 240 dpi, 320 dpi, un paio di temi.... ).... ditemi cosa preferireste....
-
Quote:
soloilmeglio
poi un'altra cosa... ho letto vari topic e molte rom con aroma hanno problemi di flash.. tipo deselezioni una cosa e te la ritrovi lo stesso oppure il contrario... se implemento aroma nella mia devo guardarmelo per bene quindi diciamo che se mi metto sotto ci vuole una settimanella in piú perchè dovró anche fare diversi flash della rom sul mio note per provare se la selezione delle opzioni funge come si deve....
oppure niente aroma e gli addon faccio zippetti flashabili a parte ( pensavo tutta la parte S3 e widgets, 240 dpi, 320 dpi, un paio di temi.... ).... ditemi cosa preferireste....
Io senza aroma.....
Sulla V5 magari
No TW!!:D
-
Ciao a tutti, volevo provare l'unikernel, ma trovo solo un folder vuoto... avete qualche notizia?
Grazie
-
Quote:
soloilmeglio
Sinceramente aroma no dai me ata sur XXX:thumbdown: meglio natural mixed secondo me Solo:D
-
Quote:
soloilmeglio
Qst e la miglior rom bella e stabile soprattutti Italianaaaaaa
-
Allora Soloilmeglio io tw nooo! Assolutamente..ihihih fa pietà. Poi magari nel pacchetto della rom implementi lo zip a320dpi per chi come me è cieco...poi ti suggerirei di implementare anche varie app che sono di maggior uso...tipo che sò...ehmm... facebook,whatsapp,gmail,solid explorer o root explorer,titaninum o qualcosa di simile... per aroma uhmm...davvero non è che io sia un grande estimatore...visti i problemi che sta dando sulla king al momento delle selezioni di cosa si vuole o non vuole...sinceramente a mio modesto parere rovinerebbe la tua creatura:D
-
Quote:
Winchester
Qst e la miglior rom bella e stabile soprattutti Italianaaaaaa
Ehhh te lobdissi io diserta in mixedrom ehehe:D
-
ragazzi scusate chi mi sa dire dove posso trovare l APK x i toggle nella toolbar x aggiungerli e toglierli ????
aiutooooo x favore
-
Fino ad ora devo dire che con UNIKERNEL OC devo dire che va decisamente meglio del Goku1.5, che avevo prima.
ANche come durata batteria sembra migliore sono stato collegato con il WIFI per 1 ora e venti oltre alle telefonate fatte e ricevute e adesso la batteria mi segna 54% quindi ottimo.
In riferimento alla V4 della TW S3 la cosa che mi piace e il DRAWER trasparente.
-
MA NESSUNO MI CAGA ?????
va be è solo il terzo post che chiedo la stessa cosa ma nessuno mi ha risposto se esiste oppure che c...o ne so
grazie mille a tutti ugualmente forse non è il posto giusto ????
grazie
Quote:
tmax07
ragazzi scusate chi mi sa dire dove posso trovare l APK x i toggle nella toolbar x aggiungerli e toglierli ????
aiutooooo x favore
-
Quote:
posalaquaglia
Ma è normale che con la v.3 durante il boot vedo solo il logo samsung......ma senza l' audio????
Cambiando kernel (son passato dal Goku 1.5 all'Unikernel) rivedo l'animazione JB, ma non ho l'audio, probabilmente perchè stando in vacanza e ho resistendo dal flash della V3 (che ho scaricato con la connessione dati) ho effettuato solo i Wipe Cacke e Wipe Davil Cacke, presumo che possa essere questo il problema perchè al flash della V2 fatto con una base di deep clean1 il suono dell'animazione si sentiva.
Ma se il problema è solo questo credo che possa tranquillamente lasciarlo cosi com'è.
-
Quote:
tmax07
MA NESSUNO MI CAGA ?????
va be è solo il terzo post che chiedo la stessa cosa ma nessuno mi ha risposto se esiste oppure che c...o ne so
grazie
Vai nel menu o drewer clicca su QUICK PANEL SETTING e da li decidi quali e quanti Toggle vuoi e come ordinarli.
-
Quote:
tmax07
MA NESSUNO MI CAGA ?????
grazie
Dipende che rom monti su eh se ci dici la rom magari ti possiamo aiutare;)
-
Quote:
SimNote
Solo ma il notecore v14.1 me succhia la batteria peggio di dracula..ho notato cmq,che con la tua rom,mi andava da dio con il goku kernel..ma che tu sappia il kernel sayan è su base notecore? (Piccolo ot):D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
Quote:
SimNote
Ehmmm....no..a meno che non hai lo speedmode kernel:)
Quote:
darboc
Oppure hai l'audio completamente abbassato hahaha......;)
A parte gli scherzi, sei partito da situazione pulita?
Quote:
porkos13
Cambiando kernel (son passato dal Goku 1.5 all'Unikernel) rivedo l'animazione JB, ma non ho l'audio, probabilmente perchè stando in vacanza e ho resistendo dal flash della V3 (che ho scaricato con la connessione dati) ho effettuato solo i Wipe Cacke e Wipe Davil Cacke, presumo che possa essere questo il problema perchè al flash della V2 fatto con una base di deep clean1 il suono dell'animazione si sentiva.
Ma se il problema è solo questo credo che possa tranquillamente lasciarlo cosi com'è.
Il flash della v.3 l'ho fatto dopo un deep clean....quindi situazione pulitissima.
Lo speedmod l'ho messo un paio di giorni fa......però anche prima con il notecore non mi pare vi fosse l'audio; cmq vabbè, non è un "problema".
Volevo solo sapere se era un problema solo mio! ;)
-
@ soloilmeglio
Hai preso per caso in considerazione l' ipotesi di inserire nelle prossime tue release....."quella storia" degli update via OTA???? (non sarebbe male) ;)
-
GRAZIEEEEEEEEEEE allora esiste qualcuno ..hehehehehehe
allora mi servirebbe l APK di QUICK PANEL SETTING sono in ferie e ho solo il note e una padella di tab 7 e n on ho il mio pc è x quello che non riesco...... qualche anima buona mi saprebbe dire dove posso trovare QUICK PANEL SETTING ???? alla fine bricco il tel ........
Quote:
porkos13
Vai nel menu o drewer clicca su QUICK PANEL SETTING e da li decidi quali e quanti Toggle vuoi e come ordinarli.
-
Quote:
posalaquaglia
@ soloilmeglio
hai preso per caso in considerazione l' ipotesi di inserire nelle prossime tue release....."quella storia" degli update via ota???? (non sarebbe male) ;)
ottima idea questa sarebbe una cosa bellissima !!!!!
-
Eccomi ho avuto dei bootloop assurdi e ancora non ne vengo fuori ahhaaahahahhaahhaah porca vacca forse ho individuato il problema ma mi rode parecchio perchè sarà una scemenza forse sto fuso io devo staccare n'attimo ma che OO
update via ota dovrei studiare per creare applicazione apposita perderei diverso tempo... Per ora continuo così. .. Ok per il pacchetto ciechi.... Il supporto voip nativo forse faccio uno zip a parte per chi lo vuole io non lo uso...
Quindi pensavo:
Zip rom
Mods:
Zip 320 dpi che include tutto il pacco s3 + widgets
Zip voip (se non lo includo direttamente mo vediamo)
Temi:
Tema neonblu soloilmeglio
Tema green soloilmeglio
Tema red soloilmeglio
Forse sarà pronta per i betatester entro domenica (da domani lavoro...) rilascio pubblico dopo eventuali rettifiche e fine test... Quindi se tarda date pure la colpa a Sondra e Simnote.
Adesso faccio un flash di prova poi nandroid restore perchè mi sono rotto ahahhahahahahah
-
Quote:
soloilmeglio
Io penso che aroma sia una cosa ottima in quanto si sceglie cosa installare.....e sinceramente la tws3 è carina solo icone a forma di cartella.fanno c.... e il modo di metterci dentro le app....pure....ma nell insieme mi piace....comunque se aroma ti richiede un lavoro lungo ....capisco che che magari lo fari con calma col tempoe in una prossima versione...i 320 dpi li metterei come opzione perchè non tutti hanno un ottima vista....metterei solo apex e tws3 con flash a parte.....la rom cosí com e comunque va benissimo....puoi solo migliorarla...se vuoi un parere....bisognerebbe mettere solo essenziale....e che funzioni al massimo...un solo player...un solo launcher...e i prog..essenziali e utili....insomma leggera leggera...poi ognuno decide da se le app da mettere.....pochi mb...ma ben scelti....baciiiiiii
-
Quote:
Sebastiano
Se magari non ci fosse carenza di documentazioni per lo sviluppo sarebbe meglio..
Good new per flash :D
ok aggiudicato.... extralight con i pacchi aggiuntivi ... meglio per me ahhahahahahha
-
Quote:
soloilmeglio
Eccomi ho avuto dei bootloop assurdi e ancora non ne vengo fuori ahhaaahahahhaahhaah porca vacca forse ho individuato il problema ma mi rode parecchio perchè sarà una scemenza forse sto fuso io devo staccare n'attimo ma che OO
update via ota dovrei studiare per creare applicazione apposita perderei diverso tempo... Per ora continuo così. .. Ok per il pacchetto ciechi.... Il supporto voip nativo forse faccio uno zip a parte per chi lo vuole io non lo uso...
Quindi pensavo:
Zip rom
Mods:
Zip 320 dpi che include tutto il pacco s3 + widgets
Zip voip (se non lo includo direttamente mo vediamo)
Temi:
Tema neonblu soloilmeglio
Tema green soloilmeglio
Tema red soloilmeglio
Forse sarà pronta per i betatester entro domenica (da domani lavoro...) rilascio pubblico dopo eventuali rettifiche e fine test... Quindi se tarda date pure la colpa a Sondra e Simnote.
Adesso faccio un flash di prova poi nandroid restore perchè mi sono rotto ahahhahahahahah
Te possibo aooooo:D:D:D ahahahahhahaa ooookkk Soloilmeglio ci sacrifichiamo per la comunità :Dvero Sondra?:D
-
Uscito unikernel 0.85;)
-
Quote:
darboc
Uscito unikernel 0.85;)
mannaggia a gavin ekkeccazz
-
Quote:
soloilmeglio
mannaggia a gavin ekkeccazz
Ehhh noooo ehhhhh ariechecazzz oggi ho flashato kernel a morire porcam....:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk2
-
Dateme er link!please!!!:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Dateme er link!please!!!:D:D:D
http://hecubus.com/filelist.php?dir=...el%2FUniKernel
-
Quote:
soloilmeglio
Grazie capo!!!:D:D:D in download e sparaflasho ar volo!!!:Dhellaaaa!